Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-26-2006, 01:06 AM
sheik sheik is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
sheik is on a distinguished road
Default

rossoalice


è la seconda volta che compro una partita di basket su rossoalice e la visione è tutta fatta di scatti interruzioni video e voce che si blocca, il test va una meraviglia è perfetto ma le partite proprio non vanno, eppure vedo tantissime tv in modo perfetto, come mai rossoalice non mi funziona cè qualcuno di voi che ha lo stesso problema? grazie per gli eventuali consigli


Reply With Quote
  #2  
Old 11-26-2006, 01:35 AM
cavalierenero cavalierenero is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
cavalierenero is on a distinguished road
Default

io ho alice 4 mega ed ho acquistato l'abbonamento a tutte le partite del campionato di calcio su rossoalice.Succede anche a me a volte di vederle a spezzoni o a scatti o addirittura (1 volta sola) di nn vederla proprio. Ovviamente il test (Piu volte ripetuto) da sempre un esito perfetto. mediamente su 10 partite ho problemi 2 o 3 volte. Tu che tipo di adsl hai??


Reply With Quote
  #3  
Old 11-26-2006, 03:03 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quando acquistavo anche io le partite su rossoalice, avevo lo stesso problema, soprattutto nel primo tempo, onde evitare il problema, quando iniziava a diciamo così scattare, facevo ripartire il buffer, max 2 tentativi ed alla fine vedevo bene tutta la partita, mi perdevo i primi 15/20 minuti iniziali, ciao facci sapere Yatta


Reply With Quote
  #4  
Old 11-26-2006, 10:02 AM
sheik sheik is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
sheik is on a distinguished road
Default

avevo adsl a 640kb ma da ottobre ho avuto l'adeguamento a 2 mega ho provato a vedere le partite sia nella pagina di alice sia con il mediaplayer ma il risultato non è cambiato, ho provato a cambiare il buffer del lettore, la prima partita avevo installato la versione 10 poi sono ritornato alla versione 9, ovviamente ho chiuso tutte le applicazioni compreso il messenger avrei voluto provare con vlc ma non sono riuscito a trovare l'url. come codec sto usando ffdshow, ma noto che è il flusso di dati che non arriva costantemente infatti il monitorino spesso non segnala alcun flusso. Ho chiamato la telecom mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato. come fai a far ripartire il buffer questa non l'ho capita.


Reply With Quote
  #5  
Old 11-26-2006, 10:55 AM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

provate così, aprite wmp poi strumenti, opzioni, prestazioni, scegli velocità di connessione e inserite la vostra velocità teorica, qualcuno lo ha fatto e funzionava


Reply With Quote
  #6  
Old 11-26-2006, 11:07 AM
paolo_fe72 paolo_fe72 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2005
Posts: 7
paolo_fe72 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
provate così, aprite wmp poi strumenti, opzioni, prestazioni, scegli velocità di connessione e inserite la vostra velocità teorica, qualcuno lo ha fatto e funzionava


ragazzi, uso rossoalice da anni; i problemi li ho riscontrati quando sono passato a wmp11 (non fatelo) e quando ci sono aggiornamenti con windows;

comunque di norma va (nel senso che su 10 partite ne avrò saltate 1 e soprattutto per problemi nel download della licenza...)


Reply With Quote
  #7  
Old 12-04-2006, 02:35 PM
Robysat Robysat is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 6
Robysat is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by paolo_fe72
ragazzi, uso rossoalice da anni; i problemi li ho riscontrati quando sono passato a wmp11 (non fatelo) e quando ci sono aggiornamenti con windows;

comunque di norma va (nel senso che su 10 partite ne avrò saltate 1 e soprattutto per problemi nel download della licenza...)


Io al contrario con adsl alice 4mega e calcio su rossoalice non ho nessun tipo di problema con WMP11 anzi,devo dire che la visione mi pare ancor più migliorata rispetto alla versione precedente e in quanto ai settaggi ho lasciato quelli presenti di default.Inoltre con la vers.11 riesco a vedere sia su monitor pc che su schermo tv (grazie all'uscita tv della mia scheda video Radeon 9000)con accellerazione hardware al massimo cosa che invece col WMP10 dovevo diminuire.


Reply With Quote
  #8  
Old 12-04-2006, 09:07 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by paolo_fe72
ragazzi, uso rossoalice da anni; i problemi li ho riscontrati quando sono passato a wmp11 (non fatelo) e quando ci sono aggiornamenti con windows;

comunque di norma va (nel senso che su 10 partite ne avrò saltate 1 e soprattutto per problemi nel download della licenza...)

quanto tempo fa hai installato wm11? prima era in versione beta..da poche settimane è definitiva
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #9  
Old 12-04-2006, 09:54 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sheik
come fai a far ripartire il buffer questa non l'ho capita.


Clicchi su successiva ... quello accanto a disattiva volume ... e da lì riparte la bufferizzazione ... hai seguito il consiglio di giacchettone? Come va ... riesci a vederle? Facci sapere ... Ciao Yatta


Reply With Quote
  #10  
Old 12-09-2006, 02:59 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 200
forzapa is on a distinguished road
Default

con la versione wmp 11 veramente la visione è migliorata


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:24 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.