Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-22-2006, 08:12 PM
franTV franTV is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 3
franTV is on a distinguished road
Default

wmp 11 e ie 7


ciao

non riesco a vedere nessun canale dopo l'installazione di Internet Explorer 7 e Windows Media Player 11 e quindi pernso che dipendono da loro.
mi potete aiutare perfavore

casomai se devo impostare una configurazione me lo dite, perchè non ricordo assolutamente niente


Reply With Quote
  #2  
Old 11-22-2006, 10:59 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

sicuramente devi aprire le porte o abilitare i programmi dal firewall


Reply With Quote
  #3  
Old 11-22-2006, 11:26 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franTV
ciao

non riesco a vedere nessun canale dopo l'installazione di Internet Explorer 7 e Windows Media Player 11 e quindi pernso che dipendono da loro.
mi potete aiutare perfavore

casomai se devo impostare una configurazione me lo dite, perchè non ricordo assolutamente niente


per il windows media player 11 non va bene per le tv devi levarlo dal tuo pc e mettere windws media player 10 che e piu stabile o pure scaricati windows media classic che e anche stabile per internet explorer devi aprire le porte o abilitare i programmi dal firewall

Last edited by calog33 : 11-22-2006 at 11:31 PM.


Reply With Quote
  #4  
Old 11-23-2006, 03:10 PM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member
 
Jim`MoRr|SoN's Avatar
 

Join Date: Jul 2006
Location: Nei miei sogni, accanto ad ogni mio pensiero.
Posts: 68
Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calog33
per il windows media player 11 non va bene per le tv devi levarlo dal tuo pc e mettere windws media player 10 che e piu stabile o pure scaricati windows media classic che e anche stabile per internet explorer devi aprire le porte o abilitare i programmi dal firewall


Se la versione di media player da lui installata è l' 11 beta può darsi ke hai ragione; da un paio di giorni è uscita la versione 11 definitiva, quindi nn beta ed è affidabilissima, infatti è quella ke ho e va benissimo, anzi nn ha + il problema delle noiosissime ottimizzazioni del flusso video ke rendevano a volte gli streaming inguardabili. Cmq anke la versione beta ke avevo, si mi dava qualke problemino, ma nn da nn vedere nessun canale, kredo ke il problema dipenda dalle porte usate; anke l'explorer 7 è uscito in italiano definitivo, nn beta, lo provato e va benissimo (devo dire ke hanno preso molto spunto da Firefox);
molto probabilmente dopo l'installazione dell'explorer deve risettare il firewall, poi del resto nn sò, anke perkè se fosse altro, servirebbero + informazioni, e poi nn è da sottovalutare il fatto ke ci si basa solo su una sua ipotesi ke potrebbe anke nn essere esatta. Con tutto il cuore spero ke riesca a risolvere presto, e nell'attesa saluto a tutti


Reply With Quote
  #5  
Old 11-24-2006, 03:56 PM
franTV franTV is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 3
franTV is on a distinguished road
Default

eccomi

ho tutte e due in ita e vers. definitiva

il firewall è disattivato e quali porte devo aprire per farlo funzionare

Last edited by franTV : 11-24-2006 at 04:05 PM.


Reply With Quote
  #6  
Old 11-24-2006, 04:08 PM
franTV franTV is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 3
franTV is on a distinguished road
Default

scusate

guardo la tv con il remote control e dopo l'installazione dei due software, non riesco a vedere certi canali con tvants


Reply With Quote
  #7  
Old 11-24-2006, 07:53 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Disinstalla WMP11 seguendo quanto è scritto qui:
http://www.microsoft.com/windows/wi...movingthePlayer
Assicurati di avere qualcosa come "$ uninstaller $ " (lo trovi scritto in modo preciso )cercandolo prima perché se usi CCleaner tende a cancellarlo e non avendolo son c**** amari se lanci il processo di roll-back.
A me non funzionava un canale che fosse uno!Ed in più con PPstream e TVUplayer il doppio click per ingrandire mi faceva da...fermo immagine.


Reply With Quote
  #8  
Old 11-27-2006, 09:28 PM
w1608s1968 w1608s1968 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
w1608s1968 is on a distinguished road
Default

wmp 11 e ie7


Anche io ho lo stesso problema di FranTv, ho provato anche a modificare il firewall di windows e abilitare le porte, ma il problema persiste.
Quando provo ad aprire uno streaming dal remote control, specie di Tvants, mi chiede sempre di abilitare il player predefinito, ma non si avvia.
Possibile che l'unica soluzione sia il dover eliminare wmp 11 ?
Grazie
Ciao


Reply With Quote
  #9  
Old 11-29-2006, 05:45 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

wmp 11 dovrebbe essere ancora in versione beta quindi nn definitivo e con i pgm p2p da molto fastidio
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #10  
Old 11-29-2006, 07:31 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dave.heat
wmp 11 dovrebbe essere ancora in versione beta quindi nn definitivo e con i pgm p2p da molto fastidio

No, ora è uscita la versione ufficiale ma con tvants sembra avere più problemi della versione beta. O meglio... parlando in un'altra discussione si diceva che la versione di wmp11 beta non funzionava con tvants; la versione di wmp11 beta2 sembrava invece funzionare... mentra la versione wmp11 stabile non funziona più di nuovo. Insomma... secondo me o ci si tiene wmp10 oppure si spera in un aggiornamento di tvants che risolva il problema.
Comunque sottolineo che mi riferisco a tvants... perché da quello che ho capito è con tvants che FranTv ha problemi (e a proposito c'era un topic utile QUI ma ripeto... con wmp11 beta, wmp11 beta2 e wmp11 stabile... le cose cambiano). Nel caso si abbiano invece problemi con le normali webtv concordo con Jim, la causa non è da imputare a wmp11 e tanto meno a ie7, basta assicurarsi di aver configurato bene il necessario (firewall ed eventuali).
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:44 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.