Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-22-2006, 11:15 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

Un centauro a 250 all'ora in autostrada - indagini? -


GENOVA - «Una folle corsa dal casello di Genova Bolzaneto al casello di Serravalle Scrivia». Due righe di didascalia, in attesa che parta il filmato (guarda). Si vede il cruscotto di una motocicletta, poi il centauro accende il motore e si lancia in autostrada. Arrivando a toccare i 250 all'ora, forse anche di più, tra sorpassi pericolosissimi, impennate e traiettorie al limite. E, ovviamente, una serie di violazioni al codice della strada. Il video ha rapidamente scalato le classifiche di Google, tanto che è attualmente al primo posto della top100 dei più visti in Italia.

INDAGINI - Ma il filmato non è passato inosservato, visto che ne hanno parlato anche alcuni giornali. E, su segnalazione della polizia postale, sarebbero ora in corso alcune indagini per trovare il «colpevole». Non è chiaro però se l'autore del video sia lo stesso che lo ha pubblicato on line, visto che quest'ultimo fa i suoi più «vivi complimenti al centauro». Inoltre, cliccando su un link del filmato ripreso e commentato da alcuni blog (alcuni dei quali sospettano qualche "ritocco" al contachilometri), Google dà come risultato una pagina di errore. Come mai? Probabilmente il filmato originale è stato rimosso dall'autore e rimesso on line da qualcun altro. Comunque sia, si tratta di un altro video destinato a suscitare polemiche, dopo quello del ragazzo disabile umiliato a scuola e gli episodi di bullismo in classe.


Anche Coolstreaming ha nei propri video questo genere di filmati... Cosa ne pensate... invogliano veramente ad andare a 300 all'ora, o fanno prendere coscienza della pericolosita' del mezzo?
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 11-22-2006, 11:36 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

L'unica cosa che mi viene in mente guardando questo video è: "Un megalomane deficiente"...
Per conto mio fa render conto della pericolosità di una guida così imprudente... e mi fa pure incazzare il fatto che sto pirla lo ha fatto per mettersi in mostra, non rendendosi conto (o forse fregandosene, che è peggio) che sta mettendo in pericolo la vita di altre persone.
Certo, a pirla altrettanto uguali a questo, la visione del filmato può "incentivare".... ma se uno è deficiente, filmato o non filmato, rimane sempre deficiente... poco da fare.
Secondo me questo tipo di filmati non deve essere censurato.


Reply With Quote
  #3  
Old 11-22-2006, 04:13 PM
dom.silver dom.silver is offline
Member
 
dom.silver's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 79
dom.silver is on a distinguished road
Send a message via MSN to dom.silver
Default

certo questo individuo è un pazzoide rincoxxxxnito, però mi sembra eccesivo fare delle indagini per vedere chi sia....mi sa che tante persone ne fanno anche di peggio e non vengono mai scoperte....


Reply With Quote
  #4  
Old 11-22-2006, 04:31 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Thumbs down

CHi fa di queste cose è un decerebrato.. mette in pericolo la vita degli altri (della sua può far quel che vuole)..
Metterlo su internet per vantarsi è da testa di caxxo.. perchè non fai altro che invogliare qualche tuo simile a fare la stessa cosa...

Io sarei per non pubblicare questo genere di video. Se togli al mitomane il mezzo con cui spargere il suo seme di deficienza magari eviti qualche tragedia..
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #5  
Old 11-22-2006, 06:26 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
CHi fa di queste cose è un decerebrato.. mette in pericolo la vita degli altri (della sua può far quel che vuole)..
Metterlo su internet per vantarsi è da testa di caxxo.. perchè non fai altro che invogliare qualche tuo simile a fare la stessa cosa...

Io sarei per non pubblicare questo genere di video. Se togli al mitomane il mezzo con cui spargere il suo seme di deficienza magari eviti qualche tragedia..


sono abbstanza d'accordo, chi vede questo video gli potrebbe scattare la molla di emularlo, e magari quello che lo copia non è in grado...e ci rimette la vita...però sono anche dell'avviso che se uno è cosciente e ha una moto, lo capisce che quello ha sbagliato...e non lo prenderà quindi come modello di un qualcosa da ripetere, perchè in questi casi è a rischio la vita di persone innocenti, in quelle circostanze basta un niente per compiere un tragedia...


Reply With Quote
  #6  
Old 11-22-2006, 07:09 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sydkeith
L'unica cosa che mi viene in mente guardando questo video è: "Un megalomane deficiente"...
Per conto mio fa render conto della pericolosità di una guida così imprudente... e mi fa pure incazzare il fatto che sto pirla lo ha fatto per mettersi in mostra, non rendendosi conto (o forse fregandosene, che è peggio) che sta mettendo in pericolo la vita di altre persone.
Certo, a pirla altrettanto uguali a questo, la visione del filmato può "incentivare".... ma se uno è deficiente, filmato o non filmato, rimane sempre deficiente... poco da fare.
Secondo me questo tipo di filmati non deve essere censurato.

Io son d'accordo con te e sottolineo l'ultima frase.


Reply With Quote
  #7  
Old 11-22-2006, 08:08 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

sydkeith..hai detto tutto...quoto pienamente.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #8  
Old 11-22-2006, 08:38 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Io ho una moto, ho 34 anni e so quando è il momento di fare certe cose e quando no e rispetto il "limite" perchè la strada non perdona.
Ma come avete detto chi è c******e è c******e e fa il c******e a prescindere se lo vede fare da qualcuno attraverso un video, ma è anche vero che può avere un motivo in più a farlo se può esibire la sua follia in rete


Reply With Quote
  #9  
Old 11-23-2006, 07:24 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

lo conosco molto bene quel tratto di autostrada per quante volte l'ho fatto..non sò..forse è la sua particolare sinuosità che lo rende simile ad una pista da moto gp..di koglioni così ce ne sono un sacco e purtroppo ne ho visti anche di stesi per terra coperti da un telo..si sentono di sfidare il limite che in certi punti di quell'autostrada non può esser superiore ai 90 andando a velocità tripla..infilandosi nei pertugi tra il guardraill e le altre macchine in sorpasso...
io nel video ho notato più di una macchina che, già in corsia di sorpasso, per rientrare e far passare questo deficente a momenti non toccava quella di fronte!!
inqualificabile...


Reply With Quote
  #10  
Old 11-23-2006, 07:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

ho sentito a studio aperto che quello che guidava era un casellante di quel tratto,che quindi conosceva bene tutto il tratto.....ha provato a negare,dicendo che lui ha solo messo in rete il video ma a casa hanno trovato pezzi di moto smontata....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.