Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-22-2007, 03:10 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member
 
napoli4ever's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 340
napoli4ever is on a distinguished road
Default

L'italia vista dall'estero


Ecco come ci vedono noi italiani dall'estero:
"Italy is the home of the maffia, some of soccer's finest teams and the Roman Catholic church......"
SENZA PAROLE

da travellerspoint sito web2.0 in cui ci si scambia foto, impressioni e consigli di viaggio.


Reply With Quote
  #2  
Old 05-22-2007, 08:57 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by napoli4ever
Ecco come ci vedono noi italiani dall'estero:
"Italy is the home of the maffia, some of soccer's finest teams and the Roman Catholic church......"
SENZA PAROLE

da travellerspoint sito web2.0 in cui ci si scambia foto, impressioni e consigli di viaggio.


semplicemente uno stereotipo per poi abbondare in elogi e attributi positivi da parte di un amateur. magari i professionisti fossero cosi' benigni nei nostri confronti.


Reply With Quote
  #3  
Old 05-22-2007, 09:36 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by napoli4ever
Ecco come ci vedono noi italiani dall'estero:
"Italy is the home of the maffia, some of soccer's finest teams and the Roman Catholic church......"

perchè, no?


Reply With Quote
  #4  
Old 05-22-2007, 10:24 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
perchè, no?



bravo, e perche' no?


Reply With Quote
  #5  
Old 05-23-2007, 09:53 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

ma dico io...
perchè preoccuparsi di cosa pensano di noi all'estero?
noi non pensiamo male di paesi a noi vicini? volete qualche esempio? che ne pensate dei francesi e degli inglesi che non si lavano mai il cool? che ne pensate delle ragazze dell'est o di quelle brasiliane? che ne pensate dei contrabbandieri sudamericani? che ne pensate dei cinesi e dei giapponesi? che ne pensate dei fat americans?
e allora perchè preoccuparsi...
ogni paese ha una sua cultura e un modo di vedere il mondo... è quasi normale che si critichi ciò che è differente in un'altra cultura!

p.s.
la mafia ha costruito una parte di america negli anni passati... o questo se lo sono già dimenticati?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #6  
Old 05-23-2007, 10:30 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

"la mafia ha costruito una parte di america negli anni passati... o questo se lo sono già dimenticati?"
Che ora sta tristemente esportando...


Reply With Quote
  #7  
Old 05-23-2007, 10:31 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Che ridere!


Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma dico io...
perchè preoccuparsi di cosa pensano di noi all'estero?
noi non pensiamo male di paesi a noi vicini? volete qualche esempio? che ne pensate dei francesi e degli inglesi che non si lavano mai il cool? che ne pensate delle ragazze dell'est o di quelle brasiliane? che ne pensate dei contrabbandieri sudamericani? che ne pensate dei cinesi e dei giapponesi? che ne pensate dei fat americans?
e allora perchè preoccuparsi...
ogni paese ha una sua cultura e un modo di vedere il mondo... è quasi normale che si critichi ciò che è differente in un'altra cultura!

p.s.
la mafia ha costruito una parte di america negli anni passati... o questo se lo sono già dimenticati?


I francesi: tutti fr*ci!
Gli Inglesi: non sanno ridere!
Ragazze dell'est: tutte tr*ie!
Brasiliane: travestiti!
Contrabbandieri: tutti spacciatori
Cinesi e Giaponesi: celo hanno piccolo!
Americani: tutti cicci!

Che ridere!


Reply With Quote
  #8  
Old 05-24-2007, 06:33 AM
LORIS_DJ_m2o LORIS_DJ_m2o is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2007
Posts: 2
LORIS_DJ_m2o is on a distinguished road
Default

E' NORMALE KE PENSANO MALE DI NOI ! UN PAESE KE IN POLITICA FA RIDERE ! IN TV FA RIDERE COI PROGRAMMI DEMENZIALI TIPO REALITY ! COME GIUSTIZIA FACCIAMO RIDERE,KE UNO AMMAZZA LA GENTE E IN POCO TEMPO GIA' STA FUORI ! GLI OSPEDALI FANNO PIETA'...E' ROBA KE STANNO PIU' AVANTI DI NOI NELLA SANITA' PERSINO A PRAGA ! E POI LA MAFIA...! O,LO AVETE TIRATO FUORI VOI EH ? ! POI I RIFIUTI IN MEZZO ALLA STRADA ! LE CODE OVUNQUE ! LE MACCHINE NON PU' IN DOPPIA FILA,MA IN OTTAVA,KE IL TRAFFICO...SI FERMA ! CHIAMI LA POLIZIA X UN FATTO,ARRIVA DOPO DUE ORE SE TI DICE BENE E XKE' ? XKE' STANNO AL BAR ! NO KE CE L'HO COI POLIZIOTTI ANZI,TUTT'ALTRO ! CE L'HO COL GOVERNO KE GLIE LO IMPONE DI FARE ! E KE STA A GUARDARE TUTTA STA ROBA KE HO ELENCATO SENZA INTERVENIRE...L'AMICO FRIZ BOLOGNESE LA'...ER MORTADELLA ! SIAMO IL PAESE DI PULCINELLA,CO TUTTO RISPETTO X PUCINELLA ! XCIO' NN VI MERAVIGLIATE SE IN INGHILTERRA,DANIMARCA,OLANDA,GERMANIA etc...,PARLANO MALE DI NOI ! NOI AVREMO IL MARE,IL SOLE,L'ARTE,LA BELLA GNOCCA,LA CUCINA E KI PIU' NE HA PIU' NE METTA ! MA BUON SENSO...ZERO ! MA IO,SE FOSSI UN EUROPEO,MIA FIGLIA ALLE ELEMENTARI IN GITA IN ITALIA NON LA MANDEREI...MAI ! ! ! IO SARO' PURE CONTENTO DA ESSE ITALIANO,SO NATO E CRESCIUTO A ROMA ! MA RICONOSCO KE SIAMO UN PAESE CON UN BOATO DE COSE DA CAMBIARE ! E MI RATTRISTA,KE SIAMO GLI UNICI INSIEME ALLA GRECIA ! POI VIENE IL MEDIO ORIENTE E IL TERZO MONDO ! PERCIO' RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE,SE NO IN FUTURO,NON CI SARA' PIU' UN ***** DA RIDERE ! CIAO !


Reply With Quote
  #9  
Old 05-24-2007, 09:21 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Hai ragione


Quote:
Originally Posted by LORIS_DJ_m2o
E' NORMALE KE PENSANO MALE DI NOI ! (...) IO SARO' PURE CONTENTO DA ESSE ITALIANO,SO NATO E CRESCIUTO A ROMA ! MA RICONOSCO KE SIAMO UN PAESE CON UN BOATO DE COSE DA CAMBIARE ! E MI RATTRISTA,KE SIAMO GLI UNICI INSIEME ALLA GRECIA ! POI VIENE IL MEDIO ORIENTE E IL TERZO MONDO ! PERCIO' RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE,SE NO IN FUTURO,NON CI SARA' PIU' UN ***** DA RIDERE ! CIAO !



Vero, ti dò ragione, ma le regole del forum dicono:
Non usare tutto maiuscolo
Non usare X e K perchè non fanno parte della lingua italiana.
A Roma' !


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:20 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.