Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 02-18-2007, 12:37 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Infatti è proprio come dici tu ... inutile documentarsi non servirebbe a niente giusto condannare una persona senza aver verificato le prove e le attenuanti ... che schifo i processi sono solo soldi buttati ... anzi ti dirò di più al rogo chi sbaglia ... radiazione a vita per tutti coloro che hanno sbagliato nel calcio e fuori dal calcio ... sono persone irrecuperabili ... via da questa società ... almeno così facendo ripuliamo questo mondo e non ci saranno più tante persone nel mondo ... peccato non l'abbiano radiato il Caro Carletto ... solo cinque giornate ... e peccato la società sia stata multata per il comportamento dei tifosi ... questa è disonestà vera e propria ... questo mondo fa schifo chi sbaglia deve essere radiato qualunque sia la professione che svolge ... eh si fino ad oggi non avevo compreso l'importanza di sbagliare grazie per avermi ragguagliato ...

Scuse: che schifo
http://www.repubblica.it/online/cal...cuse/scuse.html

Uno dei tanti che hanno giustificato il gesto: che schifo ancora c'è chi giustifica un uomo che sbaglia ... ma in che mondo viviamo????
http://digilander.libero.it/antilega/mazzone.htm

Tutti deferiti: che schifo
http://www2.raisport.rai.it/news/sp.../3bba09e002e34/

Cinque giornate e condannata la società: ma in che mondo viviamo??? stiamo scherzando solo 5 giornate e non la radiazione??? non ci sono parole per definire quanto è accaduto ...
http://www2.raisport.rai.it/news/sp.../3bc334660751b/

La carriera: deplorevole riportare ancora queste notizie bisognava radiarlo e cancellare cosa ha fatto fino ad oggi ... che schifo

Ciao un abbraccio Yatta



2Domenica 30 settembre durante il derby Brescia Atalanta, l'allenatore del Brescia Carlo Mazzone, dopo essere stato ripetutamente oggetto di cori razzisti da parte dei tifosi bergamaschi, al pareggio della sua squadra si è lanciato in una lunga corsa per urlare la sua rabbia ai teppisti della curva sud.
L'unica colpa del bravo allenatore: essere nato a Roma!!!"

Dimmi fenomeno, te che avresti fatto?? Ti risulta che mazzone abbia tirato fuori un fucile e fatto secchi quelli che lo insultavano dal primo all'ultimo minuto con tanto di coreografia?? Ha fatto bene a reagire, e ho goduto come un maiale quando i bergamotti sono finiti in serie B. Se avessi un minimo di orgoglio per la tua città di appartenenza, penso che reagiressi cosi quando qualcuno ti insulta davanti a tutti per un'ora e mezza. In questa occasione mazzone non ha fatto altro che prendersi una bella rivincita: da 0-3 a 3-3 e l'esultanza verso la curva di bast ardi che non ha fatto altro che insultargli la famiglia. Mazzone non ha fatto bene, ha fatto benissimo, meglio non poteva fare.


Reply With Quote
  #52  
Old 02-18-2007, 12:39 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
C'è poco da documentarsi i fatti parlano da soli...secondò mè niente giustifica il folle gesto del caro Carletto e per questo doveva essere radiato a vita!


Radiato a vita per aver risposto a 2 ore di insulti? E con che ha risposto, con un bazooka o con un'esultanza?? Radiato a vita??? Ahahahahahha certe volte mi chiedo quale sia la vostra cognizione di sport.


Reply With Quote
  #53  
Old 02-18-2007, 12:42 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
...è che sono arcistufo dei soliti discorsi.Ci saranno decine e decine di discussioni tutte uguali da quest'estate e francamente non se ne puo' più...basta...basta...basta...basta...cosa volete oltre la serie B e le varie disgrazie che ci sono capitate...e Moggi di qua e Moggi di la...se parla non va bene, se va in TV non va bene, se fa la pipì fuori dal vaso non va bene, se si fa i cavolacci suoi non va bene...e meno male dopo i fatti di Catania non c'era di mezzo la juve, altrimenti la seconda guerra mondiale diventava una partita a scopa a confronto dei casini che sarebbero successi


A me non sta bene nemmeno che la faccia nel vaso. Non riesci a capire che ha preso in giro prima di tutti i tifosi giuventini, oltre che a tutti gli amanti di uno sport. Tu pensavi di andare allo stadio a vedere la partita, pensando che la juve vincesse perche era forte, invece il risultato qualche volta era frutto di un bel maserati... Come mai la giuve non voleva il MIGLIOR ARBITRO AL MONDO??? Con collina, vince per forza la squadra piu forte, no?? Eppure non lo volevano, probabilmente per la sua incorruttibilità. Per quello che ha fatto, dovrebbe fare la fine che in altri paesi nel mondo fanno fare ai ladri come lui: in galera e la chiave nel vaso...


Reply With Quote
  #54  
Old 02-18-2007, 12:48 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Cioè una curva che ti insulta moooooolto pesantemente per 2 ore va bene, trenta secondi di godimento urlati a quei baxtardi no... In fondo, non state facendo altro che quello che faceva quella curva di idioti, ma in maniera piu pacata per non sembrare come tali. Ma un insulto della curva alla famiglia di Mazzone, e la vostra richiesta di radiazione per la sua reazione, ditemi dov'è la differenza.
Fermo restando che siete mitici. Questa è l'ennesima discussione in cui si inizia con un argomento, e si finisce da tutta un'altra parte per colpa di qualcuno che ha da dire la sua stronxata. Un po per come è successo a Catania. Questa gente ha risonanza solo grazie alle telecamere che vanno a cercare il disordine, e magari ci scappa il morto. Cosi, in questo forum, si finisce per parlare della caxxata che ha detto qualcuno, dimenticando totalmente l'argomento principale. Bravi, ancora state a rosicà. Come se qua dentro il piu pulito c'avesse la rogna.


Reply With Quote
  #55  
Old 02-18-2007, 03:49 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Questa è l'ennesima discussione in cui si inizia con un argomento, e si finisce da tutta un'altra parte ...


Hai perfettamente ragione ... ti chiedo scusa ... non era mia intenzione creare questo ... in realtà pensavo fossi in tema ... ti chiedo scusa nuovamente in futuro farò in modo che non accada più ... ciao un abbraccio forte Yatta


Reply With Quote
  #56  
Old 02-18-2007, 03:55 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
2Domenica 30 settembre durante il derby Brescia Atalanta, l'allenatore del Brescia Carlo Mazzone, dopo essere stato ripetutamente oggetto di cori razzisti da parte dei tifosi bergamaschi, al pareggio della sua squadra si è lanciato in una lunga corsa per urlare la sua rabbia ai teppisti della curva sud.
L'unica colpa del bravo allenatore: essere nato a Roma!!!"

Dimmi fenomeno, te che avresti fatto?? Ti risulta che mazzone abbia tirato fuori un fucile e fatto secchi quelli che lo insultavano dal primo all'ultimo minuto con tanto di coreografia?? Ha fatto bene a reagire, e ho goduto come un maiale quando i bergamotti sono finiti in serie B. Se avessi un minimo di orgoglio per la tua città di appartenenza, penso che reagiressi cosi quando qualcuno ti insulta davanti a tutti per un'ora e mezza. In questa occasione mazzone non ha fatto altro che prendersi una bella rivincita: da 0-3 a 3-3 e l'esultanza verso la curva di bast ardi che non ha fatto altro che insultargli la famiglia. Mazzone non ha fatto bene, ha fatto benissimo, meglio non poteva fare.


Carissimo sono una donna, questo mio post è una conseguenza ai post precedenti ... ti pregherei voler leggere quanto da me trascritto in precedenza, a tal fine capirai cosa in realtà penso ... (per me Carletto è e rimane un mito del calcio ...) e capirai che l'unico modo per terminare questa discussione era di reagire in modo ironico ... fammi sapere ... ciao un forte abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #57  
Old 02-18-2007, 04:23 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Carissimo sono una donna, questo mio post è una conseguenza ai post precedenti ... ti pregherei voler leggere quanto da me trascritto in precedenza, a tal fine capirai cosa in realtà penso ... (per me Carletto è e rimane un mito del calcio ...) e capirai che l'unico modo per terminare questa discussione era di reagire in modo ironico ... fammi sapere ... ciao un forte abbraccio Yatta



Penso che chiunque si interessi di calcio, la sera che tutti in tv abbiamo visto quella corsa di mazzone, ci ha strappato un sorriso. E' questa la goliardia, tutta la partita insultato? E qual'è il miglior modo per reagire, se non un'esultanza che dallo 0-3 ti fa passare al 3-3 contro chi non sa far altro che insultare?? Stando al tuo ragionamento, se mazzone doveva essere radiato per una cosa cosi spontanea, per quei 4 (per fortuna solo 4) cretini che hanno lanciato un motorino dagli spalti cosa bisognava fare? Penso che mazzone sia uno dei veramente pochissimi residui genuini del calcio.


Reply With Quote
  #58  
Old 02-18-2007, 04:24 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Carissimo sono una donna, questo mio post è una conseguenza ai post precedenti ... ti pregherei voler leggere quanto da me trascritto in precedenza, a tal fine capirai cosa in realtà penso ... (per me Carletto è e rimane un mito del calcio ...) e capirai che l'unico modo per terminare questa discussione era di reagire in modo ironico ... fammi sapere ... ciao un forte abbraccio Yatta



Penso che chiunque si interessi di calcio, la sera che tutti in tv abbiamo visto quella corsa di mazzone, ci ha strappato un sorriso. E' questa la goliardia, tutta la partita insultato? E qual'è il miglior modo per reagire, se non un'esultanza dovuta al passaggio dallo 0-3 al 3-3 contro chi non sa far altro che insultare?? Stando al tuo ragionamento, se mazzone doveva essere radiato per una cosa cosi spontanea, per quei 4 (per fortuna solo 4) cretini che hanno lanciato un motorino dagli spalti cosa bisognava fare? Penso che mazzone sia uno dei veramente pochissimi residui genuini del calcio.


Reply With Quote
  #59  
Old 02-18-2007, 04:47 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Penso che chiunque si interessi di calcio, la sera che tutti in tv abbiamo visto quella corsa di mazzone, ci ha strappato un sorriso. E' questa la goliardia, tutta la partita insultato? E qual'è il miglior modo per reagire, se non un'esultanza dovuta al passaggio dallo 0-3 al 3-3 contro chi non sa far altro che insultare?? Stando al tuo ragionamento, se mazzone doveva essere radiato per una cosa cosi spontanea, per quei 4 (per fortuna solo 4) cretini che hanno lanciato un motorino dagli spalti cosa bisognava fare? Penso che mazzone sia uno dei veramente pochissimi residui genuini del calcio.


Merovingio io non la penso così come ho scritto ... ripeto ho scritto in quel modo solo per ironizzare ai continui post di cocu che non voleva comprendere il mio ragionamento precedente ... ho tentato di fargli comprendere il mio pensiero (ti prego ... leggi i miei post precedenti) rendendomi conto che nonostante i miei ragionamenti non riusciva a comprendere il mio pensiero ... allora gli ho scritto ironizzando hai ragione tu ... solo al fine di chiudere quella discussione ... e non vorrei aprirne un'altra con te ... su un pensiero nel quale ci troviamo concordi ... hai capito ora? Ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #60  
Old 02-18-2007, 06:38 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Merovingio io non la penso così come ho scritto ... ripeto ho scritto in quel modo solo per ironizzare ai continui post di cocu che non voleva comprendere il mio ragionamento precedente ... ho tentato di fargli comprendere il mio pensiero (ti prego ... leggi i miei post precedenti) rendendomi conto che nonostante i miei ragionamenti non riusciva a comprendere il mio pensiero ... allora gli ho scritto ironizzando hai ragione tu ... solo al fine di chiudere quella discussione ... e non vorrei aprirne un'altra con te ... su un pensiero nel quale ci troviamo concordi ... hai capito ora? Ciao un abbraccio Yatta


Ok allora ti chiedo scusa, ma il mio pensiero resta rivolto a chi insinua che mazzone ha fatto un gesto da condannare, ancor piu se consideriamo che la discussione è di tutt'altro genere...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:45 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.