Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPStream

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-05-2005, 02:24 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Problemi con PPStream


Ciao ragazzi, mi sono da poco avvicinato alla tv p2p e ho provato diversi programmi (cool, pplive, tvants e per ultimo ppstream). Ho notato che ppstream ha diversi canali che mi interessano (goaltv1&2,star sport,ecc.). Premetto che ho winxp (nessun service pack installato) e wmp9. Per essere sicuro che non mi blocchi qualche porta ho momentaneamente disabilitato il firewall e l'antivirus. Purtroppo però sebbene sembra che funzioni tutto bene, ppstream carica il buffer (quello sulla barra, dove scorrono anche dei msg in cinese) ma una volta che raggiunge il 100% tende a scendere di nuovo e va avanti così senza riuscire a farmi vedere mai niente. Altre volte invece nella schermata centrale appare un msg scritto in cinese che fa qualche riferimento a WMP9 e al SP2 (più in basso cìè anche il disegno di una X bianca su fondo rosso) e parte un contantore che però anche questo una volta che giunge al 100% scende e **** in continuazione senza portare a nulla. Ho letto poi in un altro thread la possibilità di tradurlo parzialmente in italiano, ho provato a scaricare il file ma mi dice "file not found". Vi ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto e perdonatemi se sono stato un po' lungo... Alexyz


Reply With Quote
  #2  
Old 09-05-2005, 04:52 PM
matto matto is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 178
matto is on a distinguished road
Talking

definizione


che computer hai ?che sistema operativo? di solito ppstream e' il migliore


Reply With Quote
  #3  
Old 09-05-2005, 04:58 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Caratteristiche


Ho un P4 2Ghz 256 RAM con winXP (senza service pack) Windows Media Player 9


Reply With Quote
  #4  
Old 09-05-2005, 05:07 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Secondo me non si può dire con esattezza quale sia il programma migliore... penso infatti che il giudizio sia abbastanza personale dipenda molto da che pc si possiede, dal sistema operativo, dalla connessione, ecc Per esempio -nonostante io abbia Sky e riceva altri canali stranieri dal satellite- ho provato a più riprese tutti questi programmi perchè sono un appassionato di nuove tecnologie (oltre che di sport, naturalmente) e devo dire che quello che di gran lunga mi funziona meglio è PPlive: veloce, fluido, stabile! Tutto il contrario di PPstream, ma vedo che molti di voi, appunto, non sono d'accordo...


Reply With Quote
  #5  
Old 09-05-2005, 09:20 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Per completare il mio discorso, mi sembra che PPstream lavori bene solo in presenza di un buon numero di utenti, mentre PPlive in tal senso è più stabile, non so se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa...


Reply With Quote
  #6  
Old 09-05-2005, 11:23 PM
matto matto is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 178
matto is on a distinguished road
Lightbulb

sbagliato


ppsream e' secondo il mio modestissimo parere il migliore in assoluto pplive per esempio da me si blocca ogni 5 secondi


Reply With Quote
  #7  
Old 09-05-2005, 11:27 PM
matto matto is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 178
matto is on a distinguished road
Lightbulb

per alexis


prova a istallarlo di nuovo vedrai che ti apparira' una finestruccola tutta in scarabocchioli chinesi qullo e' l'aggiornamento piggia si per intuito poi attendi qualche minuto e vedrai la lista canali. fammi sapere


Reply With Quote
  #8  
Old 09-05-2005, 11:32 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Si ho fatto l'aggiornamento prima di chiedere aiuto. Cmq ho lasciato perdere tutto che avevo da fare, poi sono tornato dopo un'oretta e come mi è apparso l'elenco (che del resto appariva anche prima) ho cliccato direttamente su ESPN ed è partito!
Cmq, giusto per la cronaca, è l'unico canale della lista che mi si vede...


Reply With Quote
  #9  
Old 09-05-2005, 11:42 PM
matto matto is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 178
matto is on a distinguished road
Lightbulb

pazienda


quando fai partire il buffer non sempre ci mette poco a caricarsi fai partire un'altra canale e' aspetta vedrai che parte fammi sapere .


Reply With Quote
  #10  
Old 09-05-2005, 11:43 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

per matto


Quello che dici direi che avvalora il mio parere, ovvero che il giudizio è inevitabilmente soggettivo perchè dipende da vari fattori che sono differenti per ognuno di noi...
P.S. Cmq in questo momento PPstream funziona abbastanza bene anche a me!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.