Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 06-17-2007, 11:05 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Un campionato dove per 37 partite su 38 tutti i tifosi del real volevano la morte di capello al pari di cannavaro (anzi per lui 38 su 38), che ha contribuito anche all'eliminazione dalla coppa dei campioni. Cio nonostante, grazie al pareggio al novantesimo della scorsa settimana (sia del barcellona che vinceva, sia del real che perdeva), porta lo scudetto a madrid. Se non è fortuna questa...


Non è fortuna. La fortuna è relativa: hanno scritto un libro. s'intitolava "Il culo di Sacchi". Beh, perdere una finale mondiale ai rigore non è il massimo della fortuna!!
A me sinceramente non è venuta voglia di tifare contro capello, cannavaro (e cassano! !). Secondo me per come si erano messe le cose Don Fabio se l'è pure meritato lo scudetto: ma come mai se erano a pari punti? Scontri diretti o diff. reti? O lancio della monetina? Tiro ai dadi? Una partita a briscola e marafone?


Reply With Quote
  #12  
Old 06-17-2007, 11:54 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
Non è fortuna. La fortuna è relativa: hanno scritto un libro. s'intitolava "Il culo di Sacchi". Beh, perdere una finale mondiale ai rigore non è il massimo della fortuna!!
A me sinceramente non è venuta voglia di tifare contro capello, cannavaro (e cassano! !). Secondo me per come si erano messe le cose Don Fabio se l'è pure meritato lo scudetto: ma come mai se erano a pari punti? Scontri diretti o diff. reti? O lancio della monetina? Tiro ai dadi? Una partita a briscola e marafone?


Suppongo per scontri diretti...comunque cool o non cool l'importante è solo una cosa...: W LA LIGA!

Samuel vieni al Milan che noi lo scudetto con te lo vinciamo!!!!!!!!


Reply With Quote
  #13  
Old 06-18-2007, 12:29 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Fabio Capello, una vita vissuta all'insegna delle botte di C U L O!!!



come non quotarti!!!
come quando vinse lo scudetto con 2 tiri di nakata....che fino alla settimana prima NON AVREBBE NEMMENO POTUTO GIOCARE!!
ah...sti onesti....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #14  
Old 06-18-2007, 09:51 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Eh si, il ciucciotto ha portato bene in casa Totti, certo che l'infortunio di Van Nistelrooy è stato proprio un bel colpo di cool!
comunque onore al capitano giallorosso che ha simostrato quest'anno tutta lausa abilità e tecnica con la palla tra i piedi, e pensiamo che ha sbagliato diversi calci di rigore sennò il divario era ancora più netto
dopo Toni (31 gol l'anno scorso) un altro italiano con la scarpetta...è stato proprio l'anno dell' ITALIA, abbiamo vinto i mondiali, il Milan ha vinto la Coppa dei campioni , l'Inter lo scudetto , Cannavaro e Capello la Liga (con un pò di cool ), la serie A torna al massimo splendore e Totti è scarpa d'oro: più di così cosa aspettarci per l'anno prossimo?? speriamo di vederne ancora delle belle


Reply With Quote
  #15  
Old 06-18-2007, 09:54 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
W LA LIGA!


ma soprattutto W la FIFA!


Reply With Quote
  #16  
Old 06-18-2007, 10:07 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Eh si, il ciucciotto ha portato bene in casa Totti, certo che l'infortunio di Van Nistelrooy è stato proprio un bel colpo di cool!
comunque onore al capitano giallorosso che ha simostrato quest'anno tutta lausa abilità e tecnica con la palla tra i piedi, e pensiamo che ha sbagliato diversi calci di rigore sennò il divario era ancora più netto
dopo Toni (31 gol l'anno scorso) un altro italiano con la scarpetta...è stato proprio l'anno dell' ITALIA, abbiamo vinto i mondiali, il Milan ha vinto la Coppa dei campioni , l'Inter lo scudetto , Cannavaro e Capello la Liga (con un pò di cool ), la serie A torna al massimo splendore e Totti è scarpa d'oro: più di così cosa aspettarci per l'anno prossimo?? speriamo di vederne ancora delle belle


tra parentesi van nistelrooy non è arrivato neanche secondo!! è arrivato secondo Afonso Alves dell'SC Heerenveen con 34 e 51 punti!!!


Reply With Quote
  #17  
Old 06-18-2007, 11:11 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Le parole del vincitore della scarpa d'oro 2006/07 Francesco Totti
«Un anno fa di questi tempi molti mi davano per finito - ricorda Totti dalla sua abitazione romana, dove ha seguito davanti alla televisione l'ultima giornata della Liga spagnola - Ad un anno di distanza evidentemente tutte queste voci mi hanno portato fortuna. Ho vinto la Coppa del Mondo, la Coppa Italia, la classifica marcatori e la Scarpa d'Oro. Ora ho un motivo in più per ricordare con piacere il 17 giugno. È per la famiglia, per i miei bambini e per i tifosi. Lo dedico anche ai miei compagni, allo staff tecnico, allo staff medico, a tutti i collaboratori della Roma, che mi hanno fatto sentire sempre il loro appoggio nei momenti negativi, come ho sentito sempre vicino il presidente Sensi, al quale spero di regalare qualche altra bella emozione». L'ultima parola è per Ruud van Nistelrooy, il rivale uscito per infortunio nel giorno dello scudetto del suo Real: «Sono felice di aver vinto, ma mi dispiace per il suo infortunio. È un grande campione ed è uscito con l'onore delle armi».


Reply With Quote
  #18  
Old 06-18-2007, 11:21 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Le parole del vincitore della scarpa d'oro 2006/07 Francesco Totti
«Un anno fa di questi tempi molti mi davano per finito - ricorda Totti dalla sua abitazione romana, dove ha seguito davanti alla televisione l'ultima giornata della Liga spagnola - Ad un anno di distanza evidentemente tutte queste voci mi hanno portato fortuna. Ho vinto la Coppa del Mondo, la Coppa Italia, la classifica marcatori e la Scarpa d'Oro. Ora ho un motivo in più per ricordare con piacere il 17 giugno. È per la famiglia, per i miei bambini e per i tifosi. Lo dedico anche ai miei compagni, allo staff tecnico, allo staff medico, a tutti i collaboratori della Roma, che mi hanno fatto sentire sempre il loro appoggio nei momenti negativi, come ho sentito sempre vicino il presidente Sensi, al quale spero di regalare qualche altra bella emozione». L'ultima parola è per Ruud van Nistelrooy, il rivale uscito per infortunio nel giorno dello scudetto del suo Real: «Sono felice di aver vinto, ma mi dispiace per il suo infortunio. È un grande campione ed è uscito con l'onore delle armi».


vabbe' allora un grazie anche a vanigli ci stava!!!


Reply With Quote
  #19  
Old 06-18-2007, 11:57 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Cool

Fabio...Fabio....


Anche se non c'entra niente con la scarpa d'oro...comunque onore al Pupone... ecco le parole di Cannavaro...con gaffe finale... .... Fabio Cannavaro e` felice: dopo il Mondiale con la Nazionale e il Pallone d`Oro, vince la Liga spagnola con il Real Madrid. Ai microfoni di Sky, alla fine del match vinto 3-1 sul Maiorca, racconta: ”Tutte le vittorie sono diverse e questa e` arrivata inaspettata. Abbiamo sofferto tantissimo, specie negli utlimi mesi, ma siamo felici”.
Cannavaro si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: ”Per me con questo sono tre anni che mi tolgo qualche soddisfazione (ovvio il riferimento ai due scudetti revocati alla Juventus per colpa di ‘calciopoli’) sono contento. Speriamo di continuare cosi`. Dopo un Mondiale poi era sempre piu` difficile, ora speriamo che ci lascino continuare a lavorare”.
Un complimento al Napoli neopromosso: ”Complimenti alla mia Napoli perche` siamo tornati in A. Forza Napoli!”.
Infine, riferendosi alla bandiera tricolore sventolata a fine gara, con tanto di fascio littorio disegnato: ”Quando me ne sono accorto l’ho nascosta, annodandomela al collo. Io non sono ne` fascista ne` di sinistra, ci tengo a sottolinearlo perche` qualcuno non interpreti male, specie in un momento cosi` bello. Spero che nessuno si sia offeso”.


Reply With Quote
  #20  
Old 06-18-2007, 02:59 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

totti si merita tutto quello che gli viene. nel bene e nel male. e' una persona vera, con pregi e difetti. per questo lo stimo e sono felicissimo per lui. grande campione.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.