Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Ciclismo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-07-2007, 06:00 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Anch'io sono senza parole, ero stra-convinto che era innocente....ma quanto era bello il ciclismo senza quelle schifezze che prendono ora...


Reply With Quote
  #12  
Old 05-07-2007, 06:05 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Se fosse andato al Tour l'anno scorso li avrebbe distrutti tutti anche perchè non c'erano avversari di livello tolti Ullrich e Vinokourov

ma anche quei 2 in confronto al basso del 2006 erano "catorci"
comunque come dice ema...è giusto togliergli il giro,ovviamente se viene appurato che lui ha fatto uso di doping nel periodo del giro!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-07-2007, 06:06 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Perdonate la battuta, ma questo è quello che si dice cadere in ...Basso!
Se prima potevo essere ammirato da questo atleta, beh oggi non lo sono più.
Se anche a suo tempo abbia corso il Giro da "pulito" (cosa mooooooolto da dimostrare a questo punto) per me ora non è altro che un baro, un furbo (maddechè?), per dirlo all' italiana.
Merita di essere punito, e severamente.


Reply With Quote
  #14  
Old 05-07-2007, 06:07 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

A chi lo dici!Si' purtroppo lo hanno rovinato.Io ricordo che da ragazzo andavo sulle Dolomiti a vederlo ed era una gran scampagnata ed un divertimento assicurato.Ora mi par che siano piu' che altro Giri di...promozione farmaceutica.


Reply With Quote
  #15  
Old 05-07-2007, 06:36 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma anche quei 2 in confronto al basso del 2006 erano "catorci"
comunque come dice ema...è giusto togliergli il giro,ovviamente se viene appurato che lui ha fatto uso di doping nel periodo del giro!
Non lo dirà mai!! Ora non ricordo esattamente cosa trovarono in questa operazione Puerto, mi pare medicinali e comunque anche se non avesse fatto uso al giro allenarsi da bombato non è come allenarsi normalmente, sviluppi una forza e una muscolatura che altrimenti non riusciresti!! Ero rimasto ammirato dalle tue imprese, ma mi hai deluso!!! Basso vai in c***!!


Reply With Quote
  #16  
Old 05-07-2007, 06:53 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

mi ha molto deluso...pensavo fosse pulito e una persona onesta...purtroppo questa è la realtà del ciclismo di oggi e metterei la mano sul fuoco che piu della metà dei ciclisti si aiutano in qualche modo


Reply With Quote
  #17  
Old 05-07-2007, 07:04 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Ma andiamo ragazzi...ma pensavate veramente che nessuno prendesse e prenda niente a questi livelli?
Sicuramente esisteranno anche persone per bene, ma come al solito rimangono sempre in fondo alla carovana del Giro...

P.S. Ora voglio proprio vedere se la "nostra amata" Gazzetta, ha ancora il coraggio di sponsorizzare il Giro d'Italia, dopo tutto sto porcaio, sarebbe veramente il massimo...oddio, io non mi stupirei


Reply With Quote
  #18  
Old 05-07-2007, 07:06 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma andiamo ragazzi...ma pensavate veramente che nessuno prendesse e prenda niente a questi livelli?
Sicuramente esisteranno anche persone per bene, ma come al solito rimangono sempre in fondo alla carovana del Giro...

esatto ale è proprio ciò che penso anch'io


Reply With Quote
  #19  
Old 05-07-2007, 07:07 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
mi ha molto deluso...pensavo fosse pulito e una persona onesta...purtroppo questa è la realtà del ciclismo di oggi e metterei la mano sul fuoco che piu della metà dei ciclisti si aiutano in qualche modo

Secondo me tutti assumono qualche prodottino per aiutarsi.Ma d'altronde il ciclismo è uno sport di fatica assoluta e si sentono in qualche modo giustificati...


Reply With Quote
  #20  
Old 05-07-2007, 07:09 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
P.S. Ora voglio proprio vedere se la "nostra amata" Gazzetta, ha ancora il coraggio di sponsorizzare il Giro d'Italia, dopo tutto sto porcaio, sarebbe veramente il massimo...oddio, io non mi stupirei


Certo che lo sponsorizzerà, i soldi sono la priorità e chi se ne frega se il gioco è s*****, basta che porti guadagno...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:04 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.