Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 08-02-2007, 06:10 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by turbo911
Per continuare a ricevere MTV\LA7 prova a reinstallare la lista dei canali, accedendo al menù di configurazione del tuo decoder. A me c'erano 2 MTV e 2 LA SET.Ho fatto :Gestione Canali,poi sono andato in tipo di modifica e ho inserito salta canali,cosi' ho fatto in modo che non vedessi piu' quei 2 canali che mi davano fastidio dicendo accedere al menu' di configurazione del tuo decoder.


Esatto, uno dei 2 canali MTV/La7, quelli che avevo inserito nella lista canali al n° 7 e al n° 10, mi davano i messaggi sopracitati, ma gli altri 2 (63 e 64 nel mio caso) si vedono, quindi li ho spostati in 7 e 10.


Reply With Quote
  #12  
Old 08-02-2007, 06:16 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Esatto, uno dei 2 canali MTV/La7, quelli che avevo inserito nella lista canali al n° 7 e al n° 10, mi davano i messaggi sopracitati, ma gli altri 2 (63 e 64 nel mio caso) si vedono, quindi li ho spostati in 7 e 10.

metti la numerazione automatica e lo fa il decoder.Da che provincia ??


Reply With Quote
  #13  
Old 08-02-2007, 06:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Io sto in provincia di Verona ma non prendo manco uno di quei canali, mio fratello che se ne intende dice che è colpa dell'antenna e difatti ogni tanto magicamente compaiono ma si vedono malissimo o non caricano...
per fortuna con mp tutto ok


Reply With Quote
  #14  
Old 08-02-2007, 06:49 PM
corradigno corradigno is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: ancona
Posts: 1
corradigno is on a distinguished road
Default

ciao a tutti, non sono nuovo ma è la prima volta che partecipo direttamente. avevo il vs stesso problema e non ho fatto altro che ricercare il canale manualmente; io possiedo un tv sony bravia ed ho trovato entrambe le emittenti sul canale 45 (il canale potrebbe cambiare da città a città).
spero di esservi stato utile.


Reply With Quote
  #15  
Old 08-02-2007, 07:05 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corradigno
ciao a tutti, non sono nuovo ma è la prima volta che partecipo direttamente. avevo il vs stesso problema e non ho fatto altro che ricercare il canale manualmente; io possiedo un tv sony bravia ed ho trovato entrambe le emittenti sul canale 45 (il canale potrebbe cambiare da città a città).
spero di esservi stato utile.

per gli anconetani di sicuro
grazie comunque per l'info ma hai ragione che il canale varia da regione a regione

trovato: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura...ITYID=2296&CS=1 questo tornerà utile


Reply With Quote
  #16  
Old 08-02-2007, 07:08 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
per gli anconetani di sicuro
grazie comunque per l'info ma hai ragione che il canale varia da regione a regione

trovato: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura...ITYID=2296&CS=1 questo tornerà utile

hehe magik io e te prendiamo gli stessi canali.Io essendo pur in emilia romagna (RE) prendo il segnale proveniente da verona.Da ieri mtv e la7 sono in stand-by cioe hanno cambiato frequenza e sul canale vecchio c'è il messaggio...


Reply With Quote
  #17  
Old 08-02-2007, 07:13 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by landtools
hehe magik io e te prendiamo gli stessi canali.Io essendo pur in emilia romagna (RE) prendo il segnale proveniente da verona.Da ieri mtv e la7 sono in stand-by cioe hanno cambiato frequenza e sul canale vecchio c'è il messaggio...

mi sa di no perchè dovrei avere l'antenna puntata verso Padova, mio fratello mi diceva che Reggio Emilia forse è meglio, infatti lui a casa sua se l'è messa così!

EDIT
mi sono sbagliato, non mi ricordo dove ce l'ha puntata ma prende la7...

Last edited by magikoMILAN1982 : 08-02-2007 at 07:15 PM.


Reply With Quote
  #18  
Old 08-02-2007, 07:23 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by landtools
metti la numerazione automatica e lo fa il decoder.Da che provincia ??


Provincia: Roma

Inizialmente ho fatta la ricerca automatica, poi ho spostato i canali principali manualmente, ma forse se ho capito nella tua provincia non ricevi due MTV e due La 7 (al 63 e 64 sono i canali collocati in automatico).


Reply With Quote
  #19  
Old 08-02-2007, 08:17 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

Giusto romans è cosi'..... Per magik...non puntare l'antenna su Reggio emilia perche oltre ad essere in polarizzazione verticale, ci sono pochi canali. il ho puntato la mia antenna DVBT su VERONA - VIA S. GIULIANA Canale E pol H Segnale digitale (Velo Veronese) quasi 55 canali fra radio e tv


Reply With Quote
  #20  
Old 08-02-2007, 08:19 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by landtools
Giusto romans è cosi'..... Per magik...non puntare l'antenna su Reggio emilia perche oltre ad essere in polarizzazione verticale, ci sono pochi canali. il ho puntato la mia antenna DVBT su VERONA - VIA S. GIULIANA Canale E pol H Segnale digitale (Velo Veronese) quasi 55 canali fra radio e tv

grazie del consiglio..adesso tiro le orecchie a mio fratello e lo faccio salire sul tetto


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:15 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.