Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 08-07-2007, 08:24 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
La CdL deve solo stare zitta e vergoganrsi di se stessa visto che per anni Berlusconi si è rifiutato di ridurre le accise per fare cassa e visto che sono scesi in piazza manifestare a favore delle lobby petrolieri/benzinai contro Bersani che proponeva di vendere la benzina e il diesel nei supermercati!
Prima benedicono le 7 sorelle poi fanno i fighi e lanciano m***a su Prodi!!!


aggiungo che l'ultima accisa in ordine di tempo la introdusse il nano per il contratto dei ferrotranvieri...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #12  
Old 08-07-2007, 09:11 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982


la situazione è insostenibile e ogni anno è sempre peggio...giusto 5 giorni fà ho fatto il pieno: 60€! una volta con cinquantamila lire avevo il pieno e anche il resto di 5 mila lire! che vergogna Italia svegliaaaaa!!!!!!!!

ma sì,ci lamentiamo,intanto abbiamo 2 macchine a famiglia,e le strade sono sempre più intasate,mah............misteri di questa bell'italia........


Reply With Quote
  #13  
Old 08-07-2007, 09:16 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma sì,ci lamentiamo,intanto abbiamo 2 macchine a famiglia,e le strade sono sempre più intasate,mah............misteri di questa bell'italia........


no, non è un mistero, perchè?

casa: mutuo
macchina/e: rate
TV LCD 12763534 pollici: rate
vacanze alle maldive: rate

dov'è il problema?
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #14  
Old 08-07-2007, 09:22 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
no, non è un mistero, perchè?

casa: mutuo
macchina/e: rate
TV LCD 12763534 pollici: rate
vacanze alle maldive: rate

dov'è il problema?

ohhhhhhhhh,finalmente centrato il problema!!!!!!!!!!!la verità è che siamo un popolo di sboroni,che bada solo all'apparenza,che spesso si indebita per il superfluo,bisogna fare un passo indietro e vivere con le possibilità che si hanno invece di volere a tutti i costi ciò che non possiamo permetterci,questo è ciò che mi hanno insegnato i miei nonni e i mio padre,e ciò che spero imparino imiei figli...........


Reply With Quote
  #15  
Old 08-07-2007, 09:23 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma sì,ci lamentiamo,intanto abbiamo 2 macchine a famiglia,e le strade sono sempre più intasate,mah............misteri di questa bell'italia........

Io sarei anche per abolire le macchine guarda..è più salutare(ma parlare di macchine che intasano le strade è retorico!).., qui però ci lamentiamo non per puro gusto, ma semplicemente perchè, mio punto di vista, in quanto europei desideremmo aver un trattamento pari a quello degli altri abitanti dell'Unione, che non hanno una pressione fiscale così elevata sul costo della benzina... quale altro paese ha accise così elevate?..


Reply With Quote
  #16  
Old 08-07-2007, 09:29 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

nel dettaglio: con un prezzo medio 'alla pompa' di 1,349 euro al litro l'Italia non solo sorpassa di 0,074 euro al litro la media della zona euro (1,275) ma si pone a 5,5 centesimi in più della media dell'intera Europa a 25 (1,294 euro-litro). Sul fronte del gasolio che vede nella *****ola un'auto diesel su tre, invece, il 'divario' arriva a 0,095 euro al litro nei confronti dell'Eurozona: 1,173 euro il prezzo Italia contro 1,078 medio in Eurolandia. Prezzo nettamente più alto, 6,4 centesimi in più, anche nei confronti dell'intera Europa che mostra un prezzo medio di 1,109 euro a litro.

I consumatori: come ridurre il costo del pieno


Reply With Quote
  #17  
Old 08-07-2007, 09:32 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ohhhhhhhhh,finalmente centrato il problema!!!!!!!!!!!la verità è che siamo un popolo di sboroni,che bada solo all'apparenza,che spesso si indebita per il superfluo,bisogna fare un passo indietro e vivere con le possibilità che si hanno invece di volere a tutti i costi ciò che non possiamo permetterci,questo è ciò che mi hanno insegnato i miei nonni e i mio padre,e ciò che spero imparino imiei figli...........



AZZZZ...hai figli??? porc...allora è troppo tardi..la razza andrà avanti....uahauhauhauhaua

non importa ciò che sei, conta ciò che sembri...è la società del benessere...quella che ci ha fregato tutti!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #18  
Old 08-07-2007, 09:36 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
AZZZZ...hai figli??? porc...allora è troppo tardi..la razza andrà avanti....uahauhauhauhaua



Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non importa ciò che sei, conta ciò che sembri...è la società del benessere...quella che ci ha fregato tutti!!

quando si dice materialismo...


Reply With Quote
  #19  
Old 08-07-2007, 09:40 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
AZZZZ...hai figli??? porc...allora è troppo tardi..la razza andrà avanti....uahauhauhauhaua

non importa ciò che sei, conta ciò che sembri...è la società del benessere...quella che ci ha fregato tutti!!

azz,qualcosa hai capito,ma ti sei fatto fregare pure te????


Reply With Quote
  #20  
Old 08-07-2007, 09:42 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
AZZZZ...hai figli??? porc...allora è troppo tardi..la razza andrà avanti....uahauhauhauhaua

non importa ciò che sei, conta ciò che sembri...è la società del benessere...quella che ci ha fregato tutti!!

ti assicuro che rispetto ad altre è meglio che progredisca la mia di generazione!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.