Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #141  
Old 04-19-2007, 11:47 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
hihihi ecco perchè giri il mondo....stai organizzando la nuova Longobarda



Ovvio!!! Visiono i migliori giocatori sconosciuti professionisti e non per rifondare la mitica squadra.

Aléeeeee Aleeeeeé Longobarda aleeeeéee



Reply With Quote
  #142  
Old 04-19-2007, 11:50 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ovvio!!! Visiono i migliori giocatori sconosciuti professionisti e non per rifondare la mitica squadra.

Aléeeeee Aleeeeeé Longobarda aleeeeéee



se ti serve un allenatore...sai dove cercarmi

PS con football manager...ho vinto 3 scudetti di fila con la roma,2 champions 2 mundialiti, e tutte le supercoppe europee e italiane

solo col palermo non vinco nulla


Reply With Quote
  #143  
Old 04-20-2007, 12:09 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
No, io il sonno lo perdo per cose ben più importanti e drammatiche.
La mia prospettiva non si può spostare se non sul tentativo di interrompere questo circolo vizioso di denigrazione dell'avversario calcistico.
Dare del perdente a uno, è sinonimo di inciviltà, ammesso che essere sconfitti rappresenti motivo di dileggio, cosa che per altro accade solo qui in Italia.
Ribadisco, per questo teatrino piuttosto squallido, il mondo ci ride dietro.
Abbiamo allevato i vari Biscardi, Suma, Crudeli, Corno, Bianchi, Ravezzani, Scarpini facendoci spernacchiare dal mondo intero per la pochezza del nostro mondo calcistico, nonostante un mondiale vinto.
Persino Polonia e Ucraina ci scavalcano in fatto di credibiltà e già ieri sera c'era Franco Ordine a Controcampo che parlava di "entreneuse" sospette nell'albergo dei giurati.
Che squallore, poi dicono che solo gli interisti sono piagnoni, peccato che quando a perdere sia un intero movimento, invece di criticare il nostro sistema calcio, si preferisce inveire contro chi ha preso questa decisione.
Delle due l'una, o il complotto c'è sempre o si ammette la sconfitta con serenità e senza sorbire quel torbido turbillon di insulti da bar che travolge uffici, locali pubblici, luoghi di ritrovo.
Idiota e italica abitudine, ripeto.



non si riesce a capire come fai ad inalberarti a tal punto da aprire addirittura un thread apposito per quella che io definisco "la piu importante tra le cose inutili", ossia la passione per una squadra di calcio. Ma quando hanno mandato in B la juve tu vuoi farci credere che non hai preso in giro nessuno?!? Qua si scherza, avete beccato 3 a 1 con 13 punti di vantaggio a 6 giornate dalla fine, e io che devo dire che carrick me lo sogno la notte??? (tacci sua 4 gol in carriera 2 alla roma!!!)


Reply With Quote
  #144  
Old 04-20-2007, 12:12 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ah...mi ricorda qualcosa questo...quando c'è un episodio a favore di qualcuno, l'arbitro è incompetente, quando lo fa a favore della juve è in malafede...ti ricorda qualcosa??



DIciamo che una volta puo essere sfortunato, la seconda incompetente, la terza lo mandi ad arbitrare un mese in c, ma poi diventa malafede.. Sinceramente, non ricordo quando si è iniziato a parlare di malafede con la juve, percio immagina da quanto tempo rubavano...


Reply With Quote
  #145  
Old 04-20-2007, 12:14 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

A proposito, ultimamente, che sta venendo fuori altra roba da calciopoli, la juve ha gia messo le mani avanti, dicendo che credono di aver gia pagato abbastanza. Ebbene, io la interpreto cosi: Se ne sono usciti in questo modo come per dire, è andata pure bene (come in effetti è stato), abbiamo pagato, basta cosi.
Quindi, se 1 + 1 fa 2 ,un tizio va al gabbio per rapina, e quando esce ne fa altre dieci senza rischiare di nuovo la galera, tanto ha gia pagato. Giusto?


Reply With Quote
  #146  
Old 04-20-2007, 12:24 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Quindi, se 1 + 1 fa 2 ,un tizio va al gabbio per rapina, e quando esce ne fa altre dieci senza rischiare di nuovo la galera, tanto ha gia pagato. Giusto?


Ma che paragoni fai.
Le altre intercettazioni riguardano sempre l'annato 2004/05 per la quale stiamo ancora pagando. Se riguardassero la stagione in corso sarebbe un'altra cosa. Se mi riaggancio al tuo concetto è come condannare uno che è già in galera per altri reati appurati in seguito e francamente questa mi giunge nuova, almeno per quanto riguarda la giustizia italiana, sulla quale potremmo parlare per secoli e secoli, amen.


Reply With Quote
  #147  
Old 04-20-2007, 12:35 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
A proposito, ultimamente, che sta venendo fuori altra roba da calciopoli, la juve ha gia messo le mani avanti, dicendo che credono di aver gia pagato abbastanza. Ebbene, io la interpreto cosi: Se ne sono usciti in questo modo come per dire, è andata pure bene (come in effetti è stato), abbiamo pagato, basta cosi.
Quindi, se 1 + 1 fa 2 ,un tizio va al gabbio per rapina, e quando esce ne fa altre dieci senza rischiare di nuovo la galera, tanto ha gia pagato. Giusto?



ma che dici??? se si parla dello stesso reato per il quale è stato già condannato, è ovvio che non deve ripagare...si è parlato di campionato 2004-2005 totalmente alterato, ed è per questo che la juve ha già pagato, quindi le nuove intercettazioni che riguardano quel campionato, da questo punto di vista, sono totalmente indifferenti...quanto a pagare, lo ripeterò all'infinito, c'è pure chi non ha pagato nulla pur commettendo reato....quindi....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #148  
Old 04-20-2007, 07:23 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma che paragoni fai.
Le altre intercettazioni riguardano sempre l'annato 2004/05 per la quale stiamo ancora pagando. Se riguardassero la stagione in corso sarebbe un'altra cosa. Se mi riaggancio al tuo concetto è come condannare uno che è già in galera per altri reati appurati in seguito e francamente questa mi giunge nuova, almeno per quanto riguarda la giustizia italiana, sulla quale potremmo parlare per secoli e secoli, amen.



Ma se uno viene ingabbiato e gli danno 15 anni perche ha ammazzato (o tentato di ammazzare) qualcuno, poi mentre è dentro scoprono che invece è autore di una carneficina tipo quel sudcoreano in Virginia, che fai, gli lasci 15 anni o gli dai 15 ergastoli?


Reply With Quote
  #149  
Old 04-20-2007, 08:10 AM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma che paragoni fai.
Le altre intercettazioni riguardano sempre l'annato 2004/05 per la quale stiamo ancora pagando. Se riguardassero la stagione in corso sarebbe un'altra cosa. Se mi riaggancio al tuo concetto è come condannare uno che è già in galera per altri reati appurati in seguito e francamente questa mi giunge nuova, almeno per quanto riguarda la giustizia italiana, sulla quale potremmo parlare per secoli e secoli, amen.


Se vengono accertati nuove violazioni al codice penale, un detenuto per altri reati può essere iscritto nel registro degli indagati, e in seguito, dopo tutte le indagini preliminari e i provvedimenti interlocutori (quali la custodia cautelare, se l'indagato è in libertà), rinviato a giudizio
La giurisprudenza italiana ammette il cumulo di pena, omettiamo poi il fatto che è più facile ottenere degli sconti...
Ciò che, invece, è giusto nel tuo ragionamento è il fatto che questo processo sportivo, dove le richieste dei PM di Napoli, vanno dalla frode sportiva all'associazione a delinquere, è già stato celebrato.
Ovverosia, è ingiusto che la Juventus paghi ancora, perchè ci si basa sullo stesso materiale probatorio che ha generato le sentenze del luglio scorso.
Ossia non ci sono fatti nuovi.


Reply With Quote
  #150  
Old 04-20-2007, 08:14 AM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma che dici??? se si parla dello stesso reato per il quale è stato già condannato, è ovvio che non deve ripagare...si è parlato di campionato 2004-2005 totalmente alterato, ed è per questo che la juve ha già pagato, quindi le nuove intercettazioni che riguardano quel campionato, da questo punto di vista, sono totalmente indifferenti...quanto a pagare, lo ripeterò all'infinito, c'è pure chi non ha pagato nulla pur commettendo reato....quindi....

Non ci sono, ribadisco, nuove intercettazioni... il materiale probatorio in mano ai PM di Napoli è lo stesso, anche se ci sono nomi di fischietti che hanno arbitrato, anche, in questo campionato.
C'è un rinvio a giudizio per frode sportiva, ed un processo sportivo già celebrato. La Juve non deve più pagare, ha già dato...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.