Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 12-19-2006, 04:34 PM
sandrofox sandrofox is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 1
sandrofox is on a distinguished road
Default

salve redazione di collstreaming...mi sono registrato volentieri quest'estate ai pronostici per i mondiali...e sucessivamente a quelli del campionato di serie A e B...adesso vi chiedo e mi chiedo...lasciamo perdere il rpoblema dei premi...ma alemno potreste aggiornare i risultati...e le classifiche e le partite...non è per qualcosa ma il piacere di giocare...


Reply With Quote
  #22  
Old 12-22-2006, 08:23 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Lascia stare, credo che ormai questo gioco ,che ritengo anche molto bello e appassionante, sia morto e sepolto. Eppure io sono uno di quelli che ha sempre giocato nonostante innumerevoli disfunzioni senza peraltro criticarne l'operato a differenza di molta gente sul sito di soccergame sta tutt'ora sputando insulti in modo molto esagerato nei confronti dello STAFF .
D'altra parte c'e' da dire che STAFF, non e' piu' in grado di gestirlo perche' non riesce a star dietro anche a questo servizio di coolstreaming, anzi solleciterei lo STAFF a chiudere soccergame tanto ormai non ha piu' senso e come gioco e' pure falsato dovuto a tutti questi disguidi.

Amministratori fate sapere com'e' la situazione reale di Soccergame almeno per un po' di trasparenza, come avete sempre fatto anche per altri vostri servizi ( a meno che vi piaccia farvi insultare cosi' gratuitamente e in modo cosi' pesante). Grazie.


Reply With Quote
  #23  
Old 12-23-2006, 05:20 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Lascia stare, credo che ormai questo gioco ,che ritengo anche molto bello e appassionante, sia morto e sepolto. Eppure io sono uno di quelli che ha sempre giocato nonostante innumerevoli disfunzioni senza peraltro criticarne l'operato a differenza di molta gente sul sito di soccergame sta tutt'ora sputando insulti in modo molto esagerato nei confronti dello STAFF .
D'altra parte c'e' da dire che STAFF, non e' piu' in grado di gestirlo perche' non riesce a star dietro anche a questo servizio di coolstreaming, anzi solleciterei lo STAFF a chiudere soccergame tanto ormai non ha piu' senso e come gioco e' pure falsato dovuto a tutti questi disguidi.

Amministratori fate sapere com'e' la situazione reale di Soccergame almeno per un po' di trasparenza, come avete sempre fatto anche per altri vostri servizi ( a meno che vi piaccia farvi insultare cosi' gratuitamente e in modo cosi' pesante). Grazie.



Ragazzi nell'ultima settimana hanno subito gravi danni 2 macchine con problemi relativi , purtroppo il lavoro non e' stato semplice e purtroppo anche soccergame ha avuto un problema che abbiamo risolto.
Sono saltate delle giornate che saranno simulate.
Il gioco va avanti tranquillamente.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 12-23-2006 at 05:28 PM.


Reply With Quote
  #24  
Old 01-03-2007, 10:54 PM
ninopen ninopen is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 7
ninopen is on a distinguished road
Default

Non puoi tranquillamente affermare che il gioco va avanti ad ogni problema che si presenta e che dici di conoscere ed aver risolto! Se vai a vedere i problemi che ti sono stati presentati in questo mese sono sempre li nonostante avessi ribadito di conoscere e che avresti risolto! Non è stato risolto niente ed il gioco stà perdendo di credibilità! Dove sono i premi promessi? Novembre è passato e anche dicembre eppure il sito è sempre fermo all'ultimo aggiornamento con tutti i suoi problemi irrisolti. Non faresti meglio a dire che eri partito con una buona idea e che l'idea stassa è tramontata!!! Io e gli iscritti ti ringraziamo per una tua eventuale risposta!


Reply With Quote
  #25  
Old 01-12-2007, 11:38 AM
ninopen ninopen is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 7
ninopen is on a distinguished road
Default

Anno nuovo stessi identici problemi vecchi! Capisco i problemi ai server, capisco tante cose, ma il fatto di vedere le classifiche per nulla rimesse a posto a distanza di tantissimi giorni da fastidio. Quello che non va te l'ho postato il 7 dicembre 2006, hai ripetuto infinite volte che eri a conoscenza e che avresti aggiustato tutto. Oggi 12 gennaio 2007, ribadisco dopo un mese è tutto li con gli stessi errori e senza aver ricevuto nessuna risposta da parte tua. Credo che ogni altra parola sia inutile. Ti saluto e buon lavoro!!!


Reply With Quote
  #26  
Old 01-14-2007, 11:45 PM
ninopen ninopen is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 7
ninopen is on a distinguished road
Default

potresti almeno rispondere, dimostreresti di essere una persona garbata e corretta nei confronti di noi tutti e di me in particolare che a prescindere dalla età perde un po del suo tempo a spese di dedicarlo alla famiglia ed altro, così come tempo ne perdi tu ed i tuoi collaboratori per curare tante attività. R.S.V.P.


Reply With Quote
  #27  
Old 01-22-2007, 04:56 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Scusate ma vorrei sapere una cosa..
Sto partecipando al gioco quasi dall`inizio,vorrei sapere se continua ad andare avanti oppure e`definitivamente giunto al capolinea..
Grazie


Reply With Quote
  #28  
Old 01-25-2007, 12:15 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

200 Moderatori ma nessuno che risponde??


Mica sarebbe difficile scrive due righe...



Staff per cortesia dici a tutta la gente che come me vorrebbe giocare,se deve smettere o no????



GRAZIE!


Reply With Quote
  #29  
Old 01-25-2007, 03:04 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

i mod non sanno niente in merito...appena possibile staff o chi per lui ti risponderà!
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.