Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 01-17-2007, 09:06 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Moggi terra' una lezione a studenti


(ANSA) - Luciano Moggi **** in cattedra. Terra' una lezione sull'educazione allo sport in un istituto tecnico di Agropoli in provincia di ****rno. Avverra' il prossimo 9 febbraio con gli studenti del 'Gian Battista Vico'. Dopo l'incontro con gli allievi del 'Vico', Moggi partecipera' alla inaugurazione del primo 'Juventus Club Luciano Moggi', che aprira' i battenti contemporaneamente ad altri quattro club a lui dedicati nel sud d'Italia.


Potevano far fare una lezione sui diritti della vita anche a Saddam a questo punto...


Reply With Quote
  #2  
Old 02-16-2007, 12:48 AM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Unhappy

Che tristezza..... Anche una stazione radio napoletana abbastanza nota a livello nazionale, ma non troppo per fortuna, fa una trasmissione sul calcio con ospite fisso Moggi durante lo spot non ci potevo credere, mi sembrava di ascoltare Al Capone.........


Reply With Quote
  #3  
Old 02-16-2007, 12:56 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Potevano far fare una lezione sui diritti della vita anche a Saddam a questo punto...


Il solito esagerato...

Ah...dimenticavo...una lezioncina la darei anche a quelli che a Roma si sono girati in curva durante il minuto di silenzio...


Reply With Quote
  #4  
Old 02-16-2007, 01:39 AM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Ma non aveva detto che il calcio non era più il suo mondo?
Il solito tentativo di riabilitazione all'italiana di cui sono complici i media. Evidentemente Moggi ha ancora tanti "amici" fra i giornalisti...


Reply With Quote
  #5  
Old 02-16-2007, 10:07 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

In meno di 6 mesi dallo scandalo calciopoli quasi tutto è tornato alla normalità: un vero e proprio miracolo all'italiana!
Prevedo che fra pochi mesi la Santa Sede comincerà il processo di canonizzazione di Lucky Luciano
SANTO SUBITO!


Reply With Quote
  #6  
Old 02-16-2007, 11:05 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Ditemi che è una barzelletta..


Reply With Quote
  #7  
Old 02-16-2007, 11:41 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quale è il problema?
Se in parlamento siede gente con alle spalle condanne passate in giudicato.
Se il mondo di tangentopoli (che ha dissanguato l'italia) da ancora oggi all'università una infinità di congressisti.
Il problema è moggi?
l'unica barzelletta è che noi italiai non ci indignamo se qualcuno che ha rubato una montagna di soldi alla comunità, fatto fallire aziende vere etc..va in parlamento, fa seminari all'università etc....

noi ci indignamo se le fa uno che ha rubato qualche rigore.....
che popolo...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #8  
Old 02-16-2007, 12:52 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Quale è il problema?
Se in parlamento siede gente con alle spalle condanne passate in giudicato.
Se il mondo di tangentopoli (che ha dissanguato l'italia) da ancora oggi all'università una infinità di congressisti.
Il problema è moggi?
l'unica barzelletta è che noi italiai non ci indignamo se qualcuno che ha rubato una montagna di soldi alla comunità, fatto fallire aziende vere etc..va in parlamento, fa seminari all'università etc....

noi ci indignamo se le fa uno che ha rubato qualche rigore.....
che popolo...

Invece ti sbagli io mi indigno per i nostri governanti come mi indigno per Moggi! solo che questa è la Tribuna dello Sport e Moggi (ahinoi) è stato un dirigente sportivo...e chissà potrebbe di nuovo esserlo


Reply With Quote
  #9  
Old 02-16-2007, 01:19 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Invece ti sbagli io mi indigno per i nostri governanti come mi indigno per Moggi! solo che questa è la Tribuna dello Sport e Moggi (ahinoi) è stato un dirigente sportivo...e chissà potrebbe di nuovo esserlo

effettivamente il paragone che ho fatto con i governanti è un po sleale....
ma penso lo sia anche l'indignazione per moggi.
tutti sapevamo che tipo era quando era a torino, a roma, a napoli e alla juve.
Ha sempre fato certe cose, con più o meno successo a seconda dei mezzi messigli a disposizione...e tutti lo sapevamo..e ripeto tutti.

eppure abbiamo accettato che dirigesse le nostre squadre, facendo finta di ignorare quello che facesse (le prostitute ai tempi del toro...cene con arbitri il giorno prima di partite alla roma.per arrivare poi alla juve etc etc...)

trovo un po triste che il mondo degli sportivi abbia sostenuto moggi quando faceva comodo per poi additarlo come il peggior male del calcio....

invece penso che ora che è stato cacciato dal mondo del calcio, e tutti sappiamo cosa ha fatto, lo si possa ascoltare con cognizione di causa, quindi non è così folle che vada in una scuola.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #10  
Old 02-16-2007, 01:29 PM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Post

ho ascoltato tempo fa una puntata [pensavo fosse un imitatore ] ... Moggi non parlava di onestà o dello scandalo che lo ha coinvolto, ma una sorta di "punto sul campionato" e "consigli per gli acquisti" per le società, mercato, cose così ... quindi perchè scandalizzarsi?

E Moggi sarà la brutta persona che è, però le sue conoscenze calcistiche non si mettono in dubbio, è anche per questo che le squadre che lo hanno avuto nella propria dirigenza hanno fatto bene ed è per questo che molte società di A (Milan ed Inter in primis) se lo contendevano



P.S: fra i consigli per gli acquisti non c'erano gli arbitri


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:49 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.