Go Back   Forum > Streaming > Guide

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-28-2007, 10:13 AM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Eventi live su bwin a shermo intero!soluzione by sivori87


Ciao a tutti ragazzi, dopo otto ore di lungo lavoro eccomi qui a proporvi una soluzione per vedere le partite su bwin.com a schermo intero e con ottima fluidità!

Il procedimento è abbastanza complesso per cui coloro che non sono abbastanza smanettoni si abbonino alla pay tv e non perdano tempo con le mie alchimie

Mi rendo conto che il tutto è abbastanza elaborato, ma sono sicuro che con il vostro aiuto riusciremo a trovare soluzioni più immediate e semplici. Per cui ogni vostro suggerimento è ben gradito

Io uso uno schermo lcd 17” e una tv di 28”. Non so se questo possa influire o meno.

Allora cominciamo

1) Scaricate questo programma e installatelo. ZOOM:
http://digilander.libero.it/importa...oad/downita.htm

2) avviate il video della gara su bwin, rimpicciolite la grandezza della finestra di IE il più possibile senza naturalmente pregiudicarvi la possibilità di vedere interamente il mini riquadro con la gara. L’importante è che la finestra di IE, ristretta, rientri all’incirca nella metà inferiore dello schermo

3) Collegate la vostra tv al computer, impostate la stessa come schermo principale, mettete il tutto in modalità “estensione verticale” in modo da vedere la metà superiore del desktop sulla tv e la metà inferiore sullo schermo del pc

4) Avviate Zoom, ingrandite la finestra con la lente virtuale fino a quando la stessa occupi completamente la metà superiore dello schermo, cioè quella che visualizzate sullo schermo della tv, ed impostate lo zoom a 3X

5) Nella metà inferiore, quella per intenderci visualizzata ancora sul pc, fate in modo da inserire la finestra di Ie con il flash player di bwin. L’importante è che la finestra del player si veda completamente, senza tagli

6) Spostate il cursore del mouse nella parte inferiore del desktop (quella visibile sullo schermo del Pc) sul video della partita in modo da visualizzare la stessa all’interno della lente virtuale in alto (sullo schermo della Tv). Con qualche aggiustamento il gioco è fatto. Sulla vostra Tv ecco la partita a schermo interno, in maniera fluida e poco “pixellata”, ben altra cosa rispetto a quel metodo barbino che gira sui vari forum

Unico neo il fatto che il programma Zoom, nella versione shareware, presenta una piccola finestra nera con una scritta verde sulla lenta virtuale. Piccolo fastidio, che può essere eliminato…

Siccome immagino che non avete capito nulla –per colpa mia- avanti con le domande

Per quelle “scottanti” vi attendo in privato

SIVORI87

Last edited by sivori87 : 04-28-2007 at 10:15 AM.


Reply With Quote
  #2  
Old 04-28-2007, 02:33 PM
calfano833 calfano833 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 2
calfano833 is on a distinguished road
Red face

spiegazioni


ciao sivori ho letto il tuo messaggio vorrei pero chiederti se il sito è www.bwin.it
e quando trasmette le partite per il resto credo nn dovrebberero esserci problemi ciao a presto


Reply With Quote
  #3  
Old 04-28-2007, 02:50 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
Ciao a tutti ragazzi, dopo otto ore di lungo lavoro eccomi qui a proporvi una soluzione per vedere le partite su bwin.com a schermo intero e con ottima fluidità!

Il procedimento è abbastanza complesso per cui coloro che non sono abbastanza smanettoni si abbonino alla pay tv e non perdano tempo con le mie alchimie

Mi rendo conto che il tutto è abbastanza elaborato, ma sono sicuro che con il vostro aiuto riusciremo a trovare soluzioni più immediate e semplici. Per cui ogni vostro suggerimento è ben gradito

Io uso uno schermo lcd 17” e una tv di 28”. Non so se questo possa influire o meno.

Allora cominciamo

1) Scaricate questo programma e installatelo. ZOOM:
http://digilander.libero.it/importa...oad/downita.htm

2) avviate il video della gara su bwin, rimpicciolite la grandezza della finestra di IE il più possibile senza naturalmente pregiudicarvi la possibilità di vedere interamente il mini riquadro con la gara. L’importante è che la finestra di IE, ristretta, rientri all’incirca nella metà inferiore dello schermo

3) Collegate la vostra tv al computer, impostate la stessa come schermo principale, mettete il tutto in modalità “estensione verticale” in modo da vedere la metà superiore del desktop sulla tv e la metà inferiore sullo schermo del pc

4) Avviate Zoom, ingrandite la finestra con la lente virtuale fino a quando la stessa occupi completamente la metà superiore dello schermo, cioè quella che visualizzate sullo schermo della tv, ed impostate lo zoom a 3X

5) Nella metà inferiore, quella per intenderci visualizzata ancora sul pc, fate in modo da inserire la finestra di Ie con il flash player di bwin. L’importante è che la finestra del player si veda completamente, senza tagli

6) Spostate il cursore del mouse nella parte inferiore del desktop (quella visibile sullo schermo del Pc) sul video della partita in modo da visualizzare la stessa all’interno della lente virtuale in alto (sullo schermo della Tv). Con qualche aggiustamento il gioco è fatto. Sulla vostra Tv ecco la partita a schermo interno, in maniera fluida e poco “pixellata”, ben altra cosa rispetto a quel metodo barbino che gira sui vari forum

Unico neo il fatto che il programma Zoom, nella versione shareware, presenta una piccola finestra nera con una scritta verde sulla lenta virtuale. Piccolo fastidio, che può essere eliminato…

Siccome immagino che non avete capito nulla –per colpa mia- avanti con le domande

Per quelle “scottanti” vi attendo in privato

SIVORI87

ah ci sei ancora,ce ne hai messo di tempo per riprenderti dalla mazzuolata


Reply With Quote
  #4  
Old 04-28-2007, 02:54 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

si si il sito è bwin.it!

fatemi sapere se ci sono problemi...e se riuscite a mettere in pratica la spiegazione!


Reply With Quote
  #5  
Old 04-28-2007, 03:06 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ah ci sei ancora,ce ne hai messo di tempo per riprenderti dalla mazzuolata



purroppo si....solo per arrivare a torino impiegai col treno 9 ore all'andata e 9 ore al ritorno!


Reply With Quote
  #6  
Old 04-28-2007, 03:19 PM
calfano833 calfano833 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 2
calfano833 is on a distinguished road
Talking

bwin


volevo sapere quando trasmette le partite e in quale opzione si deve cliccare per entrare


Reply With Quote
  #7  
Old 04-28-2007, 04:54 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

a queste domande trovi risposta qui

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15601


Reply With Quote
  #8  
Old 04-28-2007, 07:08 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

invito tutti coloro che mi hanno scritto in pvt a venire sul forum pubblico

nn stiamo parlando di nulla di illegale, per cui venite pure qui!


Reply With Quote
  #9  
Old 04-28-2007, 07:50 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
purroppo si....solo per arrivare a torino impiegai col treno 9 ore all'andata e 9 ore al ritorno!

poi sei rimasto in poltrona esterefatto per 15 giorni


Reply With Quote
  #10  
Old 04-28-2007, 08:06 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

e che ci vuoi fare....ammetto che la juve è di un altro pianeta!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:38 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.