Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 04-20-2007, 12:17 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ma la prova tv deve essere necessariamente applicata solo nel caso in cui l'arbitro non ha visto e quindi non ha giudicato l'episodio.

In questo caso non sarebbe utilizzabile in quanto ha visto l'episodio decretando il rigore ... la regola è per caso cambiata quest'anno?

Attendo delucidazioni per includere questo aggiornamento che non conoscevo ...


sai yatta anch'io brancolo nel buio. infatti ho gli stessi dubbi che hai tu. spero che qualcuno ci illumini entrambi. piuttosto, l'arbitro che ci e' cascato ha rifilato 3 ammonizioni alla roma, cosi' credo 2 giocatori non saranno disponibili per domenica. vedi cosa succede se un direttore di gara combina pasticci?

Last edited by corso : 04-20-2007 at 12:20 PM.


Reply With Quote
  #32  
Old 04-20-2007, 12:18 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Uhm...Roma-Inter senza Taddei e Mancini dove li metti? Ormai acqua passata,neanche sto quì a ricalcarci sopra.
Ma a parte questo, non vorrei essere scurrile e di poco gusto...

...vedendo il numero dei tuoi messaggi nel forum...

...ma te ce sei iscritto apposta pe scrive sta...ehm...?!

M'è uscita dal cuore, scusami e scusatemi tutti, non riuscivo a trattenermi

Spero non te la sia presa e...Benvenuto tra noi!

Si tra l'altro si sta parlando di ammonizioni scientifiche e non di espulsioni in partita come ha citato lui.Comunque cosa vi aspettavate che non ci fosse sudditanza dopo calciopoli?Un nuovo clan di potere si è formato(che alla fine sempre quello è tranne la Juve che presto tornerà)e la sudditanza esisterà sempre finchè ci saranno arbitri senza personalità e società che parlano con i designatori.


Reply With Quote
  #33  
Old 04-20-2007, 12:18 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Uhm...Roma-Inter senza Taddei e Mancini dove li metti? Ormai acqua passata,neanche sto quì a ricalcarci sopra.
Ma a parte questo, non vorrei essere scurrile e di poco gusto...

...vedendo il numero dei tuoi messaggi nel forum...

...ma te ce sei iscritto apposta pe scrive sta...ehm...?!

M'è uscita dal cuore, scusami e scusatemi tutti, non riuscivo a trattenermi

Spero non te la sia presa e...Benvenuto tra noi!

Se è per questo l'Inter, mercoledì, era senza Vieira, Burdisso e Maxwell e allora?
A Roma abbiamo vinto con merito, a Milano ha giocato meglio la Roma.
Difficile ammetterlo?


Reply With Quote
  #34  
Old 04-20-2007, 12:23 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
A Roma abbiamo vinto con merito, a Milano ha giocato meglio la Roma. Difficile ammetterlo?


giusto. poi a milano l'inter nel secondo tempo non ha giocato male.


Reply With Quote
  #35  
Old 04-20-2007, 12:24 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
E la completezza alla mia parzialità dove sarebbe?
Che, dunque, c'è un clan interista che condiziona gli arbitri?
Per parziale, significa di parte, la parte inquirente è la Procura, l'avvocato difensore è la controparte.
Le due parti si confrontano al dibattimento, e allo stato degli atti si discute di un teorema accusatorio sulla presunta "cupola" di Moggi.
Ci sono gli atti, non mi appassiona la discussione su chi, basandosi su questi atti, ci fa trasmissioni intere.
Dico solo che una persona che fa 42 telefonate in un solo giorno, indebite pressioni le fa.

la persona che riceve 42 telefonate per accomodare un risultato lo chiamerei rinc........o perchè non capisce e quello che le fa pure perchè non sa spiegarsi.. ...la bellezza di 1,75 telefonate all'ora nell'arco delle 24 ore nel caso fossero stati insonni


Reply With Quote
  #36  
Old 04-20-2007, 12:26 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
E la completezza alla mia parzialità dove sarebbe?
Che, dunque, c'è un clan interista che condiziona gli arbitri?
Per parziale, significa di parte, la parte inquirente è la Procura, l'avvocato difensore è la controparte.
Le due parti si confrontano al dibattimento, e allo stato degli atti si discute di un teorema accusatorio sulla presunta "cupola" di Moggi.
Ci sono gli atti, non mi appassiona la discussione su chi, basandosi su questi atti, ci fa trasmissioni intere.
Dico solo che una persona che fa 42 telefonate in un solo giorno, indebite pressioni le fa.

certo che fa pressioni!!!
e io sono il primo a gioire per l'espulsione di moggi dall juve e dal calcio.
ma la parzialità dell'inchiesta e dei commenti in giro resta.
a me poco interessa se la juve è finita in b. riandrà in a e per l'anno di poche gioie a noi tifosi resta la sensazione di un calcio un po più pulito.
quello che mi da fastidio è che si poteva pulire il calcio fino infondo...che a questo punto si poteva indagare sull'intero mondo del calcio. che si sarebbe potuto sapere se le altre società erano pulite...

parziale non vuol dire di parte (intesa come partigiana)
vuol dire che è presente solo una parte, che non è completa.
completa sarebbe state se avessimo intercettato tutti i dirigenti e tutti gli arbitri.

non dimenticare che i miei interventi sono iniziati come solidarietà verso i tifosi interisti che subiscono attacchi alla loro squadra sulla base di dati parziali quali appunto le miriadi di squalifiche di cui hanno usufruito i neroazzurri.

non mi sarebbe mai venuto in mente di dire che la società neroazzurra cerchi di condizionare gli arbitri. e basta leggere quello che ho scritto per capirlo.
La parzialità è questa: moggi ha fatto 42 telefonate all'arbitro, dimenticando di dire che non abbiamo controllato se gli arbitri ricevessero telefonate dagli altri.
l'inter ha goduto di avversari mutilati per una quantità di giocatori quantificabili in 28 unità..dimenticando di dire che nessuno ha avuto voglia di elencare di quali mutilazioni calcistiche abbiano usufruito gli avversari.
tutto qui.

ho scritto e riscritto che l'inter questo campionato lo ha meritato giocando meglio degli altri... cosa che non si può certo dire per il passato campionato...e su questo penso che sei d'accordo anche tu.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #37  
Old 04-20-2007, 12:36 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
sai yatta anch'io brancolo nel buio. infatti ho gli stessi dubbi che hai tu. spero che qualcuno ci illumini entrambi. piuttosto, l'arbitro che ci e' cascato ha rifilato 3 ammonizioni alla roma, cosi' credo 2 giocatori non saranno disponibili per domenica. vedi cosa succede se un direttore di gara combina pasticci?


Volevo aggiungere questo particolare anch'io, ma ho preferito non citarlo per non creare ulteriori discussioni.
Nella protesta per il rigore aimè nettissimo di Adriano, Paparesta è stato attorniato da giocatori della Roma ed è andato ad ammonire Mancini che era diffidato.
Nell'arco della partita sono stati ammoniti anche Mexes e Pizarro, entrambi diffidati anche loro. Traendo le somme andiamo domenica a Bergamo senza Mancini, Mexes, Pizarro e quasi sicuramente Totti fermo ai box per recuperare dalla sciatalgia per il derby tra due settimane.

Eccolo il modo subdolo per avvantaggiare una squadra piuttosto che l'altra...che poi l'Inter abbia meritato questo scudetto è un altro paio di maniche


Reply With Quote
  #38  
Old 04-20-2007, 12:38 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Cosa Ne Pensate?


Quote:
Originally Posted by corso
sai yatta anch'io brancolo nel buio. infatti ho gli stessi dubbi che hai tu. spero che qualcuno ci illumini entrambi. piuttosto, l'arbitro che ci e' cascato ha rifilato 3 ammonizioni alla roma, cosi' credo 2 giocatori non saranno disponibili per domenica. vedi cosa succede se un direttore di gara combina pasticci?


E' un probema che nel calcio esisterà sempre ... fin quando non si decideranno a far diventare gli arbitri professionisti ... che svolgono quindi solo questa attività ...

La retribuzione dovrebbe essere una base uguale per tutti ... a questa poi si dovrebbe aggiungere la percentuale di pagamento determinata esclusivamente da come ha arbitrato la partita (stesso discorso per i collaboratori, intendo guardalinee e quarto uomo) ... percentuale che non deve variare per il tipo di importanza di partita arbitrata ...

Resta inteso che le partite importantissime andranno arbitrate esclusivamente da chi detiene un alto punteggio di rendimento in una ipotetica graduatoria ...

Ulteriori percentuali poi sempre di merito e non demerito per gli arbitri internazionali ...

In questo caso tutto cambierebbe, in quanto l'arbitro diventa padrone esclusivo del suo stipendio ...

Voi su quanto sopra citato cosa ne pensate?

Per quanto concerne la regola sopra mensionata ... stiamo in attesa, in quanto io non ho letto di cambiamenti in merito ... quindi l'espulsione di Adriano non ha ragione di esistere ...

Last edited by yatta : 04-20-2007 at 12:43 PM.


Reply With Quote
  #39  
Old 04-20-2007, 12:42 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ma la prova tv deve essere necessariamente applicata solo nel caso in cui l'arbitro non ha visto e quindi non ha giudicato l'episodio.

In questo caso non sarebbe utilizzabile in quanto ha visto l'episodio decretando il rigore ... la regola è per caso cambiata quest'anno?

Attendo delucidazioni per includere questo aggiornamento che non conoscevo ...

questo vale per falli "cattivi" pugni non visti... sputi... ecc. correggetemi se sbaglio ma per le simulazioni e i simulatori si è scelto il pugno duro è chiaro che l'arbitro ha visto l'episodio ma in questo caso è stato tratto in inganno ecco il motivo della prova tv
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #40  
Old 04-20-2007, 12:44 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Se è per questo l'Inter, mercoledì, era senza Vieira, Burdisso e Maxwell e allora?
A Roma abbiamo vinto con merito, a Milano ha giocato meglio la Roma.
Difficile ammetterlo?


Assolutamente no, per carità...non si voleva sottolineare quale squadra abbia giocato meglio...ma un discorso non rivolto esclusivamente al campo ma ben al di là


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:44 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.