Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 04-21-2007, 08:49 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gianluka1988
secondo me sbagliate nn per arltro su lo schedulle ma sui post e i 3d di supporto, che erano veramente utili.... cmq diminuiranno le mie visite aqui... che per altro erano per discutere della magica roma...
ciao


Ma le nuove disposizioni non impediscono di parlare di una squadra o dell'andamento di una partita di calcio ... solamente non ci saranno riferimenti a dove poterla visionare ... tutto qua ... comunque sia la tua decisione, sappi che mi ha fatto piacere leggere i tuoi commenti ... e che spero quindi di continuare a leggerti nelle varie sezioni del forum ...

riporto quanto scritto in un'altra discussione, so che è contro regolamento ma per me è importante ...

Qualsiasi cambiamento si farà sarà per il bene di questa comunità ... pertanto ben vengano i cambiamenti ... il cambiamento porta all'evoluzione ... evolvendoci ci troveremo un gradino sopra tutti gli altri ... quegli altri che non hanno idee o meglio i contro******** per cambiare ...

Ben vengano i cambiamenti ... le mutazioni ... la specie si evolve ...

Il futuro è cool ... non mollate mai ... ovunque andrete ci sarò ... anzi ci saremo ... siamo con voi ...
s e m p r e



Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Avanti!
Nuovi obiettivi, rinnovati stimoli e solita bella compagnia.
cosa chiedere di più?
....la luna?


Ho capito la tua battuta ... Però ci tengo a scrivere che la Luna quella magicamente straordinaria noi l'abbiamo ... si è eclissata ... ma un dì tornerà ... forse sarà un dì lontano ... ma l'attendo comunque ... le sorprese migliori sono quelle che ti fanno tirare il collo ... ah nostalgia ... nostalgia canaglia ... posto questo solo per dire che l'unico cambiamento che mi manca è quello di non leggere più di lei ... se non privatamente ...

Last edited by yatta : 04-21-2007 at 08:56 AM.


Reply With Quote
  #32  
Old 04-21-2007, 08:58 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
L'amore per il calcio mi ha fatto conoscere il mondo di cool.
Ora il primo fa di tutto per farsi odiare, e il secondo sceglie di evolversi e staccarsi definitivamente dal luogo comune coolstreaming-partiteascrocco.
Si sono estinti pure i dinosauri, di sicuro a qualcuno sarà dispiaciuto, ma è l'evoluzione. Succede, si accetta.
Alla fine staff e tutti voi "ci avete indicato la strada" ( più o meno come dice sefidoor )ed ora sappiamo camminare, magari zoppicando, in un mondo dove l'importanza degli eventi sportivi è assolutamente marginale.

Avanti!
Nuovi obiettivi, rinnovati stimoli e solita bella compagnia.
cosa chiedere di più?
....la luna?

I miei timori son di perdita di audience (e di possibilità quindi di introdur sempre più persone a questo bel mondo) ,ma le tue son le giuste conclusioni e le cito perché totalmente d'accordo.
Un piccolo ma ...sì vorrei la Luna ma quella Blu


Reply With Quote
  #33  
Old 04-21-2007, 10:28 AM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Complimenti davvero, ottima scelta, adesso potete anche cambiare il nome del sito da Cool Streaming a Cool OT, dato che è questa la sezione del forum che conta più messaggi inseriti, e nella quale si possono leggere tante interessantissime ( ) notizie su argomenti che con lo streaming non ci azzaccano nulla.


Reply With Quote
  #34  
Old 04-21-2007, 10:33 AM
passofelpato passofelpato is offline
Senior Member
 
passofelpato's Avatar
 

Join Date: Oct 2006
Location: Altamura
Posts: 285
passofelpato is on a distinguished road
Send a message via MSN to passofelpato
Default

Ciao. Anche io 6 mesi son venuto a conoscenza di questo sito in quanto mi stavo interessando alle partite in streaming. Il Forum è stato di grande aiuto ed adesso riesco a cavarmela da solo! Cmq da quel momento frequento questo sito ogni giorno e seguo tutte le discussioni aperte, quindi non lo vedo più come il sito "dove danno le partite"! Per quelli che verrano credo che le guide non siano state tolte e ritengo che questo sito rimmarrà sempre utille!!!

P.S. Se qualcuno domani mi chiedesse come fare per vedere le partite gli indicherei questo sito per le tante guide che ci sono ma anche per la passione che gli amministratori ci mettono nel far conoscere il mondo dello streaming . In questo modo, così come è successo per me, oltre a vedere le partite imparerebbero tante altre cose nuove!!

Last edited by passofelpato : 04-21-2007 at 10:37 AM.


Reply With Quote
  #35  
Old 04-21-2007, 10:44 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Complimenti davvero, ottima scelta, adesso potete anche cambiare il nome del sito da Cool Streaming a Cool OT, dato che è questa la sezione del forum che conta più messaggi inseriti, e nella quale si possono leggere tante interessantissime ( ) notizie su argomenti che con lo streaming non ci azzaccano nulla.

cool-streaming,non cool-partite...se cerchi qualcosa sullo streaming c'è tutto,solo non ci interessa cosa trasmettano determinati canali,se poi ci sono + messaggi in OT...dipende da chi ci scrive,non certo dalle scelte editoriali,a prescindere dalle quali la sezione eventi era sempre meno visitata, inoltre se non ti interessa quella sezione puoi non leggerla
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #36  
Old 04-21-2007, 10:44 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Ma perchè c'era una sezione eventi?!?

Mai usata

Pensavo questo sito fosse nato per supportare Radio Ad minchiam... e promuovere il verbo ad minchiam nell'etere!!!

Da quando ho conosciuto cool ho imparato tante di quelle cose che nemmeno un giorno su questa tastiera mi permetterebbe di riassumere... il calcio!?? passerà... il basket?!? si vede lo stesso e molto facilmente...

Ma questo forum mi ha insegnato ad apprezzare le libertà (plurale non a caso) che non è la libertà di vedere le partite a gratis ma la libertà di accedere ad una conoscenza (anche di persone) che altrimenti non avrei avuto... la libertà di trasmettere da una cantina a Palermo con un pc vecchio e un microfono rotto... ridendo fino a tarda notte!!!

Ognuno poi è libero appunto di esprimere e esprimersi ciò che pensa... io vorrei sapere però dove si possono vedere i playoff nba


Reply With Quote
  #37  
Old 04-21-2007, 11:22 AM
Wolfan12 Wolfan12 is offline
Junior Member
 
Wolfan12's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Lecce
Posts: 5
Wolfan12 is on a distinguished road
Default

secondo me... avete fatto una fesseria a toglierla! infondo era credo la pagina + cliccata!


Reply With Quote
  #38  
Old 04-21-2007, 11:30 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
Ma perchè c'era una sezione eventi?!?

Mai usata

Pensavo questo sito fosse nato per supportare Radio Ad minchiam... e promuovere il verbo ad minchiam nell'etere!!!

Da quando ho conosciuto cool ho imparato tante di quelle cose che nemmeno un giorno su questa tastiera mi permetterebbe di riassumere... il calcio!?? passerà... il basket?!? si vede lo stesso e molto facilmente...

Ma questo forum mi ha insegnato ad apprezzare le libertà (plurale non a caso) che non è la libertà di vedere le partite a gratis ma la libertà di accedere ad una conoscenza (anche di persone) che altrimenti non avrei avuto... la libertà di trasmettere da una cantina a Palermo con un pc vecchio e un microfono rotto... ridendo fino a tarda notte!!!

Ognuno poi è libero appunto di esprimere e esprimersi ciò che pensa... io vorrei sapere però dove si possono vedere i playoff nba


hai sintetizzato il mio pensiero. chi frequenta il forum sa quanto poco mi interessi la visione degli eventi sportivi, mentre ho sempre pensato che il p2p fosse/sia/sarà un'arma di diffusione di massa come raramente ci sia stato offerto: chiunque può proporre notizie, diffondere idee, parlare e/o divertirsi davanti ad una platea anche amplissima di spettatori. un sito anche minimo, un segnale in stream ed una chat sono più che sufficenti per creare un contatto con "il mondo" come mai era stato immaginato prima di qualche anno fa. I meetup di beppe grillo, per esempio, sono riusciti a trasmettere la riunione genovese (e altri eventi) a centinaia di persone con un PC, una linea DSL, una camera ed un microfono. Ne avete sentito parlare in TV? no. Qui si.
Un talk show come quello di AdMinchiam, le proposte educative che J5 porta avanti, sono delle proposte a dir poco rivoluzionarie. pensateci. riportate la mente a solo un paio di anni fa. avreste mai immaginato che la cretività dei singoli potesse essere diffusa a centinaia, migliaia di persone con così pochi mezzi?
'o pallone? chissenefrega! su coolstreaming.us si fa la storia. altro che il campionato.

ABN

ps: (a proposito... ma il napoli come si può vedere? )
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #39  
Old 04-21-2007, 11:43 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Ma certo ABN!Ce neson di cose da fare ancora più eccitanti d'o pallone.Un esempio?Questo(ed è anche un "alleato"):
http://web.fiorellocortiana.it/html/modules/news/


Reply With Quote
  #40  
Old 04-21-2007, 12:16 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Thumbs up

W lo streaming ...


Quote:
Originally Posted by Wolfan12
secondo me... avete fatto una fesseria a toglierla! infondo era credo la pagina + cliccata!


Io che nel forum (così come altri utenti) mi distinguo per constatare le statistiche inerenti al forum, posso garantirti che ultimamente non era così ... non era la più cliccata ... anzi tutto il contrario ... questo forum lo amo soprattutto perchè si è creata una comunità di belle persone che parlano di tutto in generale, discutendo in modo civile sono arrivata a dire che la mia ignoranza di giorno in giorno sta calando e questo grazie a questo forum che tratta degli argomenti più svariati, non solo di dove si possono vedere i vari eventi sportivi ...

C'è da considerare il fatto che la sezione del mediacenter ultimamente ha registrato un buon rendimento di visite, eppure attraverso lo stesso non si vedono gli eventi.

Anche la sezione sicurezza ha incrementato le visite e gli scritti ... se hai un problema qui lo risolvi al 100% grazie al supporto tecnico del mitico sefiroth ... ed ai vari landtool ... alma ... etc. (una volta anche jim ma non posso mensionarli tutti)

Ed un elogio anche alla sezione arcade ... video dal web ... etc. etc. etc. insomma non c'è solo l'ot.

Lo streaming è una cosa fantastica che nel giro di poco tempo si è evoluto tanto da poter dire che nel futuro la televisione non avrà più ragione di esistere se non per le persone anziane o per le persone che ancora non hanno un computer ... certo la strada è ancora molto lunga ... ma attraverso questo forum/sito sarà più breve del previsto.

La televisione le radio ed i giornali non fanno vera informazione ... le notizie più importanti vengono celate e talvolta per impedire la conoscenza, quindi per far rimanere le persone nell'ignoranza, questi 3 canali d'informazione preferiscono dare notizie inesatte ... o attaccare chi in realtà cerca attraverso internet di fare informazione vera ... in questo forum spesso ho letto di notizie, reperite su internet che nessuno dei 3 canali d'informazione hanno mai citato ... oggi come oggi non cerco più informazioni su internet in quanto vengono postate su questo forum nelle sezioni inerenti ... ci confrontiamo ... scambiamo le nostre idee in merito ad un argomento che ci interessa particolarmente.

Nella sezione eventi era un continuo copia incolla per far comprendere come si potevano vedere i vari eventi ... ma se fai un giro su internet credimi è abbastanza semplice reperire argomentazioni inerenti agli stessi.

Tutto questo per farti comprendere che fondamentalmente questo forum/sito è all'avanguardia per far imparare ai vari utenti a strimmare radio e diciamo così televisione al fine di parlare attraverso lo streaming delle argomentazioni che ci interessano ... se impari a fare questo ti si aprono nuove prospettive, la tua mente si allarga ... il nuovo mondo è nelle tue mani ...

Potrei parlare di ogni sezione di questo forum ed avrei tantissimo da dire ... ma al fine di non rischiare il linciaggio virtuale mi fermo qui ... solo un'ultima considerazione ... se credi nello streaming e se ti appassiona rimani sul forum ... vedrai la nuova tecnologia evolversi anche attraverso questo forum ... e potrai parlare in altre sezioni di tutto ciò che ti interessa ... correggetemi se ho detto in tutto il post qualcosa di sbagliato ... questo è il mio piccolo pensiero ... pensate se scrivevo tutto quello che penso ...

Ideuzza ... scriviamo un libro sullo streaming? ... se interessa aprite una discussione ... sarebbe il mio terzo libro ahahahah

Ancora mi state leggendo ... non credo ... comunque fatemi sapere ...

Last edited by yatta : 04-21-2007 at 01:20 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:31 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.