Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 04-19-2007, 01:41 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Perchè continuare con ignobili menzogne?
Spalletti è mediocre quanto Mancini se la metti su questo piano, ribadisco questo è un forum dove l'antinterismo impera sovrano, comandato da qualche capoccia gobbo o milanista, con buona pace anche di Franco Sensi..


sbaglio o hai qualche problema psichiatrico? attento che l' ombra alle tue spalle e' un "gobbo".


Reply With Quote
  #42  
Old 04-19-2007, 01:43 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Scusa...mi puoi spiegare cosa c'è di anti-interismo nel dire che Spalletti è superiore a Mancini?


Mancini è superiore a Spalletti solo per i capelli grande Luciano no no... non mi riferivo a Moggi sia chiaro o forse si


Reply With Quote
  #43  
Old 04-19-2007, 01:46 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Scusate se mi intrometto....

Ciao e Forza Roma!!!
Comunque se questa è la squadra che deve vincere lo scudetto...(l'inter?) è meglio darlo al parma che con una squadra giovane gioca un bel calcio!
Eeehh?? Cioè dico cosa ti sei bevuto, l'Inter ha fatto un campionato straordinario giocando meglio di tutti con 17, dico 17 vittorie consecutive senza neanche festeggiare più di tanto e per una partita andata male decisa da una deviazione fortuita su un calcio di punizione che avrebbe parato anche mio nonno vieni a dire sta boiata? Mah, evidentemente hai una ben scarsa considerazione della tua squadra....


Reply With Quote
  #44  
Old 04-19-2007, 01:46 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Corsooo...perdonami,ma mi par proprio che tu stia esprimendoti con termini esagerati!


Reply With Quote
  #45  
Old 04-19-2007, 01:50 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Corsooo...perdonami,ma mi par proprio che tu stia esprimendoti con termini esagerati!

avrebbe dovuto mettere una faccina che ride tipo questa
se no non si coglie l'intento


Reply With Quote
  #46  
Old 04-19-2007, 01:51 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Ma quale lezione di calcio, ma il secondo tempo l'hai visto, per favore?
Il primo tiro in porta della Roma è stato il gol di Totti al 44°?
Perchè continuare con ignobili menzogne?
Spalletti è mediocre quanto Mancini se la metti su questo piano, ribadisco questo è un forum dove l'antinterismo impera sovrano, comandato da qualche capoccia gobbo o milanista, con buona pace anche di Franco Sensi..

Ma perchè non sei oggettivo?Magari ti piace Mancini come allenatore ,ma oggettivamente i vari Spalletti,Delio Rossi e anche lo stesso Ancelotti sono allenatori un gradino sopra Mancini.Lo dimostrano i risultati di 3 anni di sua gestione(quest'anno vince per manifesta superiorità),è buon allenatore niente di piu',anzi anche di meno.Io sono interista come te però trovo normale un reciproco scambio di sfottò,logico che l'Inter sia l'oggetto maggiore degli sfottò dopo anni ridicoli,sia dovuti alla "cupola" ma anche a una cattiva gestione di Moratti (che non ci capisce un c***o di calcio),anni di continui insuccessi e figuracce....


Reply With Quote
  #47  
Old 04-19-2007, 01:51 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Corsooo...perdonami,ma mi par proprio che tu stia esprimendoti con termini esagerati!


puo' darsi e chiedo perdono, alma. ma mi e' sembrato leggendo attentamente i suoi messaggi, che le provocazioni e gli insultini, le paranoiette provengono da lui. o lo fa apposta per divertirsi oppure..............

poi, sai che noi toscanacci, e non sempre a proposito, ci sfottiamo dalla nascita. piu' te la prendi e piu' gli altri aggiungono benzina al fuoco. pensa che tra amici per salutarci ci offendiamo la mamma.........


Reply With Quote
  #48  
Old 04-19-2007, 01:53 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
poi, sai che noi toscanacci, e non sempre a proposito, ci sfottiamo dalla nascita. piu' te la prendi e piu' gli altri aggiungono benzina al fuoco. pensa che tra amici per salutarci ci offendiamo la mamma.........


Confermo...


Reply With Quote
  #49  
Old 04-19-2007, 01:57 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
... ma anche a una cattiva gestione di Moratti (che non ci capisce un c***o di calcio)...
Quoto, però in compenso ci capisce meglio d'intrallazzi e scatole cinesi (niente a che fare col Tronchetto comunque)...


Reply With Quote
  #50  
Old 04-19-2007, 02:01 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by corso
sbaglio o hai qualche problema psichiatrico? attento che l' ombra alle tue spalle e' un "gobbo".


Beh, dimostratemi il contrario, dimostratemi che in questo forum esistono sfottò fatti a juventini e milanisti.
Comunque si dice psichico non psichiatrico, sbagli nella forma e nella sostanza...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:17 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.