Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-13-2007, 11:07 AM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Firmate contro il "Boy love day"


Aderisci anche tu all'iniziativa E POLIS per bloccare il Boy love day

FERMIAMO GLI ORCHI !!!!!!

http://petizione.epolis.sm/


Reply With Quote
  #2  
Old 06-13-2007, 11:12 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

secondo me sarebbe piu bello,se staff consente,di firmare lui a nome di tutto il forum!


Reply With Quote
  #3  
Old 06-13-2007, 11:24 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me sarebbe piu bello,se staff consente,di firmare lui a nome di tutto il forum!


Non si può fare ... mi sembra c'è una legge che precisa che le deleghe non debbono superare un tot ... e comunque debbono essere deleghe firmate ... nonchè qualche scemotto potrebbe uscirsene dicendo io ero contro tale situazione come ti sei permesso ... etc. ecc. e si va in causa ... insomma è un discorso un po' drastrico ... ma preferisco sempre pensare al peggio in modo da poter avere un sospiro di sollievo quando arriva il minimo ... che dici sono fuori di testa ... ? Forse si ... ma lo faccio per sdrammatizzare ... zlata sa come la penso in merito a questa discussione ... ritornando in tema posso dire che in carcere vige una legge non scritta che dice che chi fa del male ai bambini deve essere punito a "modo loro" ... purtroppo queste persone arrestate sono in isolamento ... (per quelli che non accettano le cure o che col tempo smettono di usarle) ecco io farei una petizione sul toglierli dall'isolamento per fargli comprendere cosa si prova ad essere violati ... mi fermo qui ... avevo iniziato scherzosamente ... ma l'arrabbiatura già sta ****ndo ... e non c'è zlata ... quindi non mi posso sfogare ... vabbè tenetemi aggiornata sull'esito di questa petizione ...


Reply With Quote
  #4  
Old 06-13-2007, 12:12 PM
vitoint vitoint is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 77
vitoint is on a distinguished road
Default

Perchè non si fa una legge dove si dice che i ******** debbano essere castrati tutti? Mi pare che molti di loro vorrebbero già farlo


Reply With Quote
  #5  
Old 06-13-2007, 01:51 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

per fortuna vi siete ricordati..


.. qualche settimana fa avevo posto io il problema http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=18639... anche se nn è stato seguito molto... ma bene che se ne riparli. quella schifezza non deve aver luogo

ALTRO CHE CASTRAZIONE CHIMICA... QUELLA FISICA E TORTURA VITA NATURAL DURANTE PER DELLE BESTIE DEL GENERE CHE ROVINANO PER SEMPRE LA VITA DI TANTI INNOCENTI!!


Reply With Quote
  #6  
Old 06-13-2007, 07:20 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

un modo ci sarebbe!!!


[FONT=Arial]A prescindere che sono contro la pena di morte.Ma chi lo rifa lo stesso peccato, dopo essere stato condannato ,avrei una soluzioneriaprirei le fabbriche di Dachau e Auscwitz)perche costoro non meritano di vivere in una societa tra ( ) normale.


Reply With Quote
  #7  
Old 06-13-2007, 07:27 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
[FONT=Arial]A prescindere che sono contro la pena di morte.Ma chi lo rifa lo stesso peccato, dopo essere stato condannato ,avrei una soluzioneriaprirei le fabbriche di Dachau e Auscwitz)perche costoro non meritano di vivere in una societa tra ( ) normale.


soluzione troppo drastica
io concordo con il parere di yatta, metterei questi alla mercè degli altri detenuti (altro che isolamento! ) e così qualcuno penserà a dar loro una prima sistematina...e se ci ricadono dentro di nuovo ma stavolta la chiave la butto nel cesso!


Reply With Quote
  #8  
Old 06-13-2007, 07:32 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
[FONT=Arial]A prescindere che sono contro la pena di morte.Ma chi lo rifa lo stesso peccato, dopo essere stato condannato ,avrei una soluzioneriaprirei le fabbriche di Dachau e Auscwitz)perche costoro non meritano di vivere in una societa tra ( ) normale.

Anche se comprendo-e condivido-il sentimento che ti ha fatto postare,vorrei dirti di non invocar mai quella tragedia per nulla e nessuno.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #9  
Old 06-13-2007, 10:03 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Anche se comprendo-e condivido-il sentimento che ti ha fatto postare,vorrei dirti di non invocar mai quella tragedia per nulla e nessuno.


Perfettissimo alma.


Reply With Quote
  #10  
Old 06-13-2007, 11:15 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Angry

Scusate!


[FONT=Arial]scusate se con la mia rabbia ho oltrepassato il limite,non volevo minimamente incoraggiare quei mostruosi fatti,se qualcuno si e offeso chiedo perdono .A volte la rabbia ti fa perdere la ragione:Spero che mi crediate.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.