Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 02-16-2007, 06:56 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
..moratti lo scudetto lo ha chiesto....


Ma Ibra e company ... come fanno a portare la maglia con lo scudetto sapendo che lo avevano vinto l'anno prima con altri compagni sul campo? In definitiva non credo che i calciatori della juventus sapessero cosa c'era dietro di loro ... spero siate riusciti a comprendermi ...


Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
uhm... sempre le solite banalità... mazzone ha detto che NON è stata appurata nessuna partita COMPRATA da parte della juve... quindi da dove scaturisce la maggiore punizione della juve rispetto alle altre? da dove scaturisce la crocifissione di moggi?

certe volte invece di interpretare a modo vostro le cose, leggete bene... e poi parlate...


Per rimanere in tema ... ho sempre stimato Carletto come allenatore dentro e fuori dal campo ... tifavo sempre per le squadre che lui allenava ... ed ho modificato il mio post per fare presente che sono d'accordo con le parole espresse da sefiroth ... prima di parlare bisogna conoscere la persona e saper leggere i suoi scritti ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #12  
Old 02-16-2007, 07:10 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Ecco qui il vostro caro Mazzone che corre sotto il settore ospiti a provocare i tifosi avversari!, e anche colpa sua se nel calcio siamo arrivati a questo punto!


Reply With Quote
  #13  
Old 02-16-2007, 07:17 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ecco qui il vostro caro Mazzone che corre sotto il settore ospiti a provocare i tifosi avversari!, e anche colpa sua se nel calcio siamo arrivati a questo punto!

verissimo..
è un circolo vizioso...
ma se i cari tifosi avessero lasciati i genitori di mazzone riposare in pace invece che insultarli non sarebbe successo niente.
invece di mazzone sotto la curva sarebbe dovuta andare la polizia in piena curva a far tacere il gruppo dei tifosi che si sente importante insultando i morti...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #14  
Old 02-16-2007, 07:28 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
verissimo..
è un circolo vizioso...
ma se i cari tifosi avessero lasciati i genitori di mazzone riposare in pace invece che insultarli non sarebbe successo niente.
invece di mazzone sotto la curva sarebbe dovuta andare la polizia in piena curva a far tacere il gruppo dei tifosi che si sente importante insultando i morti...

non avrei mai pensato di quotare il mio acerrimo bannatore


Reply With Quote
  #15  
Old 02-16-2007, 07:28 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
verissimo..
è un circolo vizioso...
ma se i cari tifosi avessero lasciati i genitori di mazzone riposare in pace invece che insultarli non sarebbe successo niente.
invece di mazzone sotto la curva sarebbe dovuta andare la polizia in piena curva a far tacere il gruppo dei tifosi che si sente importante insultando i morti...


Le parole sono parole, quando hai una certa età e hai una certa reputazione dovresti essere superiore come faceva Zeman quando veniva insultato dagli juventini!


Reply With Quote
  #16  
Old 02-16-2007, 07:39 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ecco qui il vostro caro Mazzone che corre sotto il settore ospiti a provocare i tifosi avversari!, e anche colpa sua se nel calcio siamo arrivati a questo punto!


Non l'ho neanche guardato perchè conosco bene i retroscena ... tu sai cosa era accaduto nella partita precedente e cosa fino alla successiva partita di ritorno? Gesto estremo dovuto soprattutto a cosa era accaduto in precedenza ... di certo non giustificabile ... credimi stavo aspettando qualcuno che facesse riferimento a quanto accaduto ... perchè non posti anche quanto effettivamente avvenuto e le successive scuse di Carletto ... questo per dovere di cronaca ... non basta sputare sentenze bisogna conoscere gli eventi ... ora arriviamo anche a dire che è anche colpa sua se nel calcio siamo arrivati a questo punto mi sembra decisamente assurdo ... cerca e dopo che conoscerai la verità penso che ti ricrederai ... ripeto io Carletto l'ho seguito nel corso degli anni e lo reputo uomo di molto valore fuori e dentro il campo ... uomo innamorato veramente del calcio vero ... che non ha mai insegnato a giocatori tipo Ibra a picchiare gli avversari ... ma che ha cresciuto molti uomini insegnandogli il vero valore del calcio ...

Credo invece che debbano essere i giocatori che scendono in campo i primi a cambiare, a frenare i loro istinti, a non gettarsi in terra dopo essere stati sfiorati dall'avversario ... così come debbono essere i giocatori di calcio a non commettere falli che non hanno giustificazione alcuna ... non scorderò mai neanche il grande Bergomi quando diede un c.azzottone ad un giocatore ... non l'ho mai giustificato ... ma ho ascoltato le sue scuse ... per me rimane un grande campione considerando poi come si è sempre comportato fuori e dentro il campo ... ripeto non giustifico i gesti estremi ... cerco di comprendere perchè un giocatore o un allenatore compie un determinato gesto ... ma da qui a dire quel giocatore o quell'allenatore aizza la violenza ce ne vuole ... prima cerco di conoscere e capire l'uomo ... poi eventualmente lo giudico ... se poi nel tempo constato che nonostante le scuse (semmai ci fossero) continua a non cambiare il suo atteggiamento allora si lo giudico aizzatore di violenza ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #17  
Old 02-16-2007, 08:11 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Se non sbaglio subito alla fine della partita aveva dichiarato che a BERGAMO SONO TUTTI RAZZISTI! Chiaramente dopo aver ricevuto numerose querele si è scusato il caro Carletto!!!


Reply With Quote
  #18  
Old 02-16-2007, 08:29 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig

praticamente chi parla a favore della Juve e di Moggi secondo te dice il vero altrimenti...

visto che non ce ne sono molti,vediamo di dargli parola..........


Reply With Quote
  #19  
Old 02-16-2007, 08:31 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sober
Non li sopporto più.

ma con chi ce l'hai????????


Reply With Quote
  #20  
Old 02-16-2007, 08:41 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ecco qui il vostro caro Mazzone che corre sotto il settore ospiti a provocare i tifosi avversari!, e anche colpa sua se nel calcio siamo arrivati a questo punto!

I mali del calcio non nascono da quello che succede in campo.
La corsa del Carletto non è più grave di una reazione spropositata di un calciatore, o di un intervento killer.
Fu un errore di un Uomo.
Ma che soddisfazione....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.