Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 02-21-2007, 06:15 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
[QUOTE=sivori87][QUOTE=saschi]

finchè ci saranno persone che odieranno altre persone chiamandole il male assoluto saremo sempre punto e a capo.

questo è ciò che ci differenzia dalle democrazie evolute: si preferisce incentrare le campagne elettorali sull'odio dell'avversario piuttosto che sui programmi
prima delle elezioni il centrosinistra era così voglioso di riprendersi il potere che ha trovato l'unico punto che metteva d'accordo Fassino, Rutelli e Dipietro nell'odio per Berlusconi e così si finisce a criticare Pininfarina e Andreotti perchè si son astenuti e hanno fatto andare sotto il governo...

ARIDATECE SILVIO!


ho detto che silvio è il male assoluto, non le destre o qualsiasi altra coalizione politica

silvio è l'esimio rappresentante del massimo tutore degli interessi privati a capo della cosa pubblica

in nessuna democrazia evoluta -come le definisci tu- c'è un personaggio del genere


Reply With Quote
  #32  
Old 02-21-2007, 06:16 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
chi nn si piega alla ragion di stato (o di governo ) ha tutta la mia stima

parole sante....
come si fa a discutere ancora di questa classe politica? destra/sinistra ds/fi pci/lega .... cccp csi *****&mazzi stanno in parlamento non per il bene del paese ma per il LORO bene... che commentate ancora? io sono senza parole!!!
...spiegatemi com'è possibile che il centro destra manda migliaia di uomini in afghanistan quando è maggioranza (e la sinistra si oppone) e com'è possibile che a parti invertite fanno l'uno le veci (feci) dell'altro... ma di che discutete? c'è da essere sconcertati dell'incoerenza di queste "persone" e voi state ancora qui a commentare/gioire/dispiacersi mentre questi pezzi di m... sono sempri lì che siano maggioranza o opposizione a straguadagnare e farsi i loro porci comodi
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #33  
Old 02-21-2007, 06:24 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
parole sante....
come si fa a discutere ancora di questa classe politica? destra/sinistra ds/fi pci/lega .... cccp csi *****&mazzi stanno in parlamento non per il bene del paese ma per il LORO bene... che commentate ancora? io sono senza parole!!!
...spiegatemi com'è possibile che il centro destra manda migliaia di uomini in afghanistan quando è maggioranza (e la sinistra si oppone) e com'è possibile che a parti invertite fanno l'uno le veci (feci) dell'altro... ma di che discutete? c'è da essere sconcertati dell'incoerenza di queste "persone" e voi state ancora qui a commentare/gioire/dispiacersi mentre questi pezzi di m... sono sempri lì che siano maggioranza o opposizione a straguadagnare e farsi i loro porci comodi

Ti straquoto!(purtroppo )


Reply With Quote
  #34  
Old 02-21-2007, 06:25 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
parole sante....
come si fa a discutere ancora di questa classe politica? destra/sinistra ds/fi pci/lega .... cccp csi *****&mazzi stanno in parlamento non per il bene del paese ma per il LORO bene... che commentate ancora? io sono senza parole!!!
...spiegatemi com'è possibile che il centro destra manda migliaia di uomini in afghanistan quando è maggioranza (e la sinistra si oppone) e com'è possibile che a parti invertite fanno l'uno le veci (feci) dell'altro... ma di che discutete? c'è da essere sconcertati dell'incoerenza di queste "persone" e voi state ancora qui a commentare/gioire/dispiacersi mentre questi pezzi di m... sono sempri lì che siano maggioranza o opposizione a straguadagnare e farsi i loro porci comodi


straquotissimo!


Reply With Quote
  #35  
Old 02-21-2007, 06:26 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Riporto alcuni stralci del blog di Grillo. Come al solito mi ci ritrovo alla perfezione. Ma in quale paese il governo cade sulla politica estera?

La micromaggioranza è stata battuta. D’Alema porta sfiga. Se ne stanno accorgendo anche i forzadiessini impegnati a fare inceneritori, parcheggi e megadiscariche.
[...]
La politica filo Bush non era nel programma dell’Unione. Neppure Vicenzalibanokabul. Che questo Governo debba cadere per aver voluto compiacere il maggior alleato dello psiconano, l’artefice di una guerra ingiustificabile in Iraq, è una presa in giro. Morire per Danzica e cadere per Kabul. L’Afghanistan sarà importante, ma nell’agenda dei problemi del Paese viene al millesimo posto. Provate, cari dipendenti, a chiederlo in un bar o al mercato.
[...]
Avrei capito un Governo battuto sulla riforma elettorale per riconsegnare ai cittadini la possibilità di scegliere il candidato. O strabattuto su una legge per il conflitto di interessi. O frantumato per l’eliminazione delle leggi ad personam. In tutti questi casi avrebbe avuto la mia ammirazione.
Per Kabul no. Bastava chiedere a Gino Strada per sapere perchè.


Reply With Quote
  #36  
Old 02-21-2007, 06:28 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
[QUOTE=hhhh][QUOTE=sivori87]

ho detto che silvio è il male assoluto, non le destre o qualsiasi altra coalizione politica

silvio è l'esimio rappresentante del massimo tutore degli interessi privati a capo della cosa pubblica

in nessuna democrazia evoluta -come le definisci tu- c'è un personaggio del genere


forse nn mi hai capito io critico qualsiasi odio dell'avversario politico.
Poi sul fatto che in nessuna democrazia evoluta ci sia una personalità come silvio quello è vero, ma in nessuna democrazia evoluta esiste ancora 2 partiti come rifondazione e comunisti italiani che si ispirano a un modo di essere oramai utopico e passato (come il fascismo), sfido io a trovare in USA, Inghilterra, Germania, Giappone dei partiti che si rifanno al comunismo (e sappiamo che fine hanno fatto i paesi che hanno governato sotto il comunismo , vedi Russia e est europa); se si pensa che in qualsiasi incontro della sinistra si sbandierano foto e magliette del che e pochissime bandiere tricolori...

per la storia di silvio inoltre preferisco un saggio potente, piuttosto che delle aziende o personaggi influenti che mi condizionano il governo (vedi USA con multinazionali) o un uomo come Andreotti che è 50 anni nella politica italiana e che è stato premier negli anni del boom e a inizi anni '90.
Il sistema è sempre stato marcio e ci voleva 1 estraneo alla politica come Silvio a dargli 1 scossa


Reply With Quote
  #37  
Old 02-21-2007, 06:34 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

voi lo sapete xkè già lo scritto altrove: trovo sacrosanto che chi sia di destra sia scontento del governo prodi, come noi lo eravamo con lega/fasci/berlusca al potere di prima.
trovo curioso che mentre noi ammettiamo che i "nostri" stanno facendo cacare i destristi non abbiano fatto altro che difendere quella banda bassotti che li ha rappresentati... veramente avete trovate lunigimiranti le finanziarie di tremonti che ha fatto solo condoni legalizzando l'illegale? e le leggi salvapreviti (che hanno fatto decorrere i termini per 4 acusati di terrorismo islamico, e decine di boss delle varie mafie)........
IO trovo disgustoso che i MIEI mettano il cappio al collo ai benzinai (che certamente non sono la causa del prezzo della benzina) inceve di toccare accise e le manovre speculative dei petrolieri. trovo che sia una vergogna che fino a qualche mese fa urlassero sul calo dei consumi, che la gente non compra più nulla e ora che sgovernano loro abbiano portato in su le "statistiche di settore" (cioè dei parametri che vengono applicati al commercio per cui se non dichiari almeno quello sei verosimilmente un evasore). se la gente non compra forse c'è chi non sta vendendo. e se non vendi per pagare le spese devi chiedere prestiti. e se le banche non te li danno (o lo fanno ipotecandoti anche le mutande fino a garanzie pari a 5 volte il prestito da erogare) sei in mano agli strozzini.
il 70% delle persone finite in mano agli strozzini sono commercianti in difficoltà (guarda caso) per far fronte al PAGAMENTO DELLE TASSE (fonte: sportello antiusura).
il nostro governo sta facendo una politica di merd@, ed è inutile che il nano si gongoli. sono tutti contro a questo govero perchè se metà lo è per ragioni politiche (è di destra) l'altra è gente che invece sta aspettando che questi stron#i "dicano una cosa di sinistra".
ripeto mi sorprende che altrettanto disgusto non ci fosse stato da parte del popolo di destra.

purtroppo questa legge elettorale del ca##o (fatta da voi) ha costretto a raggruppamenti improbabili sia qui che lì (borghezio e casini? di pietro e mastella?) e non è stata toccata questa sciagura nonostante fosse LA PRIORITA'. e rischiamo di andare a votare con le stesse regole folli e incostituzionali.

ma non mi dispiace che sia successo oggi questo. i centristi che oggi si stracceranno il petto voglio vedere se "tradiranno" gli elettori al momento del voto sui DiCo come già dichiaravano. Il programma parlava di politica di pace e nessuno mi ha fatto ancora capire quale guerra ci fosse in afghanistan (NON c'è Bin Ladin, i Talebani NON hanno fatto attentati, gli afgani NON ha attaccato nessuno eppure stiamo da anni a difendere un governo fantoccio e sparare a talebani che attaccano gli invasori.... o mi manca qualche notizia?)
il fatto che l'attacco occidentale all'afghanistan sia stato "accettato" dall'ONU non sposta la cosa. NON STIAMO A FARE UNA POLITICA DI PACE lì e il programma votato OBBLIGA a SCELTE solo motivate da questa ragione. PUNTO.
se d'alema, il voltagabbana, se l'è dimenticato, cavoli suoi.
ora facciamo le cose previste? conflitto d'interessi, rete4 che lascia le frequenze occupate abusivamente, DiCo, conversione delle spese militari in finanziamento di opere umanitarie (EMERGENCY, AMREF quelli si che in afghanistan fanno azioni di PACE, non i nostri pur bravi MARO').
mi fermo non vi preoccupate...
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #38  
Old 02-21-2007, 06:36 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
ma in nessuna democrazia evoluta esiste ancora 2 partiti come rifondazione e comunisti italiani che si ispirano a un modo di essere oramai utopico e passato (come il fascismo), sfido io a trovare in USA, Inghilterra, Germania, Giappone dei partiti che si rifanno al comunismo


mmmm
l Partito Comunista Giapponese (日本共産党, Nihon Kyōsan-t&#333 è un partito politico del Giappone. Esso ha come obiettivi politici l'abolizione del capitalismo quindi la creazione di una società comunista e la difesa dei valori di democrazia e pacifismo. Pur appoggiando il leninismo, il PCG non opta per la rivoluzione comunista, ma vorrebbe attuare una "rivoluzione democratica" e una restaurazione della sovranità nazionale giapponese.

Il PCG è uno dei partiti comunisti più grandi del mondo, con circa 400.000 iscritti. A differenza di molti altri partiti comunisti, questo partito non ha attraversato una crisi interna in seguito al crollo dell'Unione Sovietica. Tuttavia, i risultati elettorali degli ultimi anni, vedono il PCG in calo: nel 2000 raccolse l'11.3% dei voti, nel 2003 l'8% e nel 2005 il 7.3 %

http://www.cpgb.org.uk/spewcrisis/index.html per quello inglese..
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 02-21-2007 at 06:39 PM.


Reply With Quote
  #39  
Old 02-21-2007, 06:38 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
mmmm
l Partito Comunista Giapponese (日本共産党, Nihon Kyōsan-t&#333 è un partito politico del Giappone. Esso ha come obiettivi politici l'abolizione del capitalismo quindi la creazione di una società comunista e la difesa dei valori di democrazia e pacifismo. Pur appoggiando il leninismo, il PCG non opta per la rivoluzione comunista, ma vorrebbe attuare una "rivoluzione democratica" e una restaurazione della sovranità nazionale giapponese.

Il PCG è uno dei partiti comunisti più grandi del mondo, con circa 400.000 iscritti. A differenza di molti altri partiti comunisti, questo partito non ha attraversato una crisi interna in seguito al crollo dell'Unione Sovietica. Tuttavia, i risultati elettorali degli ultimi anni, vedono il PCG in calo: nel 2000 raccolse l'11.3% dei voti, nel 2003 l'8% e nel 2005 il 7.3 %


sì ma ricorda che hanno un premier che è + a destra di mussolini..
mi son sbagliato a definirla democrazia evoluta...
e comunque la cultura asiatica è differente da quella occidentale


Reply With Quote
  #40  
Old 02-21-2007, 06:41 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
voi lo sapete xkè già lo scritto altrove: trovo sacrosanto che chi sia di destra sia scontento del governo prodi, come noi lo eravamo con lega/fasci/berlusca al potere di prima.
trovo curioso che mentre noi ammettiamo che i "nostri" stanno facendo cacare i destristi non abbiano fatto altro che difendere quella banda bassotti che li ha rappresentati... veramente avete trovate lunigimiranti le finanziarie di tremonti che ha fatto solo condoni legalizzando l'illegale? e le leggi salvapreviti (che hanno fatto decorrere i termini per 4 acusati di terrorismo islamico, e decine di boss delle varie mafie)........
IO trovo disgustoso che i MIEI mettano il cappio al collo ai benzinai (che certamente non sono la causa del prezzo della benzina) inceve di toccare accise e le manovre speculative dei petrolieri. trovo che sia una vergogna che fino a qualche mese fa urlassero sul calo dei consumi, che la gente non compra più nulla e ora che sgovernano loro abbiano portato in su le "statistiche di settore" (cioè dei parametri che vengono applicati al commercio per cui se non dichiari almeno quello sei verosimilmente un evasore). se la gente non compra forse c'è chi non sta vendendo. e se non vendi per pagare le spese devi chiedere prestiti. e se le banche non te li danno (o lo fanno ipotecandoti anche le mutande fino a garanzie pari a 5 volte il prestito da erogare) sei in mano agli strozzini.
il 70% delle persone finite in mano agli strozzini sono commercianti in difficoltà (guarda caso) per far fronte al PAGAMENTO DELLE TASSE (fonte: sportello antiusura).
il nostro governo sta facendo una politica di merd@, ed è inutile che il nano si gongoli. sono tutti contro a questo govero perchè se metà lo è per ragioni politiche (è di destra) l'altra è gente che invece sta aspettando che questi stron#i "dicano una cosa di sinistra".
ripeto mi sorprende che altrettanto disgusto non ci fosse stato da parte del popolo di destra.

purtroppo questa legge elettorale del ca##o (fatta da voi) ha costretto a raggruppamenti improbabili sia qui che lì (borghezio e casini? di pietro e mastella?) e non è stata toccata questa sciagura nonostante fosse LA PRIORITA'. e rischiamo di andare a votare con le stesse regole folli e incostituzionali.

ma non mi dispiace che sia successo oggi questo. i centristi che oggi si stracceranno il petto voglio vedere se "tradiranno" gli elettori al momento del voto sui DiCo come già dichiaravano. Il programma parlava di politica di pace e nessuno mi ha fatto ancora capire quale guerra ci fosse in afghanistan (NON c'è Bin Ladin, i Talebani NON hanno fatto attentati, gli afgani NON ha attaccato nessuno eppure stiamo da anni a difendere un governo fantoccio e sparare a talebani che attaccano gli invasori.... o mi manca qualche notizia?)
il fatto che l'attacco occidentale all'afghanistan sia stato "accettato" dall'ONU non sposta la cosa. NON STIAMO A FARE UNA POLITICA DI PACE lì e il programma votato OBBLIGA a SCELTE solo motivate da questa ragione. PUNTO.
se d'alema, il voltagabbana, se l'è dimenticato, cavoli suoi.
ora facciamo le cose previste? conflitto d'interessi, rete4 che lascia le frequenze occupate abusivamente, DiCo, conversione delle spese militari in finanziamento di opere umanitarie (EMERGENCY, AMREF quelli si che in afghanistan fanno azioni di PACE, non i nostri pur bravi MARO').
mi fermo non vi preoccupate...


come al solito ABNormal mi tocca condividere tutto quello che dici!!

e ribadisco che è la sinistra "moderata" ad aver tradito gli elettori su alcune questioni chiave (irak, pacs (previa permesso vaticano), innovazione, sviluppo, conflitto d'interessi ecc...) non quella "radicale"


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:21 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.