Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #91  
Old 12-21-2006, 02:43 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
chiacchiere! nessuna condanna...nessun illecito ACCERTATO...nada de nada....è difficile accettarlo...ma così sta scritto agli atti!


Scusa, ma se la tua giuve era pulita come sostieni, perche è finita in serie b?
E, le telefonate dove moggi prometteva maserati a bergamo, dove intimava a biscardi di parlare bene di determinati arbitri, i sorteggi arbitrali pilotati (confessati dagli arbitri stessi presenti durante le estrazioni), le partite che vanno storte e moggi chiude a chiavi l'arbitro nello stanzino dello stadio e chissa per quanto c'è rimasto, sono tutte storie inventate, le avete sentite anche voi oppure quel giorno io stavo guardando un telegiornale trasmesso solo a casa mia!??!?!?


Reply With Quote
  #92  
Old 12-21-2006, 02:45 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
chiacchiere! nessuna condanna...nessun illecito ACCERTATO...nada de nada....è difficile accettarlo...ma così sta scritto agli atti!


Agli atti sta scritto cosi, perche se ci fosse scritto il contrario sarebbe successa una baraonda con termine in galera per tutti. In germania li hanno arrestati tutti.


Reply With Quote
  #93  
Old 12-21-2006, 04:53 PM
Senmuth Senmuth is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 28
Senmuth is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Scusa, ma se la tua giuve era pulita come sostieni, perche è finita in serie b?
E, le telefonate dove moggi prometteva maserati a bergamo, dove intimava a biscardi di parlare bene di determinati arbitri, i sorteggi arbitrali pilotati (confessati dagli arbitri stessi presenti durante le estrazioni), le partite che vanno storte e moggi chiude a chiavi l'arbitro nello stanzino dello stadio e chissa per quanto c'è rimasto, sono tutte storie inventate, le avete sentite anche voi oppure quel giorno io stavo guardando un telegiornale trasmesso solo a casa mia!??!?!?

La Juve non era pulita ed è per questo che è andata in b,posso farti una domanda?Quando una squadra di calcio falsifica i bilanci e compra calciatori con soldi che non ha quindi facendo concorrenza sleale nei confronti di chi non può acquistare perchè non falsifica i bilanci che pena dovrebbe pagare?
E chi ha fatto giocare calciatori con documenti falsi? Come vedi se metti assieme tutto questo sono poche le squadre che erano pulite ma solo la Juve ha pagato


Reply With Quote
  #94  
Old 12-21-2006, 04:58 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Senmuth
sono poche le squadre che erano pulite ma solo la Juve ha pagato


Anche io ho una domanda. Il Bologna è pulito, perchè è ancora in B, note le situazioni illegali di alcune squadre di A?


Reply With Quote
  #95  
Old 12-21-2006, 05:04 PM
Senmuth Senmuth is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 28
Senmuth is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Anche io ho una domanda. Il Bologna è pulito, perchè è ancora in B, note le situazioni illegali di alcune squadre di A?

Da quello che chiedi mi fai capire che sei giovane,rileggiti la storia del grande Bologna degli anni 60 e poi mi risponderai perchè il Bolgna ha vinto lo scudetto e non è retocesso.La storia si ripete nulla di nuovo all'orizzonte


Reply With Quote
  #96  
Old 12-21-2006, 05:37 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Questa non è una risposta... la società non è la stessa di 42 anni fa.


Reply With Quote
  #97  
Old 12-21-2006, 05:49 PM
Senmuth Senmuth is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 28
Senmuth is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Questa non è una risposta... la società non è la stessa di 42 anni fa.

Anche questa non è la stessa società che aveva alle sue dipendenze Moggi


Reply With Quote
  #98  
Old 12-21-2006, 05:56 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Senti se vuoi fartelo spiegare da uno giovane, che il REATO commesso dalla juve ri**** all'anno scorso e a quello precedente, fai pure. E le intercettazioni, che secondo qualcuno del forum, che fa orecchie da mercante (forse perchè guarda troppo Pino Insegno), non provano niente, provano invece come la retrocessione del Bologna sia stata favorita da macchinazioni della dirigenza juventina, insieme ad altri losche entità.


Reply With Quote
  #99  
Old 12-21-2006, 06:11 PM
Senmuth Senmuth is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 28
Senmuth is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Senti se vuoi fartelo spiegare da uno giovane, che il REATO commesso dalla juve ri**** all'anno scorso e a quello precedente, fai pure. E le intercettazioni, che secondo qualcuno del forum, che fa orecchie da mercante (forse perchè guarda troppo Pino Insegno), non provano niente, provano invece come la retrocessione del Bologna sia stata favorita da macchinazioni della dirigenza juventina, insieme ad altri losche entità.

Hai ragione,è vero Moggi ha commesso degli errori e fra questi quello di aver dato una mano attraverso persone compiacenti a mandar in b il Bologna e a salvare altre ma questo non 'entra con la Juventus.Io ti ho già risposto :la giustizia sportiva ha punito la Juventus e per questo sta pagando,basta con Moggi e company.
E' come se tu commettessi dei reati e si incolpa tuo figlio di quello che hai commesso tu

Last edited by Senmuth : 12-21-2006 at 07:20 PM.


Reply With Quote
  #100  
Old 12-21-2006, 07:55 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Senmuth
E' come se tu commettessi dei reati e si incolpa tuo figlio di quello che hai commesso tu

l'esmpio è giusto, ma il rapporto è sbagliato... moggi lo si deve indentificare come il figlio, se tuo figlio minorenne commette un reato è giusto che paghino anche i gentori, perchè sono responsabili della sua educazione... e così se moggi, che è stato assunto dalla società, combina un guaio, la società avendolo scelto con tutto i problemi che poteva comportare questa scelta, deve pagare perchè ha mal selezionato parte della sua "famiglia"...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:34 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.