Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #71  
Old 10-29-2006, 02:00 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Ho letto e sto leggendo molti insulti inutili, cercando di parlare con civiltà, mi sembra che dobbiate rileggere attentamente dal primo all'ultimo post, in tal modo vi renderete conto di ciò che voleva dire sefiroth, leggete attentamente tutto senza soffermarvi sulla singola frase ... a me sembra che sefiroth sia stato abbastanza chiaro nell'esporre le sue idee, ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #72  
Old 10-29-2006, 06:08 PM
ALEX2209 ALEX2209 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 2
ALEX2209 is on a distinguished road
Default

Scusate se vi chiedo una cosa che non c'entra nulla con la vostra discussione...
ma non sono molto pratico di pc.. sarei molto felice se ci fosse un anima buona che mi potesse spiegare come potrei fare per vedere la serie a e la champions league.....
ho provato a leggere le vecchie discussioni, ma non ci ho capito nulla.
grazie..


Reply With Quote
  #73  
Old 10-29-2006, 06:12 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ALEX2209
Scusate se vi chiedo una cosa che non c'entra nulla con la vostra discussione...
ma non sono molto pratico di pc.. sarei molto felice se ci fosse un anima buona che mi potesse spiegare come potrei fare per vedere la serie a e la champions league.....
ho provato a leggere le vecchie discussioni, ma non ci ho capito nulla.
grazie..


leggi QUESTO verrai illuminato!!!!!


Reply With Quote
  #74  
Old 10-29-2006, 06:37 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Dovresti lavorare in quella "società" di gobbi. Vuoi sapere perche siete stati mandati (e vi è andata pure bene, vedi dichiarazione dei vostri legali) in b? Perche il sospetto lo si ha da generazioni, e appena hanno intercettato una telefonata dei vostri dirigenti PUF, è venuto fuori cio che il mondo sospettava da millenni. La vera farsa è che voi dovevate sparire dai campionati, e punizioni esemplari per le altre squadre che hanno cercato di essere compagni di merende dei tuoi "dirigenti". Ma vergognati, ancora che li difendi, degno tifoso gobbo.


Mero, io sono uno di quelli che chiami Gobbi (e per questo non ti ringrazio...ma lasciamo stare...).

Noi juventini, non dovevamo sparire perchè non abbiamo fatto niente, siamo tifosi come te o tutti gli altri: Lavoriamo o studiamo etc etc.
I peccati li ha fatti una dirigenza (che è stata punita, anche se non abbastanza) che è stata cacciata. e ora nella juve, che è solo un simbolo, o ancor meno (dei colori), e quindi non un essere pensante che può delinquere , ci sono tutte persone fuori da ogni accusa (cosa che non si può dire di altre squadre)

riguardo a ciò che si sospettava da millenni...ti faccio notare che in italia si sospettano da millenni un sacco di fesserie....per millenni eravamo sicuri che la giusta punizione per chi giocava con gatti e galli neri era di bruciarli....pensa un po....

chi propone punizioni esemplari è totalmente esente dal senso di giustizia (e dal diritto)...ma questo è un altro discorso.

troverei più giusto che tu ti lamentassi perchè moggi ha preso solo 5 anni di allontanamento (lui si che è un essere pensante e non un 'colore')..ma ognuno è libero di lamentarsi per quello che vuole ..e senza vergognarsi.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #75  
Old 10-29-2006, 06:38 PM
ALEX2209 ALEX2209 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 2
ALEX2209 is on a distinguished road
Default

grazie1000 nacus.....
ho capito tutto .....
menomale esiste gente come te.....


Reply With Quote
  #76  
Old 05-25-2010, 11:59 PM
c.o.r.r.a.d.o72 c.o.r.r.a.d.o72 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2008
Posts: 52
c.o.r.r.a.d.o72 is on a distinguished road
Default

passo in questo bellissimo forum dopo un bel periodo ti tempo... guarda un pò che discussione trovo, calciopoli!!!

noto che l'ultimo post e datato di qualche anno, sapete tutte le novità riguardo calciopoli? per chi è interessato, ha voglia di leggere e informarsi un pò, lo invito a visitare il sito ju29ro
non esisteva nessuna cupola, moggi non è colpevole di nulla o ne più ne meno di tutto il sistema calcio!!!

a parte questa precisazione ringrazio tutto lo staff di coolstreaming per i consigli e tantissimi aiuti dati per visualizzare un evento.

alma petrescu jewel zibibbo e non ricordo tutti vado a memoria e sicuramente ho sbagliato qualche nick, perdono!!


Reply With Quote
  #77  
Old 03-19-2011, 01:43 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

bravo corrado... qualcuno che ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno effettivamente
se vi fa tanto schifo andare su un sito juventino come ju29ro o glmdj, allora andate su radio radicale e ascoltate nella sezione processo tutti i files audio delle udienze di napoli...
altro che juve in c...
quelli che manovravano tutto erano altri... e sono ancora lì... rispettivamente al primo e al secondo posto in serie a...
juve in c certo... elkhan (o come ca**o ti scrivi), cobolli, blanc e montezemolo andate tutti a fare in c**o voi i vostri figli le vostre madri le vostre sorelle e i vostri fratelli cugini e chi più ne ha più ne metta... quel maledettissimo ricorso al tar ritirato da montezemolo per non far sapere la sacrosanta verità... che la dirigenza juventina non ha mai fatto illeciti e non aveva certo contatti con arbitri (non come gli onesti con nucini e i loro cugini di milano con collina - a proposito: ricordate per caso chi arbitrò il milan-juve decisivo per lo scudetto nel 2005? e ricordate anche chi era l'arbitro tifoso laziale che consegnò lo scudo alla lazio interrompendo una partita per 45 minuti e poi facendola giocare in una piscina?... se no ricordate andate a cerare su internet o su un almanacco del calcio - e con Lanese - galliani che dice "è uno dei nostri"... piccolo inciso... in un processo è stato dimostrato che moggi non era a capo di nessuna cupola, ma se uno al telefono dice è uno dei nostri significa che c'è più di una persona sotto galliani... se non si tratta di cupola o associazione poco ci manca -... per non parlare di puglisi ecc ecc
ma ai rossoneri vennero dati solo pochi punticini di penalizzazione vero... anno pagato le clpe con quei punticini e i loro cugini intertristi addirttura puliti... ma per favore... che paese di m**da l'italia... il processo lo ha fatto la gazzetta... e tutti quanti come pecore a credere alla rosea... la verità sta venendo a galla... i pm sanno di perdere il processo e le stanno tentando tutte per arrivare alla prescrizione sti farabutti

vi ripeto... andate ad ascoltare le udienze... senza commenti senza leggere le opinioni di giornalisti in merito alle udienze ecc. ecc. e vi renderete conto che quella che io ed altri qui definimmo nel 2006 farsopoli è veramente una pagliacciata all'italiana messa su da sporchi individui (moratti, galliani, baldini, rcs, nucini, facchetti - il povero defunto intoccabile, l'unico che dovrebbe essere veramente processato in quanto aveva incontri clandestini con un arbitro in attività... l'onesto... che non aveva telefonate... mi fanno solo ridere quei tifosi intertristi che si difendevano dicendo di non avere intercettazioni...-, elkhan, ecc. ecc.) per far fuori la più forte dirigenza della storia del calcio italiano e non solo perchè alcuni non vincevano mai (i piagnina intertristi), altri perchè non volevano arrivare più secondi (il pelato presidente di lega e ad dei rossoneri), un altro perchè si era seccato di essere definito secondo in termini di mercato (anche se in realtà era il 15°), un altro perchè un infame che si vedeva di nascosto con gli arbirti in attività e gli prometteva posti di lavoro in banca con paolillo (che lavora per gli onesti adesso... che strano vero?!), un altro perchè anche se ha la proprietà della juve è tifoso intertrista e non lo aveva mai detto a sua nonno (altrimenti lo avrebbe sgozzato altro che lasciagli fiat e juve)...
che schifo
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #78  
Old 03-19-2011, 12:52 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

...e che il caso Juve ha un'importanza relativa,se pur paradigmatica!Si pensi a quanto s'è gridato al Berlusca,i Berluscones ed il Berlusconismo,e a come ci si ritrova senza autostima e senza faccia all'estero.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.