Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 12-25-2006, 07:51 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
sappiate che zeman ha fallito a lecce perchè l società l'ha preso controvoglia...la cosa più facile che c'era per far andare via zeman velocemente era puntare ad una promozione e dargli giocatori riciclati dalla serie C....ce l'hanno fatta....poi zeman ci mette sempre del suo...non so perchè preferisce parlare della juve (e comunque non ha tutti torti) che parlare del lecce che sta per retrocedere...il calcio è strano....

ora quello che se ne deve andare da lecce...(i tifosi lo gridano da anni) è Semeraro...ha proprio stufato tutti
SEMERARO VATTENE DA LECCE!!!


CPetrescu, fammi capire, Semeraro avendo preso controvoglia Zeman l'ha poi boicottato perchè la tifoseria non glielo chiedesse più, mandando in malora una stagione? ....ma forse non ha fatto altro che prendere la palla al balzo per non spendere?

Stranezze del calcio.


Reply With Quote
  #52  
Old 12-25-2006, 07:52 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
PS. ho saputo da mie fonti che a maurizio mosca verrà affiancato un giovane giornalista sportivo leccese,un certo petrescu,che accompagnerà maurizio mosca nelle sue bestemmie e cavolate varie di mercato e nelle sue stupende bombe


sisi lo dicono anke su ansa.it

skerzi a parte il signor petrescu è una fonte attendibile


Reply With Quote
  #53  
Old 12-25-2006, 07:52 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

mah che dire.....diciamo che licenziarlo a natale non è stata una scelta ottima magari poteva licenziarlo subito dopo la partita....
però in effetti anche a me hanno detto che c'erano dei contrasti tra dirigenza e tecnico(ho alcuni amici a lecce) e la situazione era abbastanza insostenibile....

PS. ho saputo da mie fonti che a maurizio mosca verrà affiancato un giovane giornalista sportivo leccese,un certo petrescu,che accompagnerà maurizio mosca nelle sue bestemmie e cavolate varie di mercato e nelle sue stupende bombe


Reply With Quote
  #54  
Old 12-25-2006, 07:58 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
CPetrescu, fammi capire, Semeraro avendo preso controvoglia Zeman l'ha poi boicottato perchè la tifoseria non glielo chiedesse più, mandando in malora una stagione? ....ma forse non ha fatto altro che prendere la palla al balzo per non spendere?

Stranezze del calcio.

beh sì...quello è sottointeso...
Semeraro si lamenta che il tifo a lecce è scemato, ma non si rende conto (o fa lo gnorri) che ha venduto Bojinov, Chavanton, Vucinic, Cassetti, Tonetto, Ledesma e non ha cacciato una lira per prendere un giocatore quantomeno serio
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #55  
Old 12-25-2006, 07:59 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
CPetrescu, fammi capire, Semeraro avendo preso controvoglia Zeman l'ha poi boicottato perchè la tifoseria non glielo chiedesse più, mandando in malora una stagione? ....ma forse non ha fatto altro che prendere la palla al balzo per non spendere?

Stranezze del calcio.

beh scusa secondo me il discorso non fa una piega.....
dirigenza contestata prende allenatore per "farsi di nuovo amica la tifoseria" e a lecce zeman è consideratissimo dai tifosi,quindi era anche per risanare un po il rapporto tifoseria-dirigenza.....però non rinforzando la squadra non si va molto lontano


Reply With Quote
  #56  
Old 12-25-2006, 08:00 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
però non rinforzando la squadra non si va molto lontano



appunto... ...ma forse così voleva risanare anche il bilancio


Reply With Quote
  #57  
Old 12-25-2006, 08:07 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
beh sì...quello è sottointeso...
Semeraro si lamenta che il tifo a lecce è scemato, ma non si rende conto (o fa lo gnorri) che ha venduto Bojinov, Chavanton, Vucinic, Cassetti, Tonetto, Ledesma e non ha cacciato una lira per prendere un giocatore quantomeno serio



Beh, questo mi ricorda tanto qualcuno che ha detto qualcosa di simile senza pensare a tutto quello che hanno sperperato e pappato (e continuano) per decenni


Reply With Quote
  #58  
Old 12-25-2006, 08:12 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

secondo me con tutto il rispetto che nutro verso petrescu, la sua versione dei fatti mi sembra un pò troppo fantasiosa...


Reply With Quote
  #59  
Old 12-26-2006, 10:58 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

mi dispiace deluderti alig, ma se conoscessi la realtà leccese, chi è Moroni, chi è Semeraro e chi è tanta bella gente diresti il contrario. Il crollo del Lecce c'è stato dall'addio di Corvino che andò alla Fiorentina....da allora è un calo costante.

PS: anche Moggi diceva che le cose che si dicevano sul suo conto eranpo fantasie.....e poi BOOM!
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #60  
Old 12-26-2006, 11:14 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
PS: anche Moggi diceva che le cose che si dicevano sul suo conto eranpo fantasie.....e poi BOOM!

ed infatti, anche grazie a mister Zeman, a Roma sapevamo come funzionava il calcio da un bel pò di anni...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:51 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.