Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 01-08-2007, 11:08 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
no a me sinceramente non è che mi freghi più di tanto visto che lo considero tatticamente e tecnicamente un allenatore di basso livello...poi come uomo non parliamone.

beh a livello tecnico credo sia ineccepibile....dove va...ottiene sempre risultati!
e nel calcio questo conta...per questo lo ritengo uno dei migliori al mondo!


Reply With Quote
  #52  
Old 01-08-2007, 11:10 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sarebbe la prima volta che romanisti e juventini vadano d'accordo



Sull'arroganza e la bugiardaggine di Capello penso che tutta Italia sia d'accordo...mi capita in questi giorni di seguire su JuveChannel gli allenamenti e vi assicuro che Deschamps è tutt'altra cosa


Reply With Quote
  #53  
Old 01-08-2007, 11:21 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Sull'arroganza e la bugiardaggine di Capello penso che tutta Italia sia d'accordo...mi capita in questi giorni di seguire su JuveChannel gli allenamenti e vi assicuro che Deschamps è tutt'altra cosa

beh deschamp ha avuto il picco della finale di champions....poi persa, e poi niente piu....ancora deve dimostrare molto la sua bravura secondo me!


Reply With Quote
  #54  
Old 01-08-2007, 11:27 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh deschamp ha avuto il picco della finale di champions....poi persa, e poi niente piu....ancora deve dimostrare molto la sua bravura secondo me!


Io non parlavo di bravura tecnica, parlavo di pacatezza, di tranquillità, di autoironia ecc.ecc. tutti fattori secondo me essenziali per un team.E' chiaro che qualche volta ci voglia il pugno duro, ma detto in maniera decente e pacata e non come Capello sempre con quel fare presuntuoso (della serie son tutto io e so' tutto io)


Reply With Quote
  #55  
Old 01-08-2007, 11:29 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh a livello tecnico credo sia ineccepibile....dove va...ottiene sempre risultati!
e nel calcio questo conta...per questo lo ritengo uno dei migliori al mondo!

Secondo me un allenatore che ottiene la salvezza con una squadra che è data per spacciata è migliore rispetto piuttosto che un allenatore che vince lo Scudetto con uno squadrone...
Capello ha sempre avuto campioni e con questi ha vinto...dal punto di vista tecnico secondo me non è niente di speciale, il suo punto di forza è quello psicologico è un grande motivatore per il resto...

Last edited by alig : 01-08-2007 at 11:32 PM. Reason: dislessia


Reply With Quote
  #56  
Old 01-08-2007, 11:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Io non parlavo di bravura tecnica, parlavo di pacatezza, di tranquillità, di autoironia ecc.ecc. tutti fattori secondo me essenziali per un team.E' chiaro che qualche volta ci voglia il pugno duro, ma detto in maniera decente e pacata e non come Capello sempre con quel fare presuntuoso (della serie son tutto io e so' tutto io)

eh lo so...è l'arroganza del vincente...vedi mourinho

tornando al calciomercato

novità?

io ho saputo che il palermo ha puntato 2 punte straniere (che però so da "fonti" che non siano proprio al centro dei pensieri di guidolin....è restio ad accettare stranieri di "primo pelo") un attaccante bosniaco dal passaporto svizzero del basilea,Kuzmanovic 19enne e un polacco di 24 anni (descritto da boniek come il gilardino polacco) Radoslaw Matusiak che gioca in una squadra sconosciuta in polonia,il Gks Bektanow: entrambi piu o meno costano intorno ai 2 milioni di euro!
sul polacco anche altre squadre di serie A.


Reply With Quote
  #57  
Old 01-09-2007, 03:46 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Qui Roma


Per quanto riguarda la Roma:
Oltre all'aquisto di Tavano, oggi era a Trigoria Wilhelmsson nazionale svedese ex Nantes e Anderlecht. Sinceramente l'ho visto poco mi ricordo solo un grandissimo hocus pocus! con la maglia dell'Anderlecht in Champions. Penso a meno di incredibili sorprese il mercato in entrata della Roma si chiude qui visto che Mathieu del Tolosa costa 4 milioni di euro, che sono ritenuti eccessivi per la società.


Reply With Quote
  #58  
Old 01-09-2007, 03:52 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Per quanto riguarda la Roma:
Oltre all'aquisto di Tavano, oggi era a Trigoria Wilhelmsson nazionale svedese ex Nantes e Anderlecht. Sinceramente l'ho visto poco mi ricordo solo un grandissimo hocus pocus! con la maglia dell'Anderlecht in Champions. Penso a meno di incredibili sorprese il mercato in entrata della Roma si chiude qui visto che Mathieu del Tolosa costa 4 milioni di euro, che sono ritenuti eccessivi per la società.


prendete quindi pure Wilhemsson?
è un gran bel giocatore....un trequartista che puo giocare su tutte e 2 le fasce e anche centrale...ha fatto ottime cose all'anderlecht!!!

per il palermo

sembra che la squadra polacca abbia capito che puo "fare cassa" e ha alzato le pretese per l'attaccante Matusiak....bisogna vedere cosa deciderà il palermo!
Barzagli (che non verrà ceduto a gennaio) sembra possa essere ceduto per soldi piu Marchionni e la metà bianconera di Bojinov (l'altro 50% è della fiorentina) alla juve ma a luglio,mentre Bojinov e Marchionni arriverebbero già da gennaio,staremo a vedere!
si lavora per il mercato in uscita...Munari e Parravicini che hanno giocato poco e non hanno convinto,potrebbero andare viaer Munari c'è l'interesse dell'ascoli,mentre la metà rosanero di Parravicini potrebbe essere pedina di scambio per avere già a gennaio Grella,l'australiano del parma in scadenza a giugno.
in piu sembra che il palermo abbia opzionato un giovane terzino (se non sbaglio anche nel giro under21) del vicenza,Padoin!


Reply With Quote
  #59  
Old 01-09-2007, 04:09 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

nuovo acquisto per la roma


09/01/2007 14.20.40
Roma: acquistato Wilhelmsson
La Roma ha ufficilializzato l’acquisto di Christian Wilhelmsson, esterno alto del Nantes.
Il giocatore svedese si trova già a Trigoria dopo aver sostenuto le visite mediche.
Wilhelmsson, nato l`8 dicembre 1979, e` un nazionale svedese nominato per ben 13 volte migliore in campo nella Ligue 1. (F)

da www.stadionews.it

un altro acquisto di qualità per la roma


Reply With Quote
  #60  
Old 01-09-2007, 04:19 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Christian WILHELMSSON21 | Nantes Centrocampista
Altezza: 1.77m. Peso: 68.00kg. Nazionalità: Svezia
Data di nascita: 08/12/1979 a Malmö

Ultime Statistiche
Anno : 2006
Partite : 13
Partite da titolare : 9
Sostituzioni : 4
Gol : 0
Rigori : 0
Cartellini gialli : 1
Cartellini rossi : 0
Minuti giocati : 842

Carriera di Christian WILHELMSSON
Squadra Campionato Competizioni europee Pres.
97-97 Mjallby 6 Partite (-)
98-98 Mjallby 4 Gol, 21 Partite (-)
99-99 Mjallby 7 Gol, 25 Partite (-)
00-00 Stabaeck 9 Gol, 24 Partite (-)
01-01 Stabaeck 6 Gol, 25 Partite (-)
02-02 Stabaeck 6 Gol, 26 Partite (-)
03-03 Stabaeck 4 Gol, 9 Partite (-)
03-04 Anderlecht,,, 5 Gol, 27 Partite (-)
04-05 Anderlecht,,, 4 Gol, 32 Partite 2 Gol, 6 Partite (Champions League)
05-06 Anderlecht,,, 5 Gol, 31 Partite 5 Partite (Champions League)
06-07 Nantes 13 Partite (-) 1 Gol, 3 Partite

Successi di Christian WILHELMSSON
2004 Campione di Belgio (Anderlecht,,,)
2006 Campione di Belgio (Anderlecht,,,)





da yahoo.it

Last edited by nacus : 01-09-2007 at 04:22 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:34 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.