Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 02-05-2007, 12:59 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

situazione stadi....facciamo chiarezza!!!


Giro di vite sugli stadi non in regola

La Giunta Coni: dall'anno prossimo verrà rifiutata la licenza agli impianti non a norma. Prorogato il commissariamento della Figc
Gli stadi che non saranno in regola con il decreto Pisanu e la normativa federale non avranno la licenza per ospitare le partite nella prossima stagione.«Sarà rifiutata la licenza per la stagione 2007-2008 a chi non è in regola», ha spiegato il segretario generale del Coni, Raffaele Pagnozzi, «le società che non avranno ottenuto la licenza dovranno quindi giocare in un altro stadio o a porte chiuse». Pagnozzi ha inoltre spiegato che si vuole allargare la competenza della giustizia sportiva anche alle aree riservate (tornelli) intorno allo stadio. Verrà inoltre chiesto alle società di interrompere «rapporti non virtuosi con i gruppi di tifosi organizzati». da http://www.corriere.it/Primo_Piano/...o/04/coni.shtml

ho sentito in tv sagramola(a.d. del palermo) che ha confermato che il "Barbera" è uno stadio a norma.
e gli altri stadi?

a quanto ho capito,L'olimpico di roma è a norma (e grazie direte voi...è di proprietà del coni e l'hanno sistemato loro ) il san siro di milano e l'olimpico di torino(lo stadio è di recente costruzione...)
il resto non sarebbe totalmente a norma e quindi rischierebbe di vedere le proprie partite disputate a porte chiuse in quanto fuori norma....cosa ne pensate?
e detto ciò.....
quali sono ad oggi gli stadi a norma,quelli quasi a norma e quelli completamente fuori norma?


Reply With Quote
  #2  
Old 02-05-2007, 01:05 AM
lozione lozione is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 177
lozione is on a distinguished road
Default

Ma prima che succedeva questa cosa vergognosa a CATANIA ma il governo lo stato dov'era????????????????????????????????
METTONO leggi porca miseria su tutto anche sull'aria che respiriamo mi fanno proprio schifo questi politici


Reply With Quote
  #3  
Old 02-05-2007, 10:45 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
...il "Barbera" è uno stadio a norma.
e gli altri stadi?

a quanto ho capito,L'olimpico di roma è a norma (e grazie direte voi...è di proprietà del coni e l'hanno sistemato loro ) il san siro di milano e l'olimpico di torino(lo stadio è di recente costruzione...)
il resto non sarebbe totalmente a norma e quindi rischierebbe di vedere le proprie partite disputate a porte chiuse in quanto fuori norma


uhm... ci sono delle inesattezze... per quanto ne so io gli unici stadi a norma sono l'olimpico di torino, l'olimpico di roma, il friuli di udine... il meazza sarà a norma entro un mese...
per il barbera, questa è la prima volta che sento dire che è a norma, quindi non mi pronuncio!
tutti gli altri non sono a norma!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #4  
Old 02-05-2007, 12:00 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Gli stadi non sono a norma?

Abbattiamo quelli non a norma (se il comune non li vende alle società così li lascia a marcire inutilizzati) e lasciamo che le società si costruiscano i propri stadi!!!


BASTA CON LE CONCESSIONI COMUNALI!!!




Reply With Quote
  #5  
Old 02-05-2007, 12:03 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
... il friuli di udine... il meazza sarà a norma entro un mese...
per il barbera, questa è la prima volta che sento dire che è a norma, quindi non mi pronuncio!
tutti gli altri non sono a norma!



Il friuli di Udine non è a norma, mancano i tornelli e il sistema di videosorveglianza

Quelli a norma sono solo 3. Roma, Palermo e Torino


Reply With Quote
  #6  
Old 02-05-2007, 12:06 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Il friuli di Udine non è a norma, mancano i tornelli e il sistema di videosorveglianza

Quelli a norma sono solo 3. Roma, Palermo e Torino


grazie delle precisazioni!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #7  
Old 02-05-2007, 12:06 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

da stadionews

Si ricomincia sabato 17
Ha vinto Amato e la politica: il campionato resterà fermo ancora per una domenica e si riprenderà sabato 17 febbraio con gli anticipi Ascoli-Milan e Inter-Roma. Con il ministro dell’Interno e quello dello Sport, Giovanni Melandri si sono schierati il presidente del Coni Gianni Petrucci e il commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli. Il tutto sarà ufficializzato nel vertice pomeridiano di Palazzo Chigi.
Fra due settimane ripartirà dunque la serie A (e tutto il resto) seguendo fedelemte le linee tracciate dal decreto Pisanu: solo gli impianti a norma (sette) potranno aprire le loro porte, mentre gli altri dovranno ospitare partite a porte chiuse.
Di più. Come anticipato nelle scorse ore ci sarà il divieto di vendita biglietti alle tifoserie delle squadre ospiti. In più è previsto un inasprimentyo del divieto d’accesso allo stadio per i tifosi responsabili di atti violenti: l’interdizione era di 18 mesi, ora passa a 5 anni, con obbligo di firma in commissariato durante lo svolgimento delle partite. I danneggiamenti provocati dagli ultras potrebbero poi tradursi addirittura in punti di penalizzazione in classifica per le società cui faranno riferimento tali atti violenti. E i club potranno iscriversi ai campionati solo se proprietari degli stadi o con un contratto ultradecennale in uso.

quindi si giocherebbero le partite a porte aperte solo a palermo,roma e torino,anche se credo che gli stadi di milano,genova e udine sono quasi a norma e quindi forse gli daranno una capienza minore!ed in ogni caso e in tutti gli stadi senza le tifoserie ospiti!


Reply With Quote
  #8  
Old 02-05-2007, 12:10 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
grazie delle precisazioni!



E di che hermano

A fine Febbraio torno giù che fai vieni con me?


Reply With Quote
  #9  
Old 02-05-2007, 12:12 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Veeramente ieri ho letto in un primo momento che gli stadi a norma erano l'olimpico di Roma, l'olimpico di torino, il barbera e il luigi ferraris. Ieri sera invece ho letto su mediavideo che l'unico stadio italiano a norma è l'olimpico di Roma.


Reply With Quote
  #10  
Old 02-05-2007, 12:15 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

per quanto riguarda palermo,ti posso dire che credo sia veramente a norma,dato che ci sono i tornelli in tutti gli ingressi,gli steward,le telecamere che controllano lo stadio,il settore ospiti,insomma nn so se manchi qualcosa....
vedremo la prossima settimana!

in ogni caso,ieri mi è venuta questa idea e vela sottopongo

SE io abbonato della X squadra,vedo che da qui a fine campionato la mia squadra gioca TUTTE le partite a PORTE CHIUSE,posso chiedere il risarcimento dell'abbonamento?

avv. mathias aspetto una risposta


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:18 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.