Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-13-2007, 09:27 AM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

Codec wmp 9 series


Ciao ragazzi è da qualche giorno che riscontro dei problemi utilizzando windows media player 9series. Il mio problema è che non mi carica più i video presi da internet (ad esempio quelli delle televisioni o webcam e i video contenuti nel portale della rai e mediaset). Sapete cosa può essere successo? Devo installare dei codec? Se la vs risposta è affermativa mi dite per piacere i codec che devo installare perchè sto impazzendo.


Reply With Quote
  #2  
Old 05-13-2007, 10:06 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Ciao potrebbero essere 2 cose: x prima cosa prova a disinstallare e reinstallare wmp, se non va allora prova a installare dei codec, io per esempio ho K-LITE CODEC PACK e mi trovo benissimo...prova e facci sapere


Reply With Quote
  #3  
Old 05-13-2007, 10:45 AM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

grazie ma


Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ciao potrebbero essere 2 cose: x prima cosa prova a disinstallare e reinstallare wmp, se non va allora prova a installare dei codec, io per esempio ho K-LITE CODEC PACK e mi trovo benissimo...prova e facci sapere

Ho provato entrambe le soluzioni ma non c'è stato niente da fare. Non si è rirolto niente purtroppo.


Reply With Quote
  #4  
Old 05-13-2007, 11:47 AM
Angia Angia is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2007
Posts: 16
Angia is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by ramengo
Ciao ragazzi è da qualche giorno che riscontro dei problemi utilizzando windows media player 9series. Il mio problema è che non mi carica più i video presi da internet (ad esempio quelli delle televisioni o webcam e i video contenuti nel portale della rai e mediaset). Sapete cosa può essere successo? Devo installare dei codec? Se la vs risposta è affermativa mi dite per piacere i codec che devo installare perchè sto impazzendo.



Ache io ho lo stesso problema com wmp 10.


Reply With Quote
  #5  
Old 05-13-2007, 11:57 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Questa domanda vale per tutti e due: Avete gli aggiornamenti automatici di windows? Prima di riscontrate il problema avete installato qualche software e se si cosa?


Reply With Quote
  #6  
Old 05-13-2007, 12:17 PM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Questa domanda vale per tutti e due: Avete gli aggiornamenti automatici di windows? Prima di riscontrate il problema avete installato qualche software e se si cosa?

Sì li ho attivati gli aggiornamenti automatici di windows e il 10/05/07 ho installato 3 aggiornamenti:
1) hotfix per windows xp (KB926239)
2) aggiornamento protezione xp (KB931768)
3) aggiornamento per windows xp (KB930916)


Reply With Quote
  #7  
Old 05-13-2007, 12:28 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ramengo
Sì li ho attivati gli aggiornamenti automatici di windows e il 10/05/07 ho installato 3 aggiornamenti:
1) hotfix per windows xp (KB926239)
2) aggiornamento protezione xp (KB931768)
3) aggiornamento per windows xp (KB930916)


Ma prima di installarli riuscivi a vedere i video? Più o meno che giorno era che hai notato il problema?


Reply With Quote
  #8  
Old 05-13-2007, 12:41 PM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ma prima di installarli riuscivi a vedere i video? Più o meno che giorno era che hai notato il problema?

Sì prima li vedevo i video. Forse è da quella data che non riesco più a vederli. ora provo a disinstallare l'aggiornamento di hotfix
EDIT: non posso eliminare l'aggiornamento

Last edited by ramengo : 05-13-2007 at 12:47 PM.


Reply With Quote
  #9  
Old 05-13-2007, 01:08 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ramengo
Sì prima li vedevo i video. Forse è da quella data che non riesco più a vederli. ora provo a disinstallare l'aggiornamento di hotfix
EDIT: non posso eliminare l'aggiornamento


ciao ramengo dopo che ai fatto tutto quello che tianno detto ti do ancora un consiglio di fare al tuo pc un ben ripristino ti dico questo per che qualche tempo fa anchio o avuto questo pobrema con wmp 11 e o risolto cosi ciao calog33


Reply With Quote
  #10  
Old 05-13-2007, 01:31 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

quei bravi signori della microsoft hanno un sistema di riconoscimento licenze su tutto il materiale scaricato che quello che viene da internet. percio' se non trova la licenza non lo proietta. io ho disinstalllato il mediaplayer e se qualcosa mi richiede mdp, uso il vecchio classic che ancora non aveva il marchingegno. peraltro per cose di altro tipo esistono tantissimi riproduttori video-audio, migliori di mdp. state lontano dal 9 in poi.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:29 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.