Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-05-2006, 10:27 PM
LOVI0 LOVI0 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 3
LOVI0 is on a distinguished road
Exclamation

problema con rossoalice


visto la gentilezza vorrei provare a vedere se qualcuno mi sā rispondere.
ho usato ccleaner e devo aver cancellato qualcosa.
non mi riconosce pių come primo contatto ,con il mio computer,penso!
il problema č che tutti i programmi vanno bene ma il test(rossoalice) ,per vedere le partite in diretta,non parte.
come posso fare per farmi riconoscere?
cmq grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 12-06-2006, 02:57 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Dunque penso che dovresti risolvere facendo in modo di sbloccare il firewall che consente il collegamento con rosso alice, utilizza windows media player 10 e non l'11 ... cerca sul forum se riscontri problemi ... in ultimo se non risolvi scaricati il client ... il link lo trovi nella pagina di rosso alice dove fai il test ... non posso essere molto specifica perchč in realtā non riesco a comprendere cosa intendi quando dici "non mi riconosce pių come primo contatto ,con il mio computer,penso! il problema č che tutti i programmi vanno bene ma il test(rossoalice) ,per vedere le partite in diretta,non parte."

Ok facci sapere un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #3  
Old 12-12-2006, 10:51 PM
andrea84 andrea84 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1
andrea84 is on a distinguished road
Default

Problema rossoalice


Da circa due anni vedo pių o meno regolarmente le partite di serie A utilizzando rossoalice e pagando in bolletta l'addebito...ora perō dopo la formattazione del pc quando devo acquistare le partite non compare nemmeno pių la casella per pagare in bolletta...nella sezione "aiuto" č presente un riferimento a presunte licenze che vengono salvate sul pc ma non viene detto nč dove siano nč come ripristinarle dopo formattazione?Possibile che non si possa pių formattare il pc e che alla telecom non abbiano pensato a niente?Tra l'altro al 187 non sanno nemmeno di cosa sto parlando e mi "rimbalzano" da un numero all'altro con attese epocali..Confido in qualcuno di voi


Reply With Quote
  #4  
Old 12-12-2006, 11:03 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by andrea84
Da circa due anni vedo pių o meno regolarmente le partite di serie A utilizzando rossoalice e pagando in bolletta l'addebito...ora perō dopo la formattazione del pc quando devo acquistare le partite non compare nemmeno pių la casella per pagare in bolletta...nella sezione "aiuto" č presente un riferimento a presunte licenze che vengono salvate sul pc ma non viene detto nč dove siano nč come ripristinarle dopo formattazione?Possibile che non si possa pių formattare il pc e che alla telecom non abbiano pensato a niente?Tra l'altro al 187 non sanno nemmeno di cosa sto parlando e mi "rimbalzano" da un numero all'altro con attese epocali..Confido in qualcuno di voi

in teoria non conta su quale pc ti trovi..basta che vai sul sito di rossoalice,inserisci username e password e compri la partita che vuoi comprare.
__________________
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #5  
Old 12-12-2006, 11:29 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 200
forzapa is on a distinguished road
Default

si esatto.. ma se inizi a veder con un pc un evento, non puoi continuarlo a veder su un altro..

nel caso di problemi, basta una kiamata al 187 ke in 1 secondo ti rinnovano la licenza..


Reply With Quote
  #6  
Old 01-11-2007, 11:24 AM
rtyuio rtyuio is offline
Member
 
rtyuio's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 44
rtyuio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by andrea84
Da circa due anni vedo pių o meno regolarmente le partite di serie A utilizzando rossoalice e pagando in bolletta l'addebito...ora perō dopo la formattazione del pc quando devo acquistare le partite non compare nemmeno pių la casella per pagare in bolletta...nella sezione "aiuto" č presente un riferimento a presunte licenze che vengono salvate sul pc ma non viene detto nč dove siano nč come ripristinarle dopo formattazione?Possibile che non si possa pių formattare il pc e che alla telecom non abbiano pensato a niente?Tra l'altro al 187 non sanno nemmeno di cosa sto parlando e mi "rimbalzano" da un numero all'altro con attese epocali..Confido in qualcuno di voi


io ho chiamato il 187 avevo il tuo problema deve comunicare loro tale problema e ti riattivano tutto dalla loro centrale inviano un segnale e lo sbloccano


Reply With Quote
  #7  
Old 01-11-2007, 11:55 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

che io sappia se con la tua user compri un evento dal pc del tuo amico e te lo vedi lė, la tua user la puoi usare solo sul quel pc (anche per gli eventiche comprerai in futuro) e non pių sul tuo...a me etra cosė quando la usavo io...
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #8  
Old 01-11-2007, 12:11 PM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Io invece non riesco piu' ad accedere al sito di rosso alice...
qualcuno sa dirmi se questo č l'indirizzo corretto?
http://hp.rossoalice.alice.it/


Reply With Quote
  #9  
Old 01-11-2007, 12:41 PM
rtyuio rtyuio is offline
Member
 
rtyuio's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 44
rtyuio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by porkis
Io invece non riesco piu' ad accedere al sito di rosso alice...
qualcuno sa dirmi se questo č l'indirizzo corretto?
http://hp.rossoalice.alice.it/


si e' giusto


Reply With Quote
  #10  
Old 01-11-2007, 12:42 PM
rtyuio rtyuio is offline
Member
 
rtyuio's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 44
rtyuio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
che io sappia se con la tua user compri un evento dal pc del tuo amico e te lo vedi lė, la tua user la puoi usare solo sul quel pc (anche per gli eventiche comprerai in futuro) e non pių sul tuo...a me etra cosė quando la usavo io...


esatto loro quando ti iscrivi la prima volta ti inviano la licenza che fa riferimento a quel computer piu' precisamente a quella linea telefonica


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:51 PM.


Powered by: vBulletin Copyright Š2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.