Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-05-2007, 03:46 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

il nano ci riprova


Berlusconi: "Se non ci votano sono tutti infermi mentali"
E, parlando da Palermo dove si trova per sostenere la candidatura del sindaco Diego Cammarata, tocca anche l'argomento elezioni. "Credo che se dei cittadini non dovessero confermare un sindaco e un buon governo che hanno operato così bene... vorrei dire una battuta ma non la dico. Va beh la dico: dovrebbero essere ricoverati per infermità mentali tutti". Per il leader di Forza Italia le amministrative rappresentano un test importante, "il primo voto che consentirà di far conoscere qual è il giudizio degli italiani sul governo Prodi".



http://www.repubblica.it/2007/05/se...i-mediaset.html
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #2  
Old 05-05-2007, 03:47 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Berlusconi: "Se non ci votano sono tutti infermi mentali"
E, parlando da Palermo dove si trova per sostenere la candidatura del sindaco Diego Cammarata, tocca anche l'argomento elezioni. "Credo che se dei cittadini non dovessero confermare un sindaco e un buon governo che hanno operato così bene... vorrei dire una battuta ma non la dico. Va beh la dico: dovrebbero essere ricoverati per infermità mentali tutti". Per il leader di Forza Italia le amministrative rappresentano un test importante, "il primo voto che consentirà di far conoscere qual è il giudizio degli italiani sul governo Prodi".



http://www.repubblica.it/2007/05/se...i-mediaset.html

Il nano perde i capelli ma non il vizio...


Reply With Quote
  #3  
Old 05-05-2007, 03:49 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

eheheh
da te si vota zibì?


Reply With Quote
  #4  
Old 05-05-2007, 03:50 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

no, fortunatamente no, ogni vota mi pigghiu na 'ngustia
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #5  
Old 05-05-2007, 03:54 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
no, fortunatamente no, ogni vota mi pigghiu na 'ngustia

sapessi che "elementi" ho saputo che si sono candidati in varie circoscrizioni,o al comune....rabbrividisco


Reply With Quote
  #6  
Old 05-05-2007, 04:20 PM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Default

l'anno scorso ero un "********", 6 mesi fa un "omosessuale" ... ora un "infermo mentale" ... beh miglioro
dai la prossima "etichetta" quale sarà? darà del "********" a chiunque non lo voterà? perchè mi sa è rimasto solo questo da dire ... anzi, da insultare, perchè di insulti si tratta ...


Reply With Quote
  #7  
Old 05-05-2007, 04:55 PM
tux2tux tux2tux is offline
Junior Member
 
tux2tux's Avatar
 

Join Date: May 2007
Location: prov. di Caserta
Posts: 15
tux2tux is on a distinguished road
Send a message via MSN to tux2tux
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Berlusconi: "Se non ci votano sono tutti infermi mentali"
E, parlando da Palermo dove si trova per sostenere la candidatura del sindaco Diego Cammarata, tocca anche l'argomento elezioni. "Credo che se dei cittadini non dovessero confermare un sindaco e un buon governo che hanno operato così bene... vorrei dire una battuta ma non la dico. Va beh la dico: dovrebbero essere ricoverati per infermità mentali tutti". Per il leader di Forza Italia le amministrative rappresentano un test importante, "il primo voto che consentirà di far conoscere qual è il giudizio degli italiani sul governo Prodi".



http://www.repubblica.it/2007/05/se...i-mediaset.html

Beh credo che ci sarebbe bisogno di una valutazione un pò più attenta............E' vero che il governo Berlusconi ha creato più scompigli che altro, è vero anche che il governo Prodi non si potrebbe/dovrebbe chiamare anche governo.........quello che dice A non condivide B, quello che dice C è condiviso da D totalmente e da E parzialmente....e stiamo parlando di tutto "L'Alfabeto Governativo Prodi"!!! Non che sia a favore dell'uno o dell'altro...............Berlusca dice che votando i PRODIANI significa infermità di mente......c'è chi poi saprà curare questa infermità con tutti i casi di Malasanità in giro? E chi ci dice che votando i BERLUSCONIANI l'infermità di mente non attanaglierà i nostri cervelli già provati? a voi l'ARDUA SENTENZA!!!


Reply With Quote
  #8  
Old 05-05-2007, 05:52 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

ghandi fu promotore della resistenza passiva. pacifica. niente armi, niente insulti, ma astensione e blocchi di elementi vitali per l'economia. vedi treni, strade, fabbriche etc... in italia, dove ne' a ne' b ne' c prestano alcuna attenzione ai veri bisogni e voleri del popolo, e si arricchiscono truffeggiando tra di loro, basterebbe che tutti i cittadini smettessero di pagare l'ici, il bollo, i canoni, la luce ,le volture auto/moto e via dicendo, che subito qualche bertuccia cercherebbe di darci il contentino, diciamocelo.


Reply With Quote
  #9  
Old 05-05-2007, 06:05 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Berlusconi: "Se non ci votano sono tutti infermi mentali"


mentre se uno gli da del buffone viene denunciato e fermato sull'istante dalle forze dell'ordine.
che galantuomo costui. e che sobria educazione!
tutto il resto che mi frulla nella testa sul suo conto, dalla A di "andasse a fff..." alla Z di "zappa nella me##a che tua mamma ti sta chiamando", li trattengo con cura.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #10  
Old 05-05-2007, 06:48 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Berlusconi: "Se non ci votano sono tutti infermi mentali"


penso stesse parlando con pietro e i suoi amici, ma tanto pietro è già infermo mentale quindi non lo vota


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:52 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.