Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 04-24-2007, 12:56 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ma criptati dove? Cosa significa? I canali a pagamento di tutto il mondo non trasmettono le stesse partite. Se la RAI dà in chiaro il Milan, non è detto che in Francia (per esempio) sia in chiaro, quindi? Ma parliamo di basket. In Italia S K Y e SportItalia trasmettono 5 o 6 partite di Playoff NBA alla settimana, tutte le altre gare non sono trasmesse, in Italia non esistono, quindi? Se ne può parlare o no? E che dire poi delle repliche? E poi un'ultima curiosità: ho letto nel messaggio di Staff sulla chiusura della sezione eventi, quello nella sezione redazione, di una nuova proprietà. Siccome non avevo mai letto niente di questo fatto, e sul forum non ho trovato niente, ci saranno delle novità? Di che tipo?

E comunque va bene emarginare gli streamer palesemente illegali, ma che colpa ne ho io se da Cina, Taiwan e Filippine mi portano in casa gratis tutto quello che voglio vedere, e anche di più. E poi segnalo un'altra minaccia, oltre allo sport. Da tempo infatti su numerosi programmi era possibile vedere molti film, per lo più datati. Beh ultimamente le prime visioni abbondano. Occhio!!!


ma infatti mica non puoi guardare gli eventi
semplicemente qui non sene parlerà per un po di tempo,però se ci sono problemi o comunque qualcosa da chiedere sui programmi p2p non si sarà nessun problema...vai nella sezione apposita e chiedi
e poi di siti che hanno schedule e anche i link addirittura cene sono veramente tanti


Reply With Quote
  #62  
Old 04-24-2007, 01:16 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

per eventi criptati credo si intenda per criptati in italia... il discorso della nba: ovvio che ci son tante partite non trasmesse o non criptate, a questo punto è meglio proprio non parlare di eventi sportivi importanti, altrimenti si poteva tenere la sezione eventi e limitarne l'uso in questo modo.
La cosa in effetti non è chiara: quindi io direi di segnalare nella sezione live now solo eventi su webtv (la champions sulla rai e vari eventi eurosport). Così la cosa è magari più chiara...
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #63  
Old 04-24-2007, 01:18 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giammy1288
per eventi criptati credo si intenda per criptati in italia... il discorso della nba: ovvio che ci son tante partite non trasmesse o non criptate, a questo punto è meglio proprio non parlare di eventi sportivi importanti, altrimenti si poteva tenere la sezione eventi e limitarne l'uso in questo modo.
La cosa in effetti non è chiara: quindi io direi di segnalare nella sezione live now solo eventi su webtv (la champions sulla rai e vari eventi eurosport). Così la cosa è magari più chiara...


esatto...
per il resto esistono altri siti... coolstreaming non dara' piu' info di questo genere.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #64  
Old 04-24-2007, 01:20 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Smile

And God bless us all!


Reply With Quote
  #65  
Old 04-24-2007, 01:37 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ma criptati dove? Cosa significa? I canali a pagamento di tutto il mondo non trasmettono le stesse partite. Se la RAI dà in chiaro il Milan, non è detto che in Francia (per esempio) sia in chiaro, quindi? Ma parliamo di basket. In Italia S K Y e SportItalia trasmettono 5 o 6 partite di Playoff NBA alla settimana, tutte le altre gare non sono trasmesse, in Italia non esistono, quindi? Se ne può parlare o no? E che dire poi delle repliche? E poi un'ultima curiosità: ho letto nel messaggio di Staff sulla chiusura della sezione eventi, quello nella sezione redazione, di una nuova proprietà. Siccome non avevo mai letto niente di questo fatto, e sul forum non ho trovato niente, ci saranno delle novità? Di che tipo?

E comunque va bene emarginare gli streamer palesemente illegali, ma che colpa ne ho io se da Cina, Taiwan e Filippine mi portano in casa gratis tutto quello che voglio vedere, e anche di più. E poi segnalo un'altra minaccia, oltre allo sport. Da tempo infatti su numerosi programmi era possibile vedere molti film, per lo più datati. Beh ultimamente le prime visioni abbondano. Occhio!!!


parliamo "a carte scoperte", allora
sebbene il 95% di noi utenti sia arrivato in questo forum perchè "si spiega come vedere il calcio" in realtà il sito è nato, e soprattutto si è sviluppato, come uno dei siti più avanti nello studio dello streaming. cerca qualcosa di simile a riguardo su internet e vedi se esiste. al massimo c'è chi ci copia.
di schedule televisivi invece se ne cade il web: siti inglesi, spagnoli, EUropei ed italiani fanno a gara (pigra in realtà) a chi copre più informazioni.
non abbiamo tempo, nè voglia, di partecipare alla competizione.
per di più è l'area che dà maggiori fastidi ai gestori di eventi digitali criptati.
ora, se volete parlare di come va la juve, o il napoli, se gli arbitri sono preparati o meno, se moggi sia galantuomo o meno, è sempre possibile in zona offtopic.
quallo che non ci va di dibattere è "su quale canale trasmettono XXX - YYY?".
per quelle informazioni andate su quei siti di cui sopra.
credo di essere stato chiaro, spero

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #66  
Old 04-24-2007, 01:41 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
sebbene il 95% di noi utenti sia arrivato in questo forum perchè "si spiega come vedere il calcio" in realtà il sito è nato, e soprattutto si è sviluppato, come uno dei siti più avanti nello studio dello streaming. cerca qualcosa di simile a riguardo su internet e vedi se esiste. al massimo c'è chi ci copia.
ABN


e non sanno nemmeno farlo a dovere!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #67  
Old 04-24-2007, 01:42 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
parliamo "a carte scoperte", allora
sebbene il 95% di noi utenti sia arrivato in questo forum perchè "si spiega come vedere il calcio" in realtà il sito è nato, e soprattutto si è sviluppato, come uno dei siti più avanti nello studio dello streaming. cerca qualcosa di simile a riguardo su internet e vedi se esiste. al massimo c'è chi ci copia.
di schedule televisivi invece se ne cade il web: siti inglesi, spagnoli, EUropei ed italiani fanno a gara (pigra in realtà) a chi copre più informazioni.
non abbiamo tempo, nè voglia, di partecipare alla competizione.
per di più è l'area che dà maggiori fastidi ai gestori di eventi digitali criptati.
ora, se volete parlare di come va la juve, o il napoli, se gli arbitri sono preparati o meno, se moggi sia galantuomo o meno, è sempre possibile in zona offtopic.
quallo che non ci va di dibattere è "su quale canale trasmettono XXX - YYY?".
per quelle informazioni andate su quei siti di cui sopra.
credo di essere stato chiaro, spero

ABN


sono d'accordo però devi anche ammettere che coolstreaming era il miglior, forse unico, vero forum dove discutere "su quale canale trasmettono XXX - YYY"......ma credo sia anche giusto scrollarsi questo impegno essendo come hai detto tu uno dei siti più avanti nello studio dello streaming....


Reply With Quote
  #68  
Old 04-24-2007, 01:50 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ragazzi, la situazione la sapete tutti.
è proprio quello che da fastidio alle major della tv. e poi si ripristinerà un po' lo spirito per lo streaming (temo una fuga di massa)
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #69  
Old 04-24-2007, 01:52 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e non sanno nemmeno farlo a dovere!

uusee 2, tanto per non fare esempi, non lo filava nessuno, visto la zuppa che era la versione 1. noi di questo sito ci siamo presi la briga di controllare se ci fossero novità, come recuperare il link ai nuovi canali, ed ora tutti "conoscono" questa nuova edizione......

nacus: sebbene sono convinto che altri forum/siti se ne gioveranno, l'importante è. in questo momento, trovare la formula migliore per non disperdere un patrimonio di informazioni tecniche quali quelle contenute su coolstreaming, e portare a termine una battaglia legale e di diritto a informare che poteva, in quelle informazioni non fondamentali, trovare un inutile ostacolo.

edit:ho corretto sulla scoperta della nuova versione... scusate nacus/alma/...
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 04-24-2007 at 04:51 PM.


Reply With Quote
  #70  
Old 04-24-2007, 02:04 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
nacus: sebbene sono convinto che altri forum/siti se ne gioveranno, l'importante è. in questo momento, trovare la formula migliore per non disperdere un patrimonio di informazioni tecniche quali quelle contenute su coolstreaming, e portare a termine una battaglia legale e di diritto a informare che poteva, in quelle informazioni non fondamentali, trovare un inutile ostacolo.


be' una volta era uscito fuori un ipotesi di un progetto wiki per lo streaming....secondo me sarebbe un gran progetto anche per "non disperdere un patrimonio di informazioni tecniche quali quelle contenute su coolstreaming"...

EDIT=comunque è vero prima uusee non se lo filava nessuno ora ne parlano anche tutti gli altri siti di streaming/schedule....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:41 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.