Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 06-09-2007, 12:21 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non mi sembra che totti giochi gratis nella roma credo forse che prenda quanto buffon se non di piu

Quote:
Originally Posted by zibibbo
polemica gratuita... mica ha scritto "solo totti è una bandiera".. ha scritto che è facile fare le bandiere guadagnando 5 milioni di euri
lascia riposare il capitano in santa pace

tu però risveglia il tuo cervello che è troppo tempo che riposa in santa pace...
Non ho scritto come dice zibibbo che è facile fare le bandiere guadagnando 5 milioni di euro ...ma che noi tifosi consideriamo bandiere calciatori miliardari che se ricevessero un offerta di ingaggio più alta sono pronti a fare le valigie.
Ovviamente parlo di tutti (COMPRESO TOTTI)
Anzi qui a Roma siamo dei fenomeni a rendere anche i calciatori più sconosciuti delle Antille Olandesi dei gladiatori e via con foto, autografi ecc.ecc.
Se rimane Mexes tutti lo consideriamo un romano.
Se Chivu và via è un traditore di Roma.
Era un discorso generale sul calcio moderno...vabbè vi lascio alle vostre divertentissime e piccantissime battutine


Reply With Quote
  #22  
Old 06-09-2007, 12:23 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
tu però risveglia il tuo cervello che è troppo tempo che riposa in santa pace...
Non ho scritto come dice zibibbo che è facile fare le bandiere guadagnando 5 milioni di euro ...ma che noi tifosi consideriamo bandiere calciatori miliardari che se ricevessero un offerta di ingaggio più alta sono pronti a fare le valigie.
Ovviamente parlo di tutti (COMPRESO TOTTI)
Anzi qui a Roma siamo dei fenomeni a rendere anche i calciatori più sconosciuti delle Antille Olandesi dei gladiatori e via con foto, autografi ecc.ecc.
Se rimane Mexes tutti lo consideriamo un romano.
Se Chivu và via è un traditore di Roma.
Era un discorso generale sul calcio moderno...vabbè vi lascio alle vostre divertentissime e piccantissime battutine

alla fine era per scherzare,dato che so che se toccassi totti è come se vi tocco un parente
il tuo discorso non fa una grinza...questi guadagnano un sacco di soldi e rompono pure le palle per averne ancora di piu!


Reply With Quote
  #23  
Old 06-09-2007, 12:30 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Quando Jeppson fu acquistato da Lauro per cento milioni(anni 50),ad una sua rovinosa tombola,si sentì sugli spalti-nel quasi silenzio-una battuta che solo il gran wit napoletano poteva aver così pronta e che fece il giro dei giornali.
"E' caduto 'o banco 'e Napule!".
(Si è cominciato allora a spender)


uhm... allora mi sa che è melgio andare agli anni 20... fu colpa della juventus dato che rosetta fu il primo giocatore professionista...

io penso che la rovina sia accaduta tutta negli anni 80 con l'avvento del "signor" berlusca**i... è con lui che si sono cominciate a spendere cifre folli... prima erano solo cose sporadiche... con lui invece è diventata la regola!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #24  
Old 06-09-2007, 12:36 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
uhm... allora mi sa che è melgio andare agli anni 20... fu colpa della juventus dato che rosetta fu il primo giocatore professionista...

io penso che la rovina sia accaduta tutta negli anni 80 con l'avvento del "signor" berlusca**i... è con lui che si sono cominciate a spendere cifre folli... prima erano solo cose sporadiche... con lui invece è diventata la regola!


Su Berlusca è assolutamente certo!

Bisogna però dargli un merito... l'aver tolto agli ingaggi i premi partita sui punti conquistati dandoli un pò più alti. Diciamo che il suo merito sia quello di aver creato mostri come Cragnotti che sappiamo tutti cos'ha fatto al calcio italiano comprando e offrendo spasmodici stipendi a gente come Mendieta e De la Peña... Facendo quasi poi fallire la sua società....


Reply With Quote
  #25  
Old 06-09-2007, 01:17 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Sarebbe bello vedere un giorno che questi giocatori come base prendono tutti allo stesso modo ... chessò giocatori di serie a ed arbitri di serie a stipendio "z"; giocatori di serie b ed arbitri di serie b stipendio "y" e così via dicendo ... poi in base alle prestazioni al rendimento ed alle vittorie/pareggi conquistati un tot. ... coppe e qualificazione coppe un tot. ... inoltre delle defalcazioni dallo stipendio in base ai cartellini ricevuti ... ai deplorevoli falli commessi in campo ... o comportamenti al limite del regolamento ... tuffi in area ... e così via dicendo ... allora si che il calcio tornerebbe ad essere il calcio ... ed i giocatori sarebbero considerati dei veri calciatori ... vabbè ho detto una marea di sciocchezze


Reply With Quote
  #26  
Old 06-16-2007, 10:29 AM
sevillano sevillano is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 12
sevillano is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Su Berlusca è assolutamente certo!

Bisogna però dargli un merito... l'aver tolto agli ingaggi i premi partita sui punti conquistati dandoli un pò più alti. Diciamo che il suo merito sia quello di aver creato mostri come Cragnotti che sappiamo tutti cos'ha fatto al calcio italiano comprando e offrendo spasmodici stipendi a gente come Mendieta e De la Peña... Facendo quasi poi fallire la sua società....


Ehm.. per dirla tutta quella società Lazio ERA fallita, però c'è stato l'abominio fiscale del concordato spalmato in restituzione del debito DECENNALE SENZA INTERESSI, e tutto ciò nel 2004 all'avvento di Lotito.

Risultato? son 3 anni che quella società gioca ancora in A GRAZIE ALLE NS TASSE, e a luglio faranno i preliminari di Champions SEMPRE GRAZIE ALLE NS TASSE.

Siccome ho un mutuo da mantenere (che SICURAMENTE non mi spalmeranno MAI in 10 anni senza interessi), io tra un mese tiferò perchè la Lazio venga FATTA FUORI dalla CL, ma mica perchè non son italiano: ho solo paura per altri tassi d'interesse sul mio portafogli per pagar le loro trasferte..


Reply With Quote
  #27  
Old 06-16-2007, 10:49 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Su Berlusca è assolutamente certo!

Bisogna però dargli un merito... l'aver tolto agli ingaggi i premi partita sui punti conquistati dandoli un pò più alti. Diciamo che il suo merito sia quello di aver creato mostri come Cragnotti che sappiamo tutti cos'ha fatto al calcio italiano comprando e offrendo spasmodici stipendi a gente come Mendieta e De la Peña... Facendo quasi poi fallire la sua società....


vabbe' ma cragnotti s'è fregato da solo!! ha fatto contratti assurdi con tele+ e streamtv...poi queste due società non hanno guadagnato quanto credevano(li la pirateria ha fatto la sua parte) e la lazio si è trovata a fare mercato con soldi che in realtà non aveva...oltretutto pagare mendieta 43 milioni di euro è una follia...
poi quello era il periodo delle sette sorelle e con l'avvento delle prime pay-tv si spendevano cifre folli...a tutta quella situazione hanno retto solo le società con grandi capitali economici dietro, come milna e inter....la lazio, fallita e salvata solo da non si sa neanche che cosa, la roma si è dovuta parecchio ridimensionare...
a me sembra che stia succedendo un po' la stessa cosa in spagna...avete visto...barça e real hanno chiuso contratti televisiva da 800 milioni di euro....bah...


Reply With Quote
  #28  
Old 06-16-2007, 11:24 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Ragazzi la mia era ironia

Chiamare un personaggio mostro non credo sia positivo, tra l'altro sappiamo tutti quello che ha fatto Cragnotti.
Dire "quasi" fallita non mi sembra poi tanto fuori luogo... il marchio Lazio non è mai andato perso! La storia spalmadebiti lo sappiamo, tra l'altro quell'anno guarda caso il Milan comprò Nesta... e poi, Cragnotti, passò la mano a Ugo Longo...



Reply With Quote
  #29  
Old 06-16-2007, 12:40 PM
sevillano sevillano is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 12
sevillano is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ragazzi la mia era ironia

Chiamare un personaggio mostro non credo sia positivo, tra l'altro sappiamo tutti quello che ha fatto Cragnotti.
Dire "quasi" fallita non mi sembra poi tanto fuori luogo... il marchio Lazio non è mai andato perso! La storia spalmadebiti lo sappiamo, tra l'altro quell'anno guarda caso il Milan comprò Nesta... e poi, Cragnotti, passò la mano a Ugo Longo...




Se poi ci aggiungiamo che 11 mesi fa "per miracolo" son assati dalla B con -12 alla A con -3.. ci mancava solo che gli stringessero la mano durante una cena "offerta" per fargli tante scuse..


Reply With Quote
  #30  
Old 06-16-2007, 09:46 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non mi sembra che totti giochi gratis nella roma credo forse che prenda quanto buffon se non di piu



Siete davvero uno spettacolo unico. In una qualsiasi discussione, di qualsiasi argomento, riuscite a trovare il modo per gettare palate di cacca sul calciatore italiano piu forte in circolazione solo perche è romano e gioca da sempre nella squadra che ama. Sai che ti dico? Non è che io divento povero se totti guadagna 5 milioni di euro l'anno, ma supponendo per assurdo che quello che guadagnano sia "giusto" in relazione al lavoro svolto durante l'anno, allora a questo punto Totti è uno dei pochi che quest'anno si è meritato il suo stipendio. RIPETO PER QUELLI BRAVI: SUPPONENDO PER ASSURDO CHE QUELLO CHE GUADAGNANO SIA "GIUSTO" IN RELAZIONE AL LAVORO SVOLTO.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:17 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.