Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 04-24-2007, 02:08 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
be' una volta era uscito fuori un ipotesi di un progetto wiki per lo streaming....secondo me sarebbe un gran progetto anche per "non disperdere un patrimonio di informazioni tecniche quali quelle contenute su coolstreaming"...

EDIT=comunque è vero prima uusee non se lo filava nessuno ora ne parlano anche tutti gli altri siti di streaming/schedule....

dopo la "scoperta" mia e di alma su UUSEE, ABN ha fatto veramente un lavoraccio per sistemare il telecomando
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #72  
Old 04-24-2007, 06:16 PM
ingelk ingelk is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 89
ingelk is on a distinguished road
Default

la nuova proprietà non gradisce queste informazioni, cosa significa? comunque grazie lo stesso, anche senza schedule ci si arrangierà!


Reply With Quote
  #73  
Old 04-24-2007, 10:18 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

So di essere 1 po in ritardo ma anch'io come senior member(ex sigh )volevo esprimere la mia opinione.
Amo coolstreaming e tutto cio che rappresente,più come comunità che come football schedule.
Inoltre ammiro tutti i mod da abn a sefiroth(in ordine alfabetico) passando per petrescu,luna e giammy.
Ho grande rispetto per staff e per le sue scelte.
Per quelli che vogliono parlare di calcio c'è sempre la tribuna dello sport che magari andrebbe un po sponsorizzata dal corpo del forum.
Dato che ora sicuramente ci sarà una diminuzione di visite nel forum,ci possiamo anche dedicare a questioni piu serie:la petizione per far mettere a tutti e non solo ai mod la firma.
vi saluto assicurandovi che le mie visite non diminuiranno
shifty
perchè ho una centinaia di messaggi in meno??


Reply With Quote
  #74  
Old 04-24-2007, 10:25 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

forse perchè è stata eliminata la sezione eventi (ma non ne sono sicuro)
grazie per l'affetto che dimostri
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #75  
Old 04-24-2007, 11:07 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
forse perchè è stata eliminata la sezione eventi (ma non ne sono sicuro)
grazie per l'affetto che dimostri

si si, io ero a 2700... ora un pò meno. Credevo di averne scritti di più nella sezione eventi
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #76  
Old 04-24-2007, 11:43 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Ragazzi capiamo un po' la vostra delusione...
Vorremmo chiarire che lo facciamo solamente per tutelare tutto il nostro lavoro...
Purtroppo chi ci segue da tanto sa i problemi nella gestione di una realta' cosi' complessa.
Per la questione delle partite si cammina veramente tra la dubbia legalita'... Attualmente non si sa nulla in merito, d'altra parte lo abbiamo ribadito piu' volte in tutte le sedi, noi informiamo tutti l'esistenza di una nuova tecnologia e non siamo responsabili dei programmi p2p-tv ne quello che ci passa... che poi un giorno qualcuno dira' qualcosa in merito sara' equiparabile alla carta straccia... non e' rompendo le scatole a noi che si risolve qualcosa.. e' la cruda verita'.
Non ci va neanche di essere presi come capri espiatori su tutto lo streaming che passa su internet.

Confidiamo nella vostra fiducia che avete sempre riposto in noi... delle tante persone conosciute che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti piu' "duri"....
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #77  
Old 04-25-2007, 12:37 AM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

c'è altro da aggiungere,togliendo la sezione eventi non ci saranno più richieste assurde e con richiesta di risposta immediata riguardo i canali delle partite da parte di gente(che io ho sempre odiato)che entrava nel forum senza leggere il regolamento poikè il loro interesse era solo quello di guardare gratis.
Concludo ricordandovi che finalmente i mod non avranno + il problema dell' associazione canale-evento-programma(colos**** divieto che fece milioni e milioni di vittime di ban)che non è cosa da poco.


Reply With Quote
  #78  
Old 04-25-2007, 03:40 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Io posso cestinare questa vecchia gif di abn




Che rottura ogni volta ricordarlo!...e quel post che avevo scritto per spiegare come l'associazione non doveva essere fatta, paranoico..sicuramente chi entrava qui la prima volta, col senno di poi, ci avrà preso per matti!...
Sulla chiusura della sezione pertanto non ho nulla da obbiettare. Le informazioni è bello darle in modo diretto e senza diecimila divieti io credo, altrimenti è meglio non darle!
Io ultimamente a degli amici sardi che volevan vedere le partite li stavo dirottando su altri siti per i palinsesti(..roja etc) e qui per i problemi tecnici..senza a stargli a spiegare la rana e la fava!...
Comunque confido per il futuro, finita la causa e chiarito ciò che è legale e ciò che non lo è, che ritorni una sezione del genere..tutto è in divenire, stiamo a vedere


Reply With Quote
  #79  
Old 04-25-2007, 09:53 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

chi se la riordava più!
sono commosso...
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #80  
Old 04-25-2007, 11:46 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by shifty
ci possiamo anche dedicare a questioni piu serie:la petizione per far mettere a tutti e non solo ai mod la firma.


CHETT'E'USCITODAQUELLABOCCACCIA...

Grandissimo... rilanciamola... siamo a quota 10 firme http://www.coolstreaming.us/forum/s...highlight=firma

firmate gente... firmate

_______________________________

La verità non danneggia mai una causa giusta.
Ghandi


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.