Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 04-22-2007, 12:25 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Deschamps: "Se c'è un rigore dubbio, non ce lo danno"


... intanto però ci sono rigori ben poco dubbi e fuorigiochi inesistenti (oggi con il genoa) su cui l'arbitro ha sorvolato.. Ma si sa, l'arbitro può sbagliare...


Reply With Quote
  #2  
Old 04-22-2007, 12:36 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
... intanto però ci sono rigori ben poco dubbi e fuorigiochi inesistenti (oggi con il genoa) su cui l'arbitro ha sorvolato.. Ma si sa, l'arbitro può sbagliare...

da juventino dico che l'uscita del francesotto è fuori luogo...
per altro che io sappia quando il rigore è dubbio è giusto non darlo.
il gol del genoa c'era, così come il rigore della juve...
fa tutto parte del gioco...
e chi si lamenta, o sa qualcosa che non ci vuol dire (e sbaglia a non dirlo) oppure parla per tenere aerati i denti.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #3  
Old 04-22-2007, 10:15 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
da juventino dico che l'uscita del francesotto è fuori luogo...
per altro che io sappia quando il rigore è dubbio è giusto non darlo.
il gol del genoa c'era, così come il rigore della juve...
fa tutto parte del gioco...
e chi si lamenta, o sa qualcosa che non ci vuol dire (e sbaglia a non dirlo) oppure parla per tenere aerati i denti.


gran bel modo di vedere il calcio. tutti noi, ognuno giustamente tifoso della propria squadra, dovrebbe essere imparziale nel giudicare certi momenti dubbi, tipó i rigori non dati e cosi' via. e' cosi' che si evitano tragedie e si tengono alla larga i facinorosi. ricordo quando ragazzino andavo in trasferta a milano o a torino o a roma, per godermi una visitina turistica delle citta' e poi sugli spalti, mescolato ai tifosi avversari, a ridere, punzecchiare e fare nuove amicizie. clamoroso e' che un acceso ragazzino, tifoso romanista, incontrato allo stadio, e' ancora mio amico e quando vado nella citta' piu' bella del mondo, dormo a casa sua (adesso e' grasso, con moglie e figli e un gatto che se rimango da solo con lui 5 minuti, lo trasformo in una capretta).


Reply With Quote
  #4  
Old 04-22-2007, 10:23 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

ma come hanno rubato fino ad ora e si lamentano??? oltretutto a genova sullo 0-0 il genoa è stato fortemente penalizzato....ma avete sentito uscite come queste?? io no...


Reply With Quote
  #5  
Old 04-22-2007, 10:51 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by nacus
ma come hanno rubato fino ad ora e si lamentano??? oltretutto a genova sullo 0-0 il genoa è stato fortemente penalizzato....ma avete sentito uscite come queste?? io no...


....credo che tu abbia fatto un pò di confusione......(vedi avatar..... )....non confondere la dirigenza passata (delinquenti puri....)....con i giocatori che scendono in campo........


Reply With Quote
  #6  
Old 04-22-2007, 10:59 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
....credo che tu abbia fatto un pò di confusione......(vedi avatar..... )....non confondere la dirigenza passata (delinquenti puri....)....con i giocatori che scendono in campo........

elj,nacus è rosicone perchè ha letto che sto andando a mare...lo puoi capire,no?

beh deschamps credo che abbia fatto queste dichiarazione non perchè è uno stupido,ma perchè sa i vantaggi che ne poteva trarre,dopo l'errore della partita col rimini.....quindi nulla era fatto a caso,anzi!
c'è da dire che in effetti un pizzico di ragione cel'aveva,perchè mi è capitato di vedere qualche spezzone di partite di juve e posso dire che adesso la sudditanza spesso è al contrario,nettamente condizionata da calciopoli!
però da qui a dirlo in quella maniera......


Reply With Quote
  #7  
Old 04-22-2007, 11:31 AM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Default

Una cosa di certo ci si poteva vantare da bianconeri, di avere una dirigenza non rosicona, che non commentava gli errori arbitrali ne pro ne contro ... uff, ora manco questo!

raga posso dire (da juventino) che dopo il goal annullato (ingiustamente) al genoa ed il rigore (sempre al genoa) non concesso ... beh, forse il francese avrebbe fatto meglio a tacere dato che juve-genoa era una sfida di cartello che potrebbe condizionare anche il campionato dello stesso genoa e del napoli.
Gli arbitri sbagliano, i giornalisti fanno di tutto per ingigantire, gli opinionisti costruiscono su di questi errori dossier da "omicidio Kennedy" ... per una partita di calcio?????



P.S: correggo velocemente nacus: non abbiamo mai rubato nulla, abbiamo sempre comprato tutto, arbitri compresi


Reply With Quote
  #8  
Old 04-22-2007, 12:26 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by riux
P.S: correggo velocemente nacus: non abbiamo mai rubato nulla, abbiamo sempre comprato tutto, arbitri compresi


hai ragione, tu sei più esperto di me!!!

Quote:
Originally Posted by ELJ
....credo che tu abbia fatto un pò di confusione......(vedi avatar..... )....non confondere la dirigenza passata (delinquenti puri....)....con i giocatori che scendono in campo........


deschamps e del piero facevano parte della juve del doping e della cupolona che secondo me esisteva da molto prima del 2004(vedi campionato 1998)....

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
elj,nacus è rosicone perchè ha letto che sto andando a mare...lo puoi capire,no?


e pensare che io al massimo mi posso buttare nel naviglio....e vi assicuro che le acque non sono chiarissime!!!


Reply With Quote
  #9  
Old 04-22-2007, 12:28 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

allora bisogna dire che quest'anno nessuno si può lamentare in quanto abbiamo avuto decisioni favorevoli,come contro il genoa,ma anche decisioni sbagliate come ha fatto notare giustamente lo stesso deschamps...dico giustamente perchè nei casi in cui viene favorita la juve se ne parla x un mese...nel caso contrario nn viene data importanza....


Reply With Quote
  #10  
Old 04-22-2007, 12:31 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
allora bisogna dire che quest'anno nessuno si può lamentare in quanto abbiamo avuto decisioni favorevoli,come contro il genoa,ma anche decisioni sbagliate come ha fatto notare giustamente lo stesso deschamps...dico giustamente perchè nei casi in cui viene favorita la juve se ne parla x un mese...nel caso contrario nn viene data importanza....


vabbe' ma l'errore arbitrale fa parte del calcio....e le decisioni "altanelanti" sulla juve ne sono una prova...l'importante è che l'errore non sia in malafede o dettato da interessi personali o cupoloni vari....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:56 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.