Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-03-2006, 08:35 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Probabile super weekend in chiaro sul satellite!!!!!


da 2 giorni è apparso su 1 ovest un canale albanese dal palinsesto davvero interessante!

si chiama Kohavision, e nel loro sito si legge questo:

sabato:
20:30 Liga Italiane: Reggina - Catania

domenica:

15:00 Liga Italiane: Palermo - Sampdoria (o, come credo io,: inter - ascoli)
20:30 Liga Italiane: Roma - Fiorentina

Nessuno sa se il canale resterà in chiaro, nel loro sito neanche si parla di questa frequenza, non viene nominato in nessuno dei siti che danno le programmazioni calcistiche su sat...ma io ci credo... quindi io ci farò un salto...speriamo bene

oltre a questi l'appuntamento sicuro su TV3 slovenia e OBN (entrambi sui 4W)

domenica alle 15:00 Torino - Messina
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #2  
Old 11-03-2006, 09:10 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

scusa corvinus,ma tu che impianto hai??

Last edited by Corvinus : 11-03-2006 at 11:00 PM. Reason: risparmiamo lo spazio...


Reply With Quote
  #3  
Old 11-03-2006, 09:28 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

ho una 85 con motore stab100
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #4  
Old 11-03-2006, 10:25 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

scusa la mia curiosità:che ricevitore hai e con un'85 quanti satelliti riesci a prendere?grazie in anticipo

Last edited by Corvinus : 11-03-2006 at 11:00 PM. Reason: risparmiamo lo spazio...


Reply With Quote
  #5  
Old 11-03-2006, 10:59 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

al momento uso un clarke tech.
Ho delle limitazioni dovute ad edifici, quindi il dato di quanti sat ricevo ricevo con una 85 non sarebbe significativo.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #6  
Old 11-04-2006, 09:46 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

purteoppo pare che il palinsesto in sat di kohavision presenti una prog differenziata in caso di partite...
peccato

ci abbiamo provato
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #7  
Old 11-04-2006, 09:58 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

corvinus, ho bisogno di una conferma importante, io oggi prorpio mi sono fatto metere finalmente un impianto motorizzato da 85 cm, con parabola rotonda, ma devo cambiare decoder, perche quello che ho non lo gestisce il motore, e mi arriva a metà della prossima settimana, per il momento sto fisso su hot bird, in attesa del ricevitore che mi permetterà di usare il motorizato, volevo chiederti se ricevi il nilesat a 7 ovest, e se si quanti canali ricevi, e se ricevi gli al jaazera 1 e 2 che trasmettono in chiaro, io prima del motorizzato con il mio impianto manuale ricevevo a malapena, ma riuscivo a vederli, anche se non sempre, i due al jaazera sport, con una parabola con lnb fig. rumore 0.7 e dimensioni orizzontale 72 e verticale 81, misure prese sulla focale effetiva, quindi ora che nel mio motorizzato ho installato materliali di prima qualità, lnb humax certificato fig rumore 0.3, motore alluminio, parabola alluminio 85 x 85 in pratica rotonda, come detto sopra, riuscirò a prendere il nile sat con tutti i canali, o almeno la maggior parte?, inclusi i due al jaazera sport secondo te? io spero di si, ma chiedo conferme a te che hai avuto prima di me il motorizzato, grazie per l'aiuto


Reply With Quote
  #8  
Old 11-04-2006, 10:04 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

sui 7 W io ho poco segnale e i canali a cui ti riferisci li ricevo solo quando il tempo è bellissimo.
Ho più fortuna sui 26E dove c'e' solo al jazeera sport1.
Comunque dipende molto dalla zona in cui vivi. anche pochi chilometri possono fare la differenza.
mi lascia perplesso il perchè in tutti i cambiamenti che hai fatto non sei passato ad una parabola da 1.2
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #9  
Old 11-04-2006, 10:10 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

per 1.2 intendi 120 cm?, se intendi quello, non l'ho messa, perche se lo facevo dovevo metterla sul tetto, alzando notevolmente il costo, e sul balcone non ho potuto per varie ragioni installarne una superiore a quella che ho, ma il tecnico che me la messa l'ha messa priorpio a regola d'arte, io spero di vederli, comuqnue tu dove stai come zona?? Però visto che li ho diciamo intercettati con la mia precedente parabola molto scadente rispetto a quella che ho ora, dovrei avere buon possibilità credo, io sto in provincia di torino comunque, tu dove ti trovi?


Reply With Quote
  #10  
Old 11-04-2006, 10:19 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

io sto in toscana, comunque se li prendevi prima è ovvio che migliorando materiali e puntamento non puoi che migliorare le cose.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.