Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 01-05-2007, 01:38 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by wilsoniori
oI, CHAU A TUTTI.
Me disoiacce perque sonno brasilianno, nipote di italianni. Questa è mia prima visita a questo forum.
Espero contatare alcuno utenti.
wilsoniori


oi amigo
bem vindo
sou italiano mas sei falar o portuges
espero q vc nao deixa esse forum... aki somos td amigos... nao se preocupe... aki vc pode matar a saudades rs
abraco de seu novo amigo italiano
xauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #32  
Old 01-05-2007, 02:03 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by staff
[b]"Il nostro intento nel creare Coolstreaming è di aiutare a promuovere una comunicazione pacifica , che serva nel suo piccolo ad aumentare il rispetto per le persone e per le culture di tutto il mondo."
[The Founder] Free Internet Tv to Free People!.



Sefiroth ti sei già proposto nella sezione relativa alle plurilingue ... stanno cercando personale ... ed i tuoi interventi sempre tempestivi nelle varie lingue la dicono lunga sulle tue qualità ...

Lo stesso discorso vale per Alma ... ma questa è una considerazione che riguarda lo staff ... volevo solo portare a conoscenza delle qualità tecniche di Alma ... davvero superlative ...

Ho letto l'intera discussione, 4 pagine ed eccetto le prime tutte le altre pagine sono relative ai problemi dei nuovi utenti ... in casi come questo non si potrebbero spostare in una sezione adatta ... chessò ... non mi viene in mente niente ... anche questa è una considerazione fuori luogo il lavoro di voi moderatori è superlativo ed il tempo è quello che è ...

Ritornando alla discussione il mio punto di domanda è il seguente ... sempre se potete rispondere ... anche tramite un link ... ma il fondatore di coolstreaming chi è? Da cosa è nata l'idea di creare questo mondo alternativo? E' solo per una mia cultura personale ... mi piace assai cercare le origini delle cose ... qualora non potete rispondermi fa niente ci ho provato ... vi abbraccio tutti Yatta


Reply With Quote
  #33  
Old 01-05-2007, 02:19 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

il fondatore è proprio staff
Però colui che ha messo in giro le prime informazioni sulle p2ptv se non erro è l'ancora mod (ma solo di titolo dato che non si fa più vedere) ilmerovingio...
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #34  
Old 01-05-2007, 02:51 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by giammy1288
il fondatore è proprio staff
Però colui che ha messo in giro le prime informazioni sulle p2ptv se non erro è l'ancora mod (ma solo di titolo dato che non si fa più vedere) ilmerovingio...


Ringrazio te giammy e sefiroth (su msn) per avermi risposto tempestivamente ... quindi staff e compagnia bella prendono spunto da informazioni avute da ilmerovingio e danno vita a coolstreaming ... inizialmente caro staff pensavi davvero che tale tecnologia sarebbe divampata in questo modo in rete? Ma soprattutto avete creato delle basi che si sono allargate poi a macchia d'olio fino ad arrivare ai giorni nostri oppure la crescita è stata lenta ... quale sono i veri problemi che avete riscontrato e cosa in realtà vi ha spinto ad andare avanti?
Puoi esporre in poche parole cosa provi nell'aver creato il tutto, che sensazioni hai avuto, ma soprattutto sei soddisfatto del tutto oppure la cosa ti sta annoiando ... vorresti di più ... hai altre idee in testa?

Troppe domande? Può darsi ma la curiosità mi invade ... puoi rispondermi? Grazie un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #35  
Old 01-07-2007, 02:14 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

grazie comunque staff ...


Constatando il fatto che tu non mi hai risposto (ndr post precedente) denoto che non ami parlare di questo argomento ... o forse non ami le curiosità o interviste che a dir si voglia ... o forse in realtà ti ha disturbato il fatto che ti ho formulato tali domande ... troppo sul privato ... nel rispondere avresti dovuto aprirti e dire qualcosa che poteva turbare la tua privacy ... sciocca io che cerco sempre di creare un rapporto diverso con i miei interlocutori ... la mia curiosità termina qui ... risposta non l'avrò mai ... posso solo immaginare o fantasticare gli avvenimenti ... ma d'altronde è giusto così ... cercherò in futuro di moderare il mio modo di pensare ... di agire ... il mio comportamento su questo forum ... molto istintivo comprendo ...


Reply With Quote
  #36  
Old 01-07-2007, 11:56 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Constatando il fatto che tu non mi hai risposto (ndr post precedente) denoto che non ami parlare di questo argomento ... o forse non ami le curiosità o interviste che a dir si voglia ... o forse in realtà ti ha disturbato il fatto che ti ho formulato tali domande ... troppo sul privato ... nel rispondere avresti dovuto aprirti e dire qualcosa che poteva turbare la tua privacy ... sciocca io che cerco sempre di creare un rapporto diverso con i miei interlocutori ... la mia curiosità termina qui ... risposta non l'avrò mai ... posso solo immaginare o fantasticare gli avvenimenti ... ma d'altronde è giusto così ... cercherò in futuro di moderare il mio modo di pensare ... di agire ... il mio comportamento su questo forum ... molto istintivo comprendo ...


Ti rispondo...
Circa 2 anni e mezzo fa abbiamo messo in piedi il tutto.
Il 1 Coolstreaming faceva da supporto al progenitore di tutti i p2p-tv . Una volta che fu venduto, fondammo il vecchio portale Coolstreaming.it per poi passare all'ultima generazione che vedi tutt'ora online.
Il Merovingio per essere precisi ci fece conoscere l'esistenza di tv online. Il p2p-tv e' stato completamente "scoperto" dalla nostra redazione, smail, abnormal ai quali dovremmo fare una statua. Solamente insieme si cresce, questa comunita' lo dimostra. Ci imbattemo in Coolstreaming p2p quasi percaso, poiche' il progetto era totalmetne in cinese. Da li parti' tutto...
Vorremmo specificare che con il primo Coolstreaming cioe' il programma noi non c'entriamo assolutamente nulla. E' stato fondato da cinesi. All'epoca chiedemmo anche l'autorizzazione per l'uso del nome che ci fu concesso.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #37  
Old 01-07-2007, 02:23 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Ti ringrazio per la tua esauriente risposta ...

ABN -Smail - Staff (in ordine alfabetico) ... la triade di cool ...

Un ultima domanda ... tranquilli ...

Jwllives ... si occupava di portare il vino quando c'era da brindare?

Ciao un abbraccio a tutti Yatta

Last edited by yatta : 01-07-2007 at 02:36 PM. Reason: non potevo non prendere in considerazione il mitico Jwllives...


Reply With Quote
  #38  
Old 03-11-2007, 12:03 AM
gpsecondo gpsecondo is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 1
gpsecondo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
e


perche lo facciamo 30 volte al giorno.
tanto da aver fatto un messaggio a parte che trovate qui:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047

Magari funzionasse questo link!!


Reply With Quote
  #39  
Old 03-11-2007, 12:18 AM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Benvenuto... il link in effetti non funziona neanche a me, sarà morto, però se fossi più specifico riguardo le tue perplessità, qualcuno ti potrebbe dare dei suggerimenti.
A cosa ti riferisci?


Reply With Quote
  #40  
Old 03-11-2007, 12:48 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

era la guida per i nuovi arrivati, fu riscritta e quindi ora la si trova qui:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380
comunque sta segnalata nelle firme di tutti i mod e adm

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:07 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.