Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-09-2007, 03:28 AM
gianluca71 gianluca71 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2007
Posts: 1
gianluca71 is on a distinguished road
Default

mi date una mano?


ciao a tutti, sono nuovo e senza esperienza. ho seguito i vostri consigli e ho fatto il download dei primi due programmi p2p ma nn riesco a scaricare soapcast. sapete se il sito ha dei problemi? inoltre c'č la possibilitą di vedere dei film? o clikkato su alcuni ma nn viene fuori niente.

grz
gianluca


Reply With Quote
  #2  
Old 01-09-2007, 03:49 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Per sopcast scarica dal mirror offerto da luna http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13668
Per i film, se ti vanno bene in inglese ppstream e pplive (anche tvkoo se non ricordo male) offrono buone possibilitą, altrimenti questo sito http://www.utahcafe.com/filmforum3.htm li offre in italiano, ma devi registrarti.


Reply With Quote
  #3  
Old 01-14-2007, 04:03 PM
keanumil keanumil is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 5
keanumil is on a distinguished road
Default

Probelmi con Canali con Simbolo Media Player


Ciao sono un nuoveo utente, per prima cosa ringrazio molto chi ha messo a disposizione questo sito per veder tutti i canali via stream!
Purtroppo perņ non riesco a veder nessun canale con il simbolo di Media Player.
Devo per caso installare un porgramma particolare oppure mettermi con qualche impostazione particolare?
Grazie a chi potrą aiutarmi!
Claudio


Reply With Quote
  #4  
Old 01-14-2007, 05:03 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by keanumil
Purtroppo perņ non riesco a veder nessun canale con il simbolo di Media Player.
Devo per caso installare un porgramma particolare oppure mettermi con qualche impostazione particolare?

Ciao e benvenuto.
Ti riferisci ai canali in homapage? Cosa ti succede di preciso? Il canale bufferizza ma non vedi niente, oppure non bufferizza proprio?
Ad ogni modo quelle sono webtv, quindi alcune possono essere intasate, oppure offline. Controlla bene se te lo fa proprio con tutti e facci sapere.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #5  
Old 01-14-2007, 08:36 PM
keanumil keanumil is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 5
keanumil is on a distinguished road
Default

Bufferizzare sembra bufferizzare, perņ dopo mi va in "Pronto" cliccando su pronto effettua la "connessione multimediale" e poi ritorna in "Pronto" senza trasmettere niente.
I canali sono quelli indicati nel "Top Canali TV" --> "Sport Tv", dopodichč qualsiasi canale scelto che ha come simbolo Windows Media Palyer non funziona, mentre quelli attivabilic on SW che ho scaricato funzionano perfettamente.
Oggi ho provato con Shangai Sport e non sono riuscito nč con lo Shangai Sport che aveva un Sw da scaricare , nč con quello con Windows Media Player come simbolo.
Con lo Shnagai Sport dove ho scaricato il SW, mi dice Buffering 0% e Download 0%, non vorrei che Windows bloccase qualcosa da qualche parte visto che per scaricare il SW ho dovuto arzigogolare un po' con le protezioni nelle prorpietą di Windows!
Sicuramente ho cannato da qualche parte.
Vi ringrazio dell'aiuto se potete!
Ciao
Claudio

Last edited by keanumil : 01-14-2007 at 08:39 PM.


Reply With Quote
  #6  
Old 01-15-2007, 12:21 AM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by keanumil
Bufferizzare sembra bufferizzare, perņ dopo mi va in "Pronto" cliccando su pronto effettua la "connessione multimediale" e poi ritorna in "Pronto" senza trasmettere niente.
I canali sono quelli indicati nel "Top Canali TV" --> "Sport Tv", dopodichč qualsiasi canale scelto che ha come simbolo Windows Media Palyer non funziona, mentre quelli attivabilic on SW che ho scaricato funzionano perfettamente.
Oggi ho provato con Shangai Sport e non sono riuscito nč con lo Shangai Sport che aveva un Sw da scaricare , nč con quello con Windows Media Player come simbolo.
Con lo Shnagai Sport dove ho scaricato il SW, mi dice Buffering 0% e Download 0%, non vorrei che Windows bloccase qualcosa da qualche parte visto che per scaricare il SW ho dovuto arzigogolare un po' con le protezioni nelle prorpietą di Windows!
Sicuramente ho cannato da qualche parte.
Vi ringrazio dell'aiuto se potete!
Ciao
Claudio

quando hai provato questi canale? se li hai provati oggi durante le partite di calcio non vanno perchč vengono filtrati questo genere di canali
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #7  
Old 01-15-2007, 08:54 PM
keanumil keanumil is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 5
keanumil is on a distinguished road
Default

Ieri li avevo provati per vedere il Milan!
Ma essendo i canali per vedere la partita se vengono filtrati come fate a vederla voi?? Scusate sono un po' gnurant in materia..
In ogni caso fino ad adesso, e di prove ne faccio da Natale, sono riuscito a vedere quasi tutti i canali con un SW da scaricare ma non sono mai riuscito a vedere un canale con il simbolo Media Player..
Ciao e
Grazie Claudio


Reply With Quote
  #8  
Old 01-15-2007, 09:02 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by keanumil
Ieri li avevo provati per vedere il Milan!
Ma essendo i canali per vedere la partita se vengono filtrati come fate a vederla voi?? Scusate sono un po' gnurant in materia..
In ogni caso fino ad adesso, e di prove ne faccio da Natale, sono riuscito a vedere quasi tutti i canali con un SW da scaricare ma non sono mai riuscito a vedere un canale con il simbolo Media Player..
Ciao e
Grazie Claudio


Per vedere i vari eventi, lascia perdere le web-tv.
Devi scaricare altri softwares p2p in modo da riuscire a "coprire" tutti i canali disponibili...
Vedi QUI e QUI se non l' hai gią fatto!
Ciao e buona lettura.


Reply With Quote
  #9  
Old 01-15-2007, 09:08 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by keanumil
Ma essendo i canali per vedere la partita se vengono filtrati come fate a vederla voi??

Riciao.
I filtri sono attivi solo durante gli eventi, se fai la ricerca e ti colleghi con un po' di anticipo funziona.
Ad ogni modo esistiono altri mille modi per collegarsi ad un canale: puoi aprire direttamente il software p2p e scegliere il canale dalla lista, oppure puoi usare il telecomando di Abn o la guida di Smail (se non l'hai gią fatto leggi i link che ti ha postato peppociallo che trovi tutto spiegato bene).

Quote:
Originally Posted by keanumil
Bufferizzare sembra bufferizzare, perņ dopo mi va in "Pronto" cliccando su pronto effettua la "connessione multimediale" e poi ritorna in "Pronto" senza trasmettere niente.

Che versione di windows media player hai? Prova a reinstallarlo.

Quote:
Originally Posted by keanumil
Oggi ho provato con Shangai Sport e non sono riuscito nč con lo Shangai Sport che aveva un Sw da scaricare , nč con quello con Windows Media Player come simbolo.
Con lo Shnagai Sport dove ho scaricato il SW, mi dice Buffering 0% e Download 0%, non vorrei che Windows bloccase qualcosa da qualche parte visto che per scaricare il SW ho dovuto arzigogolare un po' con le protezioni nelle prorpietą di Windows!

Tramite la webtv (quello con Windows Media Player come simbolo) č normale che non ti funzionasse, proprio durante gli eventi c'č molta gente che si collega e le webtv fanno presto a saturarsi: per questo consigliamo sempre di usare ii p2p. E proprio a proposito di p2p, con quale programma avevi cercato di vedere Shangai? Se per caso avevi provato con pplive č normale che il buffer ti restasse sempre a zero, pplive č un po' che ha problemi e solo modificando alcune impostazioni si riesce a far funzionare qualcosa (di conseguenza per il momento lascialo da parte che č meglio, usa gli altri tanto ci trovi gli stessi canali).
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #10  
Old 01-15-2007, 10:24 PM
keanumil keanumil is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 5
keanumil is on a distinguished road
Default

Grazie luna blu!
esaustivissimo!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.