Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sicurezza

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Miglior antivirus?
Kaspersky 12 19.35%
Norton 4 6.45%
AVG 11 17.74%
Nod 32 12 19.35%
Avast 9 14.52%
Antivir 6 9.68%
Active Virus Shield 2 3.23%
Bit Defender 2 3.23%
Mc Afee 2 3.23%
Altri (specificare) 2 3.23%
Voters: 62. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 03-05-2007, 09:45 PM
super_mauro_bros super_mauro_bros is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 1
super_mauro_bros is on a distinguished road
Default

Tra tutti quelli menzionati ho usato Antivir e AVG entrambi con un giudizio sicuramente positivo. Adesso sto usando Panda e devo dire che mi trovo meglio anche se è poco che lo sto usando. (qualcuno lo conosce?). Ho usato per un breve periodo anche F-Secure. Ottimo anche quello ma un po pesante.


Reply With Quote
  #12  
Old 03-05-2007, 10:28 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

mi hanno detto che panda è un uon antivirus
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #13  
Old 03-05-2007, 11:25 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Ho usato solo Norton e Avg Free (che ho attualmente) e devo dire che preferisco quest' ultimo perchè più leggero, ma mi son trovato bene con entrambi.
Sono dell' opinione - sarà ignoranza - che in generale uno vale l' altro; voglio dire: se un antivirus è efficace al 98% ed un altro al 96%, ad un generico utente (sfiga esente, così vi faccio la rima ) non cambia un emerito!

@petrescu: non è una critica, ma penso che dal sondaggio verrà fuori il più popolare, non il migliore

P.s che Kaspersky sia un ottimo software è evidentemente voce diffusa, anch' io l' ho sentito dire.


Reply With Quote
  #14  
Old 03-05-2007, 11:28 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Ho usato solo Norton e Avg Free (che ho attualmente) e devo dire che preferisco quest' ultimo perchè più leggero, ma mi son trovato bene con entrambi.
Sono dell' opinione - sarà ignoranza - che in generale uno vale l' altro; voglio dire: se un antivirus è efficace al 98% ed un altro al 96%, ad un generico utente (sfiga esente, così vi faccio la rima ) non cambia un emerito!

@petrescu: non è una critica, ma penso che dal sondaggio verrà fuori il più popolare, non il migliore

P.s che Kaspersky sia un ottimo software è evidentemente voce diffusa, anch' io l' ho sentito dire.

hai ragione...e poi le critiche si possono fare
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #15  
Old 03-06-2007, 12:09 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

io sono appena passato da avg ad antivir
chi ce l'ha sa che significa usare tvants oggigiorno (6 allarmi con cctv5, di cui 5 erano malwares/trojans ed uno era un virus!)
per avg stavo aprendo un libro di fiabe. solo che mi trovavo dei programmi, non voluti, installati.
ANTIVIS uber alles, fin'ora
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #16  
Old 03-06-2007, 11:38 AM
Nio Nio is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 16
Nio is on a distinguished road
Cool

Attenti al norton 2007 si sono preparati bene per fare la barba a tutti gli altri

molto più leggero ed efficiente come sempre rispetto al passato

mai usato il norton personalmente ho installato avast e avg con firewaal di peso come sygate

Ciau


Reply With Quote
  #17  
Old 03-06-2007, 03:20 PM
brill70 brill70 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 17
brill70 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
hai ragione...e poi le critiche si possono fare

Secondo me piu che il piu popolare,ne verrà fuori quanti usano l'antivirus A,Quanti l'antivirus B,E cosi via.Perchè ognuno crede nell'antivirus che ha,vi pare?


Reply With Quote
  #18  
Old 03-06-2007, 07:48 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io sono appena passato da avg ad antivir
chi ce l'ha sa che significa usare tvants oggigiorno (6 allarmi con cctv5, di cui 5 erano malwares/trojans ed uno era un virus!)
per avg stavo aprendo un libro di fiabe. solo che mi trovavo dei programmi, non voluti, installati.
ANTIVIS uber alles, fin'ora


Scusa ABN ... non so se puoi aiutarmi ... antivir è da 10 giorni che mi blocca l'accesso ai canali, e così facendo non mi permette di vedere Tvants ... tu come hai risolto per bloccare questi virus e vedere in santa pace i canali di questo programma? Grazie anticipatamente della risposta, ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #19  
Old 03-07-2007, 11:54 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Rettifico ... ieri sono riuscita a vedere un canale ... è partita la connessione ho visto il canale perfettamente ... poi il tutto si è bloccato e non sono riuscita a ricaricarlo ... oggi farò ulteriori prove ...

Ritornando alla discussione ... ho cercato anche di fare una scansione online con panda ... niente non riesco a scaricare l'activex mi da errore ... la scansione online di kaspersky non me la fa fare perchè ho un'altro programma installato ... ho cancellato tutti i miei programmi antitutto dal pc ma niente ... symantec non lo trovo affidabile ... ma è l'unico che mi parte ... conoscete un altro sito con scansione online ...? Al momento attuale nel mio pc ho installato

antivir (quello con l'ombrellino rosso)
Ad-Aware SE Personal
Zone Alarm firewall
Il firewall di windows
hijackthis
Prevx1 programma che scansiona tutti i programmi controllando l'accesso a internet in entrata ed in uscita ... antivirus trojan malware etc. in grado di utilizzare anche i vecchi virus che molti antivirus non riconoscono appunto perchè stravecchi ... ma cosa importante non va in conflitto con i programmi installati

Ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #20  
Old 03-08-2007, 08:49 PM
hitchcockiano hitchcockiano is offline
Member
 
hitchcockiano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Arezzo
Posts: 90
hitchcockiano is on a distinguished road
Send a message via MSN to hitchcockiano
Default

Io uso Kaspersky e mi trovo bene,l'unica cosa è che il pc all'avvio è un po' lento,avendo installato anche zone alarm pro non capisco di chi è la colpa...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:25 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.