Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 01-27-2007, 02:32 PM
cancro87 cancro87 is offline
Banned
 
cancro87's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Cosenza
Posts: 193
cancro87 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cancro87
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
basta...
qua si parla di radio AM...
se volete parlare di radiosoccer andate ad aprire un'altra discussione!
e restate nelle regole civili!
se vedo altri post di radiosoccer qua, sarò costretto a bannarvi!



scusami sefiro non avevo visto il tuo post, ad aprire un altro post non ci penso proprio. Troviamo molto più accoglienza in altri forum. abbiamo postato cose ot ma penso giustissime!!!!
Prendi qualunque provvidimento ritieni opportuno paisà!!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 01-27-2007, 02:35 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

bravo altri forum piu' civili di questo!!!!!
Ciao anzi addio!!!!!


Reply With Quote
  #13  
Old 01-27-2007, 02:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
Pietro (anzi lecca....) anche mettere poche canzoni e' Fuorilegge e inoltre solo il fatto di avere una webradio e trasmettere la propria voce e' contro le normative.
Mi disp ma e' cosi anche se l'idea di Radio Adminchiam non era male!!!

Ps: pie' tu in radiosoccer non facevi un caz(2)o ti prendevi solo il merito delle cose fatte da noi con passione impegno e divertimento!!!!!!

sinceramente preferisco non risponderti....
non mi metto alla pari di un buffone!
e qui chiudo!!!


Reply With Quote
  #14  
Old 01-27-2007, 02:37 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
Ciao anzi addio!!!!!

speriamo


Reply With Quote
  #15  
Old 01-27-2007, 02:51 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

li conosciamo anche noi quei forum molto più "ospitali" di questo
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #16  
Old 01-27-2007, 05:05 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

smettetela di fare polemica... come ha detto abn anche voi avete avuto il vostro spazio, lo staff vi aveva lasciato un post di segnalazione (come questo) e giustamente vi ha suggerito di stoppare il vostro progetto per evitare guai seri a VOI ... per il resto chi vuol continuare a fare cose +o- legali può farlo tenendo fuori coolstreaming da tutto ciò... qui mi permetto di far notare che voi avete intasato tutte le sezioni con i vostri link radio e non avete avuto l'intelligenza di far salire su lo spazietto che come allo staff di radio adminchiam vi è stato concesso... ripeto io non so quanto legale (o non) è (era) il vostro progetto, ma secondo me ha fatto bene lo staff di cool a prendere le distanze anche perchè toccavate interessi vicini ai problemi avuti da cool con sky.
Infine se ritenete che questo forum non da libertà, ecc. ecc. e avete trovato di meglio, beh che devo dire, andate pure, nessuno vi sta obbligando a restare non è una cosa bella da dire, ma quando un'amore finisce c'è poco da fare, le strade devono per forza dividersi
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #17  
Old 01-27-2007, 06:36 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Dico solo una cosa che ha già detto Abn ma che sembra non vogliate capire: il vostro thread è stato chiuso perché 1) spammavate nella sezione eventi e 2) riportavate contenuti non consentiti sul forum.
Questo vuol dire che finché radio ad minchiam non spammerà in altre sezioni e finché non verrà qui a dire che trasmettono l'ultimo cd dei pinco palla coperto da copyright... allora fino ad allora sono cavoli loro e se non hanno i permessi sarà responsabilità loro, non sono cose che ci riguardano e non ci prendiamo di certo la briga. Quindi non voglio più sentire discorsi del genere e smettetela per favore di dire che è stato chiuso il thread perché la radio era illegale: quelli sarebbero stati comunque cavoli vostri, il motivo non è quindi quello ma è stato detto sopra (spam e contenuti non consentiti riportati qui) quindi dateci un taglio, se questo forum vi fa tanto schifo cosa ci perdete tempo a fare qui? Mi spiace ma se non volete capire che il vostro errore non è stata la radio illegale ma il modo in cui la segnalavate sul forum... allora non sappiamo più come spiegarvelo.
Ora chiudiamo qui, ho già letto un paio di offese eliminate da zibibbo e non ce ne saranno altre, ogni ulteriore post in merito verrà cancellato, ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #18  
Old 01-27-2007, 06:38 PM
cancro87 cancro87 is offline
Banned
 
cancro87's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Cosenza
Posts: 193
cancro87 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cancro87
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
smettetela di fare polemica... come ha detto abn anche voi avete avuto il vostro spazio, lo staff vi aveva lasciato un post di segnalazione (come questo) e giustamente vi ha suggerito di stoppare il vostro progetto per evitare guai seri a VOI ... per il resto chi vuol continuare a fare cose +o- legali può farlo tenendo fuori coolstreaming da tutto ciò... qui mi permetto di far notare che voi avete intasato tutte le sezioni con i vostri link radio e non avete avuto l'intelligenza di far salire su lo spazietto che come allo staff di radio adminchiam vi è stato concesso... ripeto io non so quanto legale (o non) è (era) il vostro progetto, ma secondo me ha fatto bene lo staff di cool a prendere le distanze anche perchè toccavate interessi vicini ai problemi avuti da cool con sky.
Infine se ritenete che questo forum non da libertà, ecc. ecc. e avete trovato di meglio, beh che devo dire, andate pure, nessuno vi sta obbligando a restare non è una cosa bella da dire, ma quando un'amore finisce c'è poco da fare, le strade devono per forza dividersi


ah si e ai mondiali gli interessi di sky non venivano toccati eh???
il problema è ke quando nn vi è fatto più comodo ci avete chiuso tutte le discussioni. Io dico solo che è la stessa situazione, in cui ci trovavamo noi.
Non faccio polemico con chi ha avuto l'idea di questo progetto (peraltro interessante) io polemizzo con chi detta le regole, sicuramente non uguali per tutti in questo sito. E in più oltre ad essere un servizio per voi utenti, ci avete assalito e aggredito come se vi avissimo toccato un vostro caro.
Lasciamo perdere.

W la LIBERTA' NO alle ingiustizie!!!!


Reply With Quote
  #19  
Old 01-27-2007, 09:39 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
spero di non fare cosa sgradita segnalando il podcast video delle riprese di ieri sera... a breve anche la prima scena... bella

podcast video

jfive voglio dire solo una cosa: noi non ce l'abbiamo con te!!!!Sappilo ci tengo!!


Reply With Quote
  #20  
Old 01-27-2007, 09:48 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by cancro87
voglio solo far capire quanta incoerenza c'è in questo forum

Quote:
Originally Posted by cancro87
Troviamo molto più accoglienza in altri forum

Quote:
Originally Posted by sassi
bravo altri forum piu' civili di questo!!!!!
Ciao anzi addio!!!!!

Quote:
Originally Posted by cancro87
io polemizzo con chi detta le regole, sicuramente non uguali per tutti in questo sito


per tutti quelli che ingenuamente stanno rpendendo sul serio le "lamentele" di costoro:
entrambi sono operatori di un forum, e stanno qui cercando di crear dissapori e qualche proselite:

questo è parte dello staff di quel sito. forse vi è meno difficile capire perchè due persone trattate così male qui e che hanno a dir loro trovato altri siti più ospitali (grazie! lo gestiscono loro... vorrei pure vedere! ) anzichè andarsene da gene così fetente, stiano qui ogni 3 e 4 a frignare e seminar zizzania.
insomma, giochiamo a carte scoperte: a quanti utenti dovete arrivare per togliere il disturbo di vostra iniziativa?
direi che sia arrivato il momento, non fosse altro per salvaguardare un minimo di dignità, che ve ne torniate a casetta vostra.

auguri e addio
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 01-27-2007 at 11:04 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:49 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.