Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 10-26-2006, 05:56 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

La Juve doveva andare in c


TORINO, 26 ottobre 2006 - Infuocata assemblea del Cda della Juventus: Cobolli Gigli e Blanc sono stati attaccati dai piccoli azionisti per non aver difeso a sufficienza la Juve nella vicenda Calciocaos e anche l'avvocato Cesare Zaccone ha voluto rispondere a chi lo ha accusato di aver fatto poco per difendere i diritti della Juventus in sede di processo. "Qualcuno forse non ha capito la situazione in cui ci siamo trovati - ha detto -. Abbiamo dovuto leggere in 5 giorni un dossier di 7.500 pagine, con una serie di atti contro due dirigenti (Moggi e Giraudo, ndr) che rappresentavano la società. Invito tutti a leggere queste pagine, soprattutto le persone che santificano Moggi e Giraudo. Vi faccio presente che questi atti parlavano di cose irrispettose per quanto riguarda le regole del calcio e soprattutto parlavano di 4 episodi di illecito sportivo riguardanti 4 gare".
"Quindi la situazione era a dir poco drammatica - continua Zaccone - e, siccome il comportamento dei dirigenti ricade inevitabilmente sulla società, non c'era molto da fare. Noi avevamo addirittura due dirigenti colpevoli e quindi che cosa dovevamo fare secondo voi? O difendevamo i dirigenti oppure prendevamo le distanze da loro per cercare di far sopravvivere la Juve. Noi volevamo una giustizia equa, però, ve lo ripeto - rivolgendosi agli azionisti - i dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene".

fonte: gazzettasport.it
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 10-26-2006, 05:59 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

si è vero la juve doveva andare in c!!!!!!!!
e zaccone e il fatto di aver subito eliminato la vecchia dirigenza ha aiutato molto la juve!!!!!!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 10-26-2006, 06:13 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
....zaccone e il fatto di aver subito eliminato la vecchia dirigenza ha aiutato molto la juve!!!!!!!!

Ha aiutato tanto il calcio intero l aver eliminato certa gente.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #4  
Old 10-26-2006, 06:31 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Allora staff rispondo a questo post, ma tu stai pensando alla sorpresa per le 10000 discussioni? Credo che per te sia un traguardo ...

Per rispondere alla discussione, credo che Zaccone sia stato molto schietto nella risposta e quindi non c'è da aggiungere altro.

Per quanto concerne il titolo della discussione non penso che la juve doveva andare in C, mi spiego meglio, come già detto in precedenti post la juve è stato un caproespiatorio, secondo me il marcio era dappertutto, e quindi dovevano pagare tutti in egual modo.

Sono rimaste coinvolte poche squadre, (anche la mia lazio), ma altre in realtà facevano parte, e lo fanno tutt'ora, dell'inciucio denominato piedi puliti.
Punto -1- nell'istante in cui si resero conto che le telefonate compromettenti si allargavano anche sul sistema calcio, avrebbero dovuto intercettare più presidenti.
Punto -2- molte persone erano amiche di Moggi prima dello scandalo, vedi Galliani, e altre ancora erano amiche di quest'ultimo.
Punto -3- non credo che Moggi fosse nelle condizioni di muovere per tanto tempo l'inciucio da solo, troppi soldi ... impossibile che non se ne siano accorti, il sistema calcio era troppo corrotto per passare inosservato.
Punto -4- troppa fretta nel voler chiudere le indagini, il campionato doveva essere bloccato, i legali non hanno avuto il tempo per poter controbattere, alcune prove non sono mai state accettate in aula.
Punto -5- le condanne non sono state date equamente ...
Punto -6- mi fermo sennò rubo troppe pagine

Staff, scusa di che squadra sei?

Dopo la mia puntualizzazione passo a salutarvi, un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #5  
Old 10-26-2006, 06:34 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Dopo questo articolo...ripeto ancora più decisamnete che la juve doveva stare in c.
e tutte le altre in serie b!


Reply With Quote
  #6  
Old 10-26-2006, 06:35 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Dopo questo articolo...ripeto ancora più decisamnete che la juve doveva stare in c.
e tutte le altre in serie b!

le 'altre' sono davvero tante....
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #7  
Old 10-26-2006, 06:44 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Dopo questo articolo...ripeto ancora più decisamnete che la juve doveva stare in c.
e tutte le altre in serie b!


Per quanto riguarda la legge si, avrei accettato anche questa sentenza se ci fosse stato il tempo necessario per svolgere un regolare processo, e se, scusate se mi ripeto, quando si resero conto della gravità della situazione, avessero intercettato più persone.

Io la mia lazio l'avrei vista bene anche in c, però dopo aver visionato le prove dell'estraneità di altri coinvolti, mi spiego meglio, se nelle telefonate hanno riscontrato che erano coinvolti altri personaggi anche questi dovevano essere intercettati, credi anche tu che il solo a muovere i fili era Moggi? Credi anche tu che il sistema calcio oggi non sia più corrotto? Fammi sapere releone, ciao grazie Yatta


Reply With Quote
  #8  
Old 10-26-2006, 06:53 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Dopo questo articolo...ripeto ancora più decisamnete che la juve doveva stare in c.
e tutte le altre in serie b!


ESATTO. ci vuole pulizia totale, non questa farsa
juve in C
squadre di serie A(passaporti, orologi, moggiopoli, debiti, problemi vari, arbitri guardalinee, stipendi non pagati) in B
serie B in C
e cosi via tutte declassate, in a teniamo solo le squadre di terza categoria se vogliam fare davvero pulizia...

questa notizia mi fa d'altro canto sorridere x tutti quelli ke dicevan che la punizione era ingiusta, che nn esistevan illeciti, che nn c'era il sistema moggi eccetera eccetera


Reply With Quote
  #9  
Old 10-26-2006, 06:58 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Per quanto riguarda la legge si, avrei accettato anche questa sentenza se ci fosse stato il tempo necessario per svolgere un regolare processo, e se, scusate se mi ripeto, quando si resero conto della gravità della situazione, avessero intercettato più persone.

Io la mia lazio l'avrei vista bene anche in c, però dopo aver visionato le prove dell'estraneità di altri coinvolti, mi spiego meglio, se nelle telefonate hanno riscontrato che erano coinvolti altri personaggi anche questi dovevano essere intercettati, credi anche tu che il solo a muovere i fili era Moggi? Credi anche tu che il sistema calcio oggi non sia più corrotto? Fammi sapere releone, ciao grazie Yatta


Allora non credo che oggi il calcio sia così pulito come credono tutti...


Reply With Quote
  #10  
Old 10-26-2006, 07:01 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

e soprattutto mi ero dimenticato nel post precedente, PULIZIA TOTALE, un dirigente una volta che sgarra deve essere inibito a VITA, non per 6 mesi o 5 anni xke queste sono inibizioni false:
se uno nn era colpevole nn andava condannato
se uno era colpevole non si puo riskiare che rientri dopo tot tempo nel mondo del calcio (e rientreranno tutti prima o poi e' questione di tempo)


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:52 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.