Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 02-22-2007, 11:11 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Parlo per le 2 partite che ho visto: PSV-Arsenal e Roma-Lione.
2 brutte partite devo dire...l'Arsenal tutto sommato ha fatto meglio del PSV anche se non ha creato tantissimo e sopratutto ha accusato il colpo dopo il goal di Mendez. Spentissimo Henry, molto bene invece Da Costa il centrale di difesa del PSV che è secondo me un giocatore da seguire.
Per quanto riguarda la Roma ho il grande rammarico del semisciopero del tifo adottato dalla Curva Sud (incomprensibile) che doveva essere la marcia in più in una partita così importante. Una Roma che ha subito l'emozione nei primi 20 minuti ed è poi riuscita a combattere un Lione abbastanza guardingo e rispettoso nei confronti dei giallorossi...comunque poche occasioni e pareggio giusto. Purtroppo anche se lo 0 a 0 sarebbe un buon risultato per la Roma, sono certo che al Gerland il Lione si dimostrerà una grande squadra e vincerà.
Pronostici passano:
Milan - Man. U - Arsenal - Real Madrid - O. Lyon - Liverpool - Chelsea - Inter


Reply With Quote
  #12  
Old 02-23-2007, 12:08 AM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
Inter - Valencia 2 - 2......il valencia pareggia 1-1 e continua...inter a casa


...mazza come vi stiamo sulle scatole quest'anno! Per tutte le partite analisi obiettiva, per noi parzialissima...strana acidità, mi puzza di paura...per cosa, poi...avete 20 punti di svantaggio...
Preferivi i bei tempi, quando a vincere era la juve? O bruciano le 2 pappine che vi abbiamo rifilato alla Favorita?


Reply With Quote
  #13  
Old 02-23-2007, 12:13 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
...mazza come vi stiamo sulle scatole quest'anno! Per tutte le partite analisi obiettiva, per noi parzialissima...strana acidità, mi puzza di paura...per cosa, poi...avete 20 punti di svantaggio...
Preferivi i bei tempi, quando a vincere era la juve? O bruciano le 2 pappine che vi abbiamo rifilato alla Favorita?

mah no nn mi bruciano,siete superiori in italia...in europa no


Reply With Quote
  #14  
Old 02-23-2007, 12:25 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
...mazza come vi stiamo sulle scatole quest'anno! Per tutte le partite analisi obiettiva, per noi parzialissima...strana acidità, mi puzza di paura...per cosa, poi...avete 20 punti di svantaggio...
Preferivi i bei tempi, quando a vincere era la juve? O bruciano le 2 pappine che vi abbiamo rifilato alla Favorita?



beh dai, non ti lamentare ....è solo l'inizio!! stai provando l'ebbrezza di stare sulle scatole alla gente... preferivi il buonismo di quando non vincevi mai? non credo.....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #15  
Old 02-23-2007, 12:41 AM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh dai, non ti lamentare ....è solo l'inizio!! stai provando l'ebbrezza di stare sulle scatole alla gente... preferivi il buonismo di quando non vincevi mai? non credo.....


Assolutamente no, mi va benissimo così...
Però posso essere sarcastico anch'io con i "sottoposti" in classifica e i bjuventini!

P.S. Ma sei diventato Mod oggi? Forse la mia memoria fa cilecca, ti ricordavo Senior...


Reply With Quote
  #16  
Old 02-23-2007, 02:01 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Leggo con dispiacere che Adriano oltre all'uscita per il suo compleanno conclusasi con un festino dopo le 4 di notte, ne ha fatta un'altra e non si è allenato di nuovo. Al 100% a fine stagione lascerà Appiano Gentile.

Possibili destinazioni Real per Emerson, Cassano, Diarra.
Oppure al Barca per Messi o al Manchester per C. Ronaldo.

Certo che quel ragazzo sarà pure forte ma ha proprio una gran bella testa di caxxo


Reply With Quote
  #17  
Old 02-24-2007, 01:14 AM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
io spero solo che gli INTERTRISTI vadano a casa....

Figurati io..Ho scommesso ke passa il valencia cm la roma ed il barcellona.Purtroppo ronaldinho e company mi hanno fatto perdere1!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #18  
Old 02-24-2007, 01:26 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Figurati io..Ho scommesso ke passa il valencia cm la roma ed il barcellona.Purtroppo ronaldinho e company mi hanno fatto perdere1!!!!!!!!!


Beh non hai ancora perso...


Reply With Quote
  #19  
Old 02-24-2007, 01:41 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Figurati io..Ho scommesso ke passa il valencia cm la roma ed il barcellona.Purtroppo ronaldinho e company mi hanno fatto perdere1!!!!!!!!!

nn ti preoccupare che il barcellona secondo me farà una grande partita di ritorno....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:39 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.