Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 04-22-2007, 12:33 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
hai ragione, tu sei più esperto di me!!!



deschamps e del piero facevano parte della juve del doping e della cupolona che secondo me esisteva da molto prima del 2004(vedi campionato 1998)....



e pensare che io al massimo mi posso buttare nel naviglio....e vi assicuro che le acque non sono chiarissime!!!


beh, visto che a rio oggi sono gia' 24 gradi, sono le 7 e 29 del mattino, penso che piu' tardi anch'io andro' al mare, abito proprio davanti), dopo aver lasciato un po' di fegato e un paio di valvole mitraliche per la partita lazio-fiorentina, che danno alle 10.


Reply With Quote
  #12  
Old 04-22-2007, 12:34 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by corso
beh, visto che a rio oggi sono gia' 24 gradi, sono le 7 e 29 del mattino, penso che piu' tardi anch'io andro' al mare, abito proprio davanti), dopo aver lasciato un po' di fegato e un paio di valvole mitraliche per la partita lazio-fiorentina, che danno alle 10.


allora volete proprio farmi del male??!?!?


Reply With Quote
  #13  
Old 04-22-2007, 12:37 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
vabbe' ma l'errore arbitrale fa parte del calcio....e le decisioni "altanelanti" sulla juve ne sono una prova...l'importante è che l'errore non sia in malafede o dettato da interessi personali o cupoloni vari....

sicuramente hai ragione l'arbitro deve essere sempre superpartes...però nn è neanche giusto dare addosso ricordando calciopoli ogni volta che ha un minimo favore quello almeno x la juve è un capitolo chiuso visto i cambiamenti dirigenziali e i buoni propositi del cobollo & co.


Reply With Quote
  #14  
Old 04-22-2007, 12:41 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
sicuramente hai ragione l'arbitro deve essere sempre superpartes...però nn è neanche giusto dare addosso ricordando calciopoli ogni volta che ha un minimo favore quello almeno x la juve è un capitolo chiuso visto i cambiamenti dirigenziali e i buoni propositi del cobollo & co.


il più grande scandalo del calcio non può essere dimenticato....e credo dovranno passare decenni e decenni prima che la juve si scrolli di dosso questa storia...


Reply With Quote
  #15  
Old 04-22-2007, 12:47 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
il più grande scandalo del calcio non può essere dimenticato....e credo dovranno passare decenni e decenni prima che la juve si scrolli di dosso questa storia...

sicuramente è stato brutto per noi juventini sapere di tutti sti impicci di moggi e giraudo e ci vorranno sicuro anni però vorrei ricordarti che anche la tua squadra era immischiata...


Reply With Quote
  #16  
Old 04-22-2007, 12:48 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
sicuramente è stato brutto per noi juventini sapere di tutti sti impicci di moggi e giraudo e ci vorranno sicuro anni però vorrei ricordarti che anche la tua squadra era immischiata...


in modo molto più marginale e anzi ho sentito qualcosina di nuovo sulle intercettazioni prima del famoso juve-milan arbitrato da bertini....


Reply With Quote
  #17  
Old 04-22-2007, 12:50 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
in modo molto più marginale e anzi ho sentito qualcosina di nuovo sulle intercettazioni prima del famoso juve-milan arbitrato da bertini....

l'ho sentito anch'io ma fidati sono solo voci di corridoio


Reply With Quote
  #18  
Old 04-22-2007, 12:55 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
sicuramente è stato brutto per noi juventini sapere di tutti sti impicci di moggi e giraudo e ci vorranno sicuro anni però vorrei ricordarti che anche la tua squadra era immischiata...


gran belle parole. bravo.infatti i tifosi sono quelli che hanno sofferto piu' danni, i tifosi sono puri; loro si fidano della propria squadra e si meritano migliori dirigenti.


Reply With Quote
  #19  
Old 04-22-2007, 01:03 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
gran belle parole. bravo.infatti i tifosi sono quelli che hanno sofferto piu' danni, i tifosi sono puri; loro si fidano della propria squadra e si meritano migliori dirigenti.

ti ringrazio corso...infatti sono contrario a quei tifosi che rimpiangono la vecchia dirigenza...sono contento del fatto che la juve abbia cambiato per dare un segnale forte..e poi i vari secco cobolli sembrano persone piu genuine e oneste..


Reply With Quote
  #20  
Old 04-22-2007, 01:21 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

perchè sta discussione non è stata aperta dopo juve rimini? le parole sono state pronunciate in quella occasione...
oppure perchè non aprirla dopo la partita vinta 3-1 con il lecce con quel fallo di mano che anche un ceco avrebbe visto?
vorrei inoltre ricordare che sempre sullo 0-0 con il genoa c'era un rigore anche per noi... ma questo passa in secondo piano...
se vogliamo fare a tutti i costi polemiche facciamole... ma almeno facciamole con cognizione di causa!

io le partite della juve le sto vedendo tutte... e vi posso assicurare che gli arbitragghi non sono poi tanto neutrali! pur tuttavia, nessun tifoso della juve ha aperto discussioni in merito ad arbitraggi poco neutrali o sfavorevoli
non so se deschamps abbia fatto +/- bene a lamentarsi, sta di fatto che gli arbitraggi di quest'anno sono A DETTA DI TUTTI i peggiori che si siano visti da 15 anni a questa parte e che nei confronti di alcune squadre ci sia un vero e proprio accanimento! sbaglio o proprio mercoledi scorso è stato dato un rigore contro la squadra del tifoso che ha aperto questa discussione che dire discutibile è come bestemmiare?
eddaiiiii... suvviaaaaaaaaaaaaa
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:15 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.