Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 01-23-2007, 10:20 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
io non sono molto interessato a queste cose...
mi sanno da perdente...(opinione personale)
la squadra è fortissima .. speriamo resti tale per qualche anno così vedremo il campionato che c'e' mancato negli ultimi decenni....


Non capisco il "mi sanno da perdente"...


Reply With Quote
  #42  
Old 01-23-2007, 10:21 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Ti sbagli e anzi ti dirò di più...puoi vincere anche lo scudo!
E' vero che i debiti rientrano nella normalità delle società calcistiche però 180 milioni sono veramente tanti

dai..pensiamo al calcio..
saresti contento di vedere vincere uno scudetto alla roma dove oltre a juve e milan manca anche l'inter?
penso che nessuno sportivo lo vorrebbe
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #43  
Old 01-23-2007, 10:24 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Non capisco il "mi sanno da perdente"...

l'attaccarsi a queste cose mi ricorda le lamentele di chi per anni ha solo perso....
non mi riferivo certo a te
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #44  
Old 01-23-2007, 10:27 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
l'attaccarsi a queste cose mi ricorda le lamentele di chi per anni ha solo perso....
non mi riferivo certo a te


La mia era solo una domanda inerente l'attuale situazione economica dell'inter riportata dalle varie testate giornalistiche...che poi la squadra neroazzurra sia forte nessuno lo mette in dubbio


Reply With Quote
  #45  
Old 01-23-2007, 10:30 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
dai..pensiamo al calcio..
saresti contento di vedere vincere uno scudetto alla roma dove oltre a juve e milan manca anche l'inter?
penso che nessuno sportivo lo vorrebbe

No ma il mio non vuole essere un attacco all'Inter perchè sappiamo tutti che il calcio è e sempre sarà s***** e non possiamo ignorarlo.
Il calcio è il goal in rovesciata ma anche corruzione...così è la vita!


Reply With Quote
  #46  
Old 01-23-2007, 10:42 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Ritornando all'Inter direi che viste le scarse prestazioni nei rispettivi campionati di Barcellona e Chelsea, la squadra di Mancini potrebbe riuscire a vincere anche la Champions...
da essere la squadra più triste del mondo ad essere la regina del calcio europeo


Reply With Quote
  #47  
Old 01-24-2007, 01:03 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
se una squadra
i cui giocatori vengono pagati 4 volte gli avversari,
che ha speso più per comprare i propri panchinari di quanto la roma abbia speso per i titolari, e che,
mentre la roma si è vista bloccare un anno il mercato per una stupidaggine, la passava liscia per passaporti falsi e telecom varie..
ecco se questa squadra avesse paura dell'avversario sarebbe davvero una delle cose più ridicole che questo mondo abbia mai visto.

ps: e qui ci metto qualcosa di personale:
stimavo molto moratti..fino a quando non ha fatto con ibraimovic quello che moggi ha fatto con cannavaro.....un po come dire: morto un boss se ne fa un'altro...


Ah be sicuramente è stato un progetto, quello della Roma, ben piu mirato e ponderato di quello interista. Ossia, tra un riccone, che deve organizzare una cena di natale e va al supermercato e si compra tutto per non fare brutta figura, o chi va con i soldi contati e riesce a fare una cena piu che degna.
La roma ah dovuto vendere i migliori giocatori (che ci hanno portato al tricolore) e beni della famiglia sensi per salvare una situazione piuttosto buia, con lo spettro non dico del fallimento ma quasi, passata la tempesta, siamo riusciti a prendere dei giocatori che non costassero troppo, ma che riuscissero a fare un grande gruppo, giocando l'uno per l'altro, usando il cervello, orchestrati da un allenatore che non sarà liedholm, ma che decisamente si sa fare. Cosa che non avviene all'inter. Quel gruppo di marziani, cui manca solo buffon, saprei allenarli e farli vincere anche io.


Reply With Quote
  #48  
Old 01-24-2007, 01:06 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
La mia era solo una domanda inerente l'attuale situazione economica dell'inter riportata dalle varie testate giornalistiche...che poi la squadra neroazzurra sia forte nessuno lo mette in dubbio



Come per quelli che fanno impicci e si comprano lo yacht da due miliardi di euro, vedi d'alema, cosi avviene nel calcio. Credo che forse bill gates solo puo permettersi di spendere 100 milioni di euro ogni calciomercato. Ergo: moratti e abramovich mafiosi!!!

Se pensate tutti i soldi che ha guadagnato schumacher e si è appena appena comprato una squadretta di seconda divisione austriaca...


Reply With Quote
  #49  
Old 01-24-2007, 01:30 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
ergo: moratti e abramovich mafiosi!!!

non esageriamo con le definizioni...
come dicevo prima non ho più grande stima per moratti, ma non credo sia il caso di usare questi termini.....
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #50  
Old 01-24-2007, 05:15 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ma quanto rosiki da 1 a 10???


hai rosicato per 17 anni in italia e in europa l'ultima volta che avete vinto le immagini sono ancora in bianco e nero(che brutte immagini!! ) quindi non parlare che è meglio...

Quote:
Originally Posted by alig
Ti sbagli e anzi ti dirò di più...puoi vincere anche lo scudo!
E' vero che i debiti rientrano nella normalità delle società calcistiche però 180 milioni sono veramente tanti


alla fiorentina l'hanno mandata in c2 per 20 miliardi di debiti di vecchie lire!!!! fate un po' voi!

Last edited by nacus : 01-24-2007 at 05:17 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:53 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.