Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-07-2006, 01:49 AM
spacecowboy2305 spacecowboy2305 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
spacecowboy2305 is on a distinguished road
Default

Schermate Verdi


Cari Amici, Da Quando Ho Installato La Scheda Video Nvidia Geforce Fx 5200 Sul Mio Pc (intel Pentium 4 - 1,7 Ghz - 768mb Ram - Windows Xp Sp2) Mi Sono Iniziate Ad Apparire Delle Schermate Verdi Al Posto Delle Immagini, Ma Solo Quando (attraverso Mediacenter) Guardo Le Web Tv Utilizzando Come Player Wmp . A Nulla E' Servito Installare Versioni Diverse Di Driver Nvidia E Nemmeno Dopo Aver Installato Wmp 11 Il Problema E' Stato Superato. Il Problema Si Presenta Quasi Sempre E Solo Dopo Qualche Minuto Che Sto Ricevendo Il Flusso Streaming . Se Disattivo La Scheda Video Dal Pannello Di Controllo Il Problema Non Si Presenta. Avete Mai Sentito Casi Simili? Non Esistono Rimedi? E' Proprio Colpa Della Nvidia Geforce Fx 5200 ? Vi Prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #2  
Old 12-07-2006, 01:54 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Purtroppo io non so aiutarti ma ho la tua stessa scheda video, trovata all'interno del computer quando l'ho acquistato, e non ho mai riscontrato il tuo problema, spero qualcun altro possa aiutarti, comunque ben arrivato, un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #3  
Old 12-07-2006, 03:39 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ciao.
Premettendo che la scheda sia intatta e che non abbia problemi... per caso hai l'utilità Asus Splendid Video Enhancement? Se sì prova a disattivarla perché so che con gli ultimi driver nvidia non va d'accordo.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #4  
Old 12-07-2006, 01:56 PM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member
 
Jim`MoRr|SoN's Avatar
 

Join Date: Jul 2006
Location: Nei miei sogni, accanto ad ogni mio pensiero.
Posts: 68
Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by spacecowboy2305
Cari Amici, Da Quando Ho Installato La Scheda Video Nvidia Geforce Fx 5200 Sul Mio Pc (intel Pentium 4 - 1,7 Ghz - 768mb Ram - Windows Xp Sp2) Mi Sono Iniziate Ad Apparire Delle Schermate Verdi Al Posto Delle Immagini, Ma Solo Quando (attraverso Mediacenter) Guardo Le Web Tv Utilizzando Come Player Wmp . A Nulla E' Servito Installare Versioni Diverse Di Driver Nvidia E Nemmeno Dopo Aver Installato Wmp 11 Il Problema E' Stato Superato. Il Problema Si Presenta Quasi Sempre E Solo Dopo Qualche Minuto Che Sto Ricevendo Il Flusso Streaming . Se Disattivo La Scheda Video Dal Pannello Di Controllo Il Problema Non Si Presenta. Avete Mai Sentito Casi Simili? Non Esistono Rimedi? E' Proprio Colpa Della Nvidia Geforce Fx 5200 ? Vi Prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciau, il problema ke hai, può dipendere da svariati fattori, può dipendere dalle directx, dalle accellerazioni video o semplicemente da una/o + impostazioni nel registro sbagliate per quanto riguarda i parametri dei flussi video (tipo wma, asf, asx ecc.). Se hai installato la tua nuova scheda video, vuol dire ke ne avevi una vecchia, e anke i driver nn disinstallati di quest'ultima pootrebbero causare problemi (o anche delle semplici impostazioni del registro). Sarebbe anke utile sapere il nome della vecchia scheda video ke hai usato, e anke il tipo di scheda madre ke hai; può anke essere ke dipenda dalla ram installata, e sicuramente, kredo ke avrai 2 moduli di memoria diverse e per ciò ti consiglierei di levare il modulo da 256, e fare un tentativo, prima di inoltrarti su altre cose, perkè una nn perfetta sincronia della memoria (e questo nn vuol dire ke se i moduli fossero ad es. ddr 400 devono per forza avere le stesse specifike, ci sono altri parametri dichiarati e non dalle case produttrici ke ne determinano il funzionamento)...


Reply With Quote
  #5  
Old 12-08-2006, 01:56 AM
spacecowboy2305 spacecowboy2305 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
spacecowboy2305 is on a distinguished road
Talking

cari amici, voglio rigraziarvi...il vostro aiuto è stato decisivo!!!!
a yatta voglio dire che è stato importante sapere che una sk video uguale alla mia "non" dava problemi di schermate verdi....a lunablu che avevo già proceduto a disattivare l'utilità Asus splendid video, ma inutilmente....e a Jim`MoRr|SoN che ho seguito passo passo le sue indicazioni: con "driver cleaner" ho disinstallato i driver della vecchia scheda video (matrox g400), ma purtoppo non bastava....infine ho settato l'accelerazione video azzerandola del tutto ed ecco sparite le schermate verdi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che questo possa essere di aiuto a tanti....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:54 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.