Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 06-12-2007, 07:07 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by juve
sefiro non ti facevo così permalosetto,e comunque tu dici a me di comportarmi bene,mentre io non posso dirlo a voi quando dite pirlate,questa è l'uguaglianza che predichi???e comunque un mod dovrebbe essere al disopra delle parti,mentre tio in questa come in altre occasioni ha avuto comportamenti che nessuno ha mai ripreso,forse solo perchè siete tutti sulla stessa onda,mentre io e guaido,per esempio ,la pensiamo diversamente da voi???medita sefiro medita.....


sto già meditando

caro juve, il fatto che tio o altri moderatori, o persino administrator, siano stati o meno ripresi non ti è dato saperlo, dato che per queste cose c'è chi ce le fa dall'alto
senza rancore!

e per favore... non ti paragonare a guaido ... lui è molto... ma molto peggio di te!

mi aspetto una risposta... EDUCATA e soprattutto spiritosa
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #82  
Old 06-12-2007, 09:46 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Risposta spiritosa, ma da Guaido.


1.In uno dei miei primi post qui, avevo elogiato la communità perchè sembra abbastanza libera, santa patata (!), lo so che a volte la tastiera prende la mano (anche ai moderatori). Difatti mi sono beccato un ban, poi rientrato. Ma mica avevo messo parolacce, bestemmie o detto a uno che era un pistola e avevo anche spiegato, e SU-BI-TO!(io me le sono beccate, ma non sono andato a frignare, poi il post del tipo è stato modificato). Quindi pace e amen spero.
2.Lo so che i moderatori fanno un lavoro pazzesco per lasciare il forum in condizioni decenti... nessuno vuole che il mattino dopo ci si trova con 200 post da codice penale, più per chi le scrive che per chi regola.
3.Non si può controllare tutto un forum, per quanto impegno uno ci mette. Ci hanno provato in due "STALIN, Fabbri editori, 1980, 6 volumi" e "Mussolini, Alberto Peruzzo editore, 1983, 3 volumi".
4.Neanche si può pretendere che i moderatori leggano tutti i post di una persona per giudicare se mettere il ban o no, magari per una sfumatura, o una battuta.
Quindi: Anche se io e Juve (guarda tu io che sono interista, cosa mi tocca fare) siamo un po' fuori linea rispetto a voi... bhe... il mondo è bello finchè è vario... mica vi rubiamo l'orologio come a Bush no? -magari un pochino di voti sì!-
5.


Reply With Quote
  #83  
Old 06-12-2007, 10:27 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
sto già meditando

caro juve, il fatto che tio o altri moderatori, o persino administrator, siano stati o meno ripresi non ti è dato saperlo, dato che per queste cose c'è chi ce le fa dall'alto
senza rancore!

e per favore... non ti paragonare a guaido ... lui è molto... ma molto peggio di te!

mi aspetto una risposta... EDUCATA e soprattutto spiritosa

no voglio essere peggio io di guaido comunque questo intervento mi piace ,quello di prima non era da sefiro


Reply With Quote
  #84  
Old 06-12-2007, 10:32 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Sefiroth nel suo post ti ha semplicemente detto di non dire a noi come bisogna comportarci ... aggiungo io : soprattutto utilizzando i termini ... "ma che cavolo di moderatore sei" ... ti rendo noto che qui non siamo retribuiti ... ma cerchiamo con passione di moderare al fine che non si registrino continui litigi ... nei quali tu sei stato più volte ripreso (forse, quindi il permaloso sei tu).

Ti ha inoltre informato, sempre rispondendo al tuo post che qui nessuno è intoccabile e che i *****atoni li prendiamo anche noi ... quindi non vedo il motivo di questo tuo intervento fuori luogo ...

Questo è il tuo post al quale ha risposto sefiroth ... come puoi constatare non si tratta di essere permalosi in quanto ti è stato risposto in base al tono da te utilizzato ...



Come puoi constatare dalle pagine precedenti anche tio è stato moderato ... dallo stesso sefiroth ... quindi l'uguaglianza c'è per tutti ... e se talvolta ci è scappata la moderazione è semplicemente perchè risulta davvero difficile controllare tutte le discussioni ... soprattutto nei periodi in cui ci sono stati problemi di server.

Inoltre vorrei sottolineare questo tuo intervento sempre fuori luogo ... forse solo perchè siete tutti sulla stessa onda, mentre io e guaido, per esempio, la pensiamo diversamente da voi??? medita sefiro medita..... ... se tu avessi controllato nella pagina precedente ... (quindi ti saresti informato prima di parlare) ti saresti potuto rendere conto che era inutile uscirtene con questo post ... in quanto qui nessuno è sulla stessa lunghezza d'onda ... la tua ironia è fuori luogo soprattutto con la frase medita sefiroth medita ... e non capisco davvero il tuo intervento nel quale dici "io e guaido la pensiamo diversamente da voi" ... ribadisco cerchiamo con passione di evitare inutili litigi ed offese agli utenti ... inoltre se avessi visto la moderazione di sefiroth avresti evitato a me di risponderti ...

Inoltre gradirei molto più rispetto per il lavoro (svolto esclusivamente per passione) che svolgiamo ...

questo intervento non mi è piaciuto neanche un pò,ti preferivo prima,ora mi sembra che ti sei innalzata un pò troppo,e poi lo sai che vuol dire permaloso???


Reply With Quote
  #85  
Old 06-13-2007, 12:10 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
questo intervento non mi è piaciuto neanche un pò,ti preferivo prima,ora mi sembra che ti sei innalzata un pò troppo,e poi lo sai che vuol dire permaloso???


Questo è cosa significa permaloso ... perchè dal tuo discorso mi sembra sia tu a non conoscerne il significato ...
http://www.sapere.it/gr/DictionaryS...x=19&Trova.y=13


Che il mio intervento non ti sia piaciuto non ne avevo nessun dubbio ... visto che ho dato spiegazione al tuo intervento punto per punto ... sul fatto che mi preferivi prima e che mi sono innalzata un po' troppo ... constata i miei interventi ancor prima di ricoprire questo ruolo praticamente è uguale ... ho sempre ribattuto punto su punto qualora leggevo degli interventi fuori luogo ... il mio cambiamento è quello di scrivere di calmare i toni ed aggiungo di avere rispetto per il lavoro dei moderatori che cercano di evitare delle risse che tu spesso aizzi ...


Reply With Quote
  #86  
Old 06-13-2007, 12:12 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

per me la discussione è finita qui
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:04 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.