Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 01-28-2007, 01:11 PM
cancro87 cancro87 is offline
Banned
 
cancro87's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Cosenza
Posts: 193
cancro87 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cancro87
Default

Io forse per te quì non sarò il benvenuto o non sei contento di vedere la mia presenza, io però non sono contento di vedere la tua presenza ma non in questo forum ma nel mondo intero. Ora di questo a te non te ne frega nulla, non penso ke vai a morì ammazzato, solo per questo fatto. E la stessa cosa farò io, tu non mi vuoi in questo forum e io ti dico che sono libero di navigare dove ca22o voglio è chiaro???

Inoltre dimostri ancora di andare contro l'ideale di questo forum cioè la LIBERTA, in questo caso di navigare. Ma vuoi fare come sky che voleva bloccare il flusso di IP dall'italia alla cina????


Reply With Quote
  #32  
Old 01-28-2007, 01:14 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

ma nessuno ha rispetto per chi ha creato questa discussione??
non esistono i pm?
jfive parlava di un lavoro interessante...
cancro ti interessa la libertà?
allora lascia libero jfive di avere spazio nel thread che ha creato...
se no fai quello che vuoi, ma non parlare di libertà e censura..perchè tu stai nascondendo coprendolo dei tuoi messaggi.
Quote:
Originally Posted by jfive
Orginalmente inviato da jfive
spero di non fare cosa sgradita segnalando il podcast video delle riprese di ieri sera... a breve anche la prima scena... bella


podcast video
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #33  
Old 01-28-2007, 01:20 PM
cancro87 cancro87 is offline
Banned
 
cancro87's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Cosenza
Posts: 193
cancro87 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cancro87
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ma nessuno ha rispetto per chi ha creato questa discussione??
non esistono i pm?
jfive parlava di un lavoro interessante...
cancro ti interessa la libertà?
allora lascia libero jfive di avere spazio nel thread che ha creato...
se no fai quello che vuoi, ma non parlare di libertà e censura..perchè tu stai nascondendo coprendolo dei tuoi messaggi.


allora corvinus ti chiedo scusa e chiedo scusa a jfive, ma fai una cosa sposta i mex in un' altra sezione vedi un pò cosa puoi fare. e leggi anche tu questi mex e posta cosa ne pensi


Reply With Quote
  #34  
Old 01-28-2007, 01:24 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cancro87
allora corvinus ti chiedo scusa e chiedo scusa a jf, ma fai una cosa sposta i mex in un' altra sezione vedi un pò cosa puoi fare. e leggi anche tu questi mex e posta cosa ne pensi

cancro, non ho i diritti in questa sezione..opero in quelle tecniche.
i messaggi verranno spostati appena possibile, e magari li ci saranno opinioni anche di altri.
ora rimetto infondo il messaggio di jfive.
intanto ti invito a fare un bell'edit dei termini offensivi che hai usato e sostituirli con altri.
tra persone intelligenti si può esprimere il disaccordo anche senza usarli, e penso che su questo ne convieni anche tu.

ciò che conta qui è questo:
Quote:
Originally Posted by jfive
spero di non fare cosa sgradita segnalando il podcast video delle riprese di ieri sera... a breve anche la prima scena... bella

podcast video
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #35  
Old 01-28-2007, 08:15 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cancro87
....E l'ho detto già a Staff ( il vero capo) cosa ne penso della situazione e dei lekkini presenti in questo forum ( e non mi riferisco a Pietrosanero come ha fatto sassi in precedenza, ma ad altri)

se mi illumini anzi ci illumini e ci spieghi chi sarebbero questi lecchini...perchè non ho capito!

Quote:
Originally Posted by cancro87
Spero che questo forum non si dimentichi mai il vero ideale che forse in queste discussioni è sto dimenticato, cioè LA LIBERTA' e la NON CENSURA!!!!
Chi ha voluto capire, ha capito!!!!!

forse tu confondi libertà,cioè fare quello che è consentito dalle regole....
e anarchia,che sono 2 concetti molto diversi!


Reply With Quote
  #36  
Old 01-28-2007, 09:15 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Questo per me è fare l'ot creare delle discussioni nelle quali chiarirci ... non inzozzando altre discussioni ... nelle quali con civiltà ed educazione ... esterniamo i nostri pensieri ... ma nello stesso tempo facciamo comunità ... se non ci fosse più mi sentirei cacciata e cambierei forum ...

Detto ciò espongo il mio pensiero che non ho potuto esternare in precedenza in quanto non volevo inzozzare la discussione di jfive ...

Dopo i mondiali, in quanto non si sapeva prima, (quindi non per trarre vantaggi per quanto concerne cool ...) fu chiusa la discussione di Radio Soccer perchè ci si era resi conto che non si violavano solo diritti di siae (e questo è un problema solo di chi gestisce la radio ...) bensì una legge ben specifica che impedisce ad altre persone non regolamentari di fare radiocronaca ... per la quale molte aziende hanno sborsato fior di quattrini avendo comperato i diritti ... inoltre ci sono delle normative che regolano anche la radiocronaca, e cioè non più di 15 minuti per tempo ... suddivisi in tre interventi da 5 minuti ... (tutt'oggi molte radio stanno esternando il loro disappunto per questa normativa) una volta chiarita la legge ed aver parlato con Sassi & Co. si è deciso di riaprire la discussione inerente a Radio Soccer, chiedendo altresì di non fare spam in altre sezioni e di non riportare i palinsesti su questo forum.

Inizialmente tutto bene, poi abbiamo cominciato a leggere diversi spam ... il link di radiosoccer era su tutte le discussioni ... per i palinsesti non ricordo dovrei andare a leggere la seconda discussione inerente a radiosoccer ... a quel punto diversi moderatori hanno iniziato ad alterarsi, chiedendo di non postare più link in sezione eventi ... nonostante ciò ... e nonostante numerose scuse da parte di componenti di radiosoccer, lo spam è continuato ... da lì la decisione di chiudere la discussione ... considerando che nonostante diversi interventi non capiti lo spam continuava.

Il fatto che una radio è illegale è cosa alla quale ne rispondono i gestori della radio stessa, mi spiego meglio se io insulto una persona sul forum mi prendo le dovute responsabilità di quello che scrivo, cool non è responsabile dei nostri scritti, è il continuo spam che ha indotto la chiusura della discussione.

Inoltre ABNormal non ha cacciato via nessuno ... sono state le persone stesse che hanno detto ce ne andiamo perchè siamo più graditi in altro forum ... (insulti quali leccaculo ... da molto fastidio leggerli, ma questa è un'altra cosa forse) ... pertanto la cacciata via è solo una conseguenza di una continua lettura me ne vado ... ma poi ciò non avviene ... da parte mia avrei scritto le stesse frasi di ABN ... solo considerando il fatto che leggere me ne vado ... per motivi che non sono quelli da voi citati ... mi ha disturbato molto, se poi vogliamo inserire anche quanto trascritto nel vostro forum da cancro ... penso che rispondere ... si va bene ma siete ancora qui ... sia sempre una conseguenza ...

Quindi in questo forum si è liberi di scrivere tutto nel rispetto delle normative (vedi spam) ... noi siamo responsabili penalmente e civilmente di quanto scriviamo e non il forum di cool ... detto ciò vi abbraccio tutti Yatta


Reply With Quote
  #37  
Old 01-29-2007, 02:03 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

brava yattaredda più o meno è quello che abbiamo espresso in tre modi diversi io, abn e luna, ma qualcuno vuole talmente libertà di pensiero che continua liberamente a raccontar tutt'altro vabbè, ripeto a me dispiace legger tutte ste cose ma ancor di più non capisco perchè se sono convinti di essere stati trattati male continuano a scrivere qua... io sinceramente avrei mandato tutti a fancool
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:26 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.