Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 03-28-2007, 04:01 PM
antopham antopham is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
antopham is on a distinguished road
Default

la trasmissione si blocca


sul mediacenter la trasmisione si blocca e all'interno del player appare il sito di cool streaming
consigli?


Reply With Quote
  #72  
Old 03-28-2007, 04:29 PM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by BigFella
Ciao, io ho l'errore myflash application che dice "access violation at address 000000000 read of address 000000000"...Ho Windows XP Service Pack 2, Internet Explorer 7, Flash Player aggiornato, Ram 1024MB, Processore Athlon 64 3200+, ATI Radeon 9200 256MB...Spero di essere stato di aiuto.Non ci resta che attendere soluzioni possibili a questo strano errore


per strani motivi il programma non puoi lanciarlo dalla directory dove è installato, di conseguenza devi creare un collegamento(ci sono altri metodi ma questo è più comodo)
1) crea il collegamento
2) nelle proprietà del link assegna come dir di partenza "c:\"

in questo modo il programma non dovrebbe dare più problemi.
ciao


Reply With Quote
  #73  
Old 03-28-2007, 04:39 PM
antopham antopham is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
antopham is on a distinguished road
Default

risolto


grazie per la solerzia, ho risolto il problema istallando il flash player nuovo, almeno per adesso è tutto ok.
ciauz


Reply With Quote
  #74  
Old 03-29-2007, 10:27 AM
BigFella BigFella is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 6
BigFella is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by AntonioP
per strani motivi il programma non puoi lanciarlo dalla directory dove è installato, di conseguenza devi creare un collegamento(ci sono altri metodi ma questo è più comodo)
1) crea il collegamento
2) nelle proprietà del link assegna come dir di partenza "c:\"

in questo modo il programma non dovrebbe dare più problemi.
ciao



Ciao, ho provato a fare come dici ma non va, dà sempre lo stesso errore

Last edited by BigFella : 03-29-2007 at 04:23 PM.


Reply With Quote
  #75  
Old 03-30-2007, 11:17 AM
il G il G is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 3
il G is on a distinguished road
Default

Ho provato a reistallare l'ultimo flash player anche se era già aggiornato ma non è cambiato nulla sempre il solito errore nella finestra my flash application.
Io ho un sistema basato su intell core 2DUO 6300 overclockato 3 GHz, 2 Gb di ram, GeFOrce 7600GS, Windows XP professional SP2 con tutti gli aggiornamenti installati, ie7, flash appena riaggiornato tramite il link che hai fornito in precedenza.


Reply With Quote
  #76  
Old 04-01-2007, 12:39 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

staff ho formattato da poco e ho reinstallato ie7 e ho notato i soliti problemi di caricamento di pagine al di fuori del mediacenter... problema risolto usando i menu invece dei bottoni...

ora però ho 1 altro problema: nn mi carica i video "random" che prima caricava con ie6... mi dice problema dello script... eppure mi carica i video di youtube!come posso risolvere... grazie!


Reply With Quote
  #77  
Old 04-01-2007, 06:48 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
staff ho formattato da poco e ho reinstallato ie7 e ho notato i soliti problemi di caricamento di pagine al di fuori del mediacenter... problema risolto usando i menu invece dei bottoni...

Sinceramente questa non l' ho capita...

Quote:
Originally Posted by hhhh
ora però ho 1 altro problema: nn mi carica i video "random" che prima caricava con ie6... mi dice problema dello script... eppure mi carica i video di youtube!come posso risolvere... grazie!

....questo invece capita pure a me... però con IE6 non ho mai provato... con la release 1.0 di Mediacenter avevo già installato IE7 (e tra l' altro ora sto usando firefox).


Reply With Quote
  #78  
Old 04-01-2007, 10:22 PM
TORODRAGO TORODRAGO is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: delft holland
Posts: 2
TORODRAGO is on a distinguished road
Send a message via MSN to TORODRAGO
Default

ma dove sono i favorites tanto comodi nella precedente versione? io non li vedo


ma dove sono i favorites tanto comodi nella precedente versione? io non li vedo (add favorites eccetera )


Reply With Quote
  #79  
Old 04-02-2007, 09:54 AM
BigFella BigFella is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 6
BigFella is on a distinguished road
Default

Volevo far sapere che ho provato a disinstallare mcafee come antivirus e a mettere kaspersky...il risultato è che ora mediacenter non dà più l'errore my flash application e va che è una meraviglia!Credo che questo errore dipenda dal fatto che si ha mcafee come antivirus...Che dire, provate anche voi!


Reply With Quote
  #80  
Old 04-02-2007, 11:19 AM
il G il G is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 3
il G is on a distinguished road
Unhappy

Quote:
Originally Posted by BigFella
Volevo far sapere che ho provato a disinstallare mcafee come antivirus e a mettere kaspersky...il risultato è che ora mediacenter non dà più l'errore my flash application e va che è una meraviglia!Credo che questo errore dipenda dal fatto che si ha mcafee come antivirus...Che dire, provate anche voi!


Anche io ho mcafee installato e funzionante, per quanto riguarda il disinstallarlo non ci penso nemmeno, l'ho pagato saporitamente e continuo ad usarlo, se il problema è di incompatibilità tra mediacenter 1.0 e mcafee e i nostri amici di mediacenter riescono a risolverlo bene altrimenti continuo ad usare la vecchia versione che ho appena reistallato e funziona perfettamente.

Last edited by il G : 04-02-2007 at 11:53 AM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:54 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.