Go Back   Forum > Streaming > Web-Radio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-01-2006, 07:00 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

Rtl 102.5 Prima Radio Italiana!


RTL 102.5 supera i 5 milioni di ascoltatori al giorno e diventa la radio più
ascoltata dagli italiani nel orso della settimana: è questo il verdetto dei
dati Audiradio relativi al secondo semestre mobile 2006. L'emittente guidata
da Lorenzo Suraci registra infatti ben 14.417.000 ascoltatori nel corso
della ettimana (+6,5%), superando per la prima volta sia RDS (13.949.000),
che Radio Deejay 13.764.000) e Radio Uno (13.168.000).

RTL 102.5 è anche la radio che fa registrare le migliori performance dell'
ultimo periodo, migliorando i propri ascolti del 9,9% nel giorno medio e
portandosi a 5.081.000 ascoltatori.

Soddisfazione è stata espressa dalla sede di RTL 102.5 a Cologno Monzese:"Questi
dati sono la onferma che tutta la nostra strategia è corretta - ha detto
Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5 - abbiamo lavorato molto sul
prodotto e molto su un mix comunicazionale che ci desse visibilità. La
strategia messa in atto negli ultimi due anni, il nuovo logo, il lavoro
sulla notorietà del marchio, il claim "Very Normal People", le nostre
campagne pubblicitarie, sono state tutte scelte vincenti e considero il
risultato di oggi come il frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto
tutte le persone che ollaborano con RTL 102.5."
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 12-01-2006, 11:17 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Staff ricordati che la trasmissione più irriverente la più ascoltata (anche più di Fiorello e Albertino) la più amata e odiata al tempo stesso dai suoi ascoltatori è:

LO ZOO DI 105!!!(vogliamo lo Zoo in TV!!!)

I suoi interpreti sono: Marco Mazzoli (il nasone), Fabio Alisei (l'ubriacone), Leone Di Lernia(pagliaccio), Paolo Noise (sniff), Mago Wender(E.T. telefono a caso), Arnold (ma dov'è?), Gibba (foglio in mano), Pippo Palmieri (sono il più nano di tutti) e la voce ufficiale Peto DJ.

Per tutti i perbenisti e falsi moralisti: se non volete ascoltarli, cambiate radio, la scelta è ampia e......non rompete i c....oni.

Altro che RTL 102.5 DeeJay 101 RDS Radio 2


Reply With Quote
  #3  
Old 12-02-2006, 11:25 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
Staff ricordati che la trasmissione più irriverente la più ascoltata (anche più di Fiorello e Albertino) la più amata e odiata al tempo stesso dai suoi ascoltatori è:

LO ZOO DI 105!!!(vogliamo lo Zoo in TV!!!)

I suoi interpreti sono: Marco Mazzoli (il nasone), Fabio Alisei (l'ubriacone), Leone Di Lernia(pagliaccio), Paolo Noise (sniff), Mago Wender(E.T. telefono a caso), Arnold (ma dov'è?), Gibba (foglio in mano), Pippo Palmieri (sono il più nano di tutti) e la voce ufficiale Peto DJ.

Per tutti i perbenisti e falsi moralisti: se non volete ascoltarli, cambiate radio, la scelta è ampia e......non rompete i c....oni.

Altro che RTL 102.5 DeeJay 101 RDS Radio 2

.....lo staff ha solo riportato delle notizie....il perbenista/falso moralista sei tu che non accetta la realtà giusta o sbagliata che sia....rispetto è anche questo....
p.s.dalle 14.00 alle 16.00 li ascolto sempre e quando posso ...spesso in replica alle 1.00 mi tengono compagnia.... se mi capita di dover lavorare la notte....ma non per questo critico le notizie e tantomeno chi le riporta.....medita....medita...


Reply With Quote
  #4  
Old 12-02-2006, 05:21 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.....lo staff ha solo riportato delle notizie....il perbenista/falso moralista sei tu che non accetta la realtà giusta o sbagliata che sia....rispetto è anche questo....
p.s.dalle 14.00 alle 16.00 li ascolto sempre e quando posso ...spesso in replica alle 1.00 mi tengono compagnia.... se mi capita di dover lavorare la notte....ma non per questo critico le notizie e tantomeno chi le riporta.....medita....medita...


ma no cosa dici!
così sembra che esista solo RTL 102.5 (dove tra le altre cose ha lavorato pure Mazzoli). E poi RTL 102.5 è una RADIO, lo ZOO è UN PROGRAMMA.
Se hai notato, alla televisione, soprattutto sulla Rai, sembra che esista solo Radio 2, e Fiorello&Baldini (che sono anche simpatici e Fiorello è pure un fuoriclasse). DeeJay ha il supporto di molti media(La Repubblica, L'Espresso).

Tutto questo strapotere ovviamente non vuole parlare di chi magari pretende (giustamente!) un programmino di mezz'ora su Italia1 in terza serata.Per gli ascolti non dovrebbero esserci problemi.

Con tutte le str..... che girano per la TV, dove si scandalizzano per il Moliere e non per l'Isola Dei Pirla il pomeriggio e gli Amici del marito di Costanzo.
Ed io dovrei accettare questa realtà? Guardiamo le cose come stanno, e poi possiamo dire chi è il falso moralista. Io non pretendo che in TV si dicano parolacce, ma allora hanno paura di 5/6 giovanotti ed un vecchio?
Possiamo anche dire che Leone avrebbe vinto pure l'Isola perchè non hanno mostrato le percentuali (che le avrebbero pure riportate sballate).

Ma poi le racconto ad uno/a che ste cose le sa già...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:49 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.