Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 08-20-2007, 01:40 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

palermo calcio notizie


Amauri: “Tre gol che dedico ai miei tifosi”
Un ritorno più bello davanti al suo pubblico non avrebbe potuto immaginarlo. Un assist decisivo e tre gol che per Amauri hanno un sapore speciale perché hanno dimostrato a tutti che il campione brasiliano è tornato come prima, anzi se possibile più forte. “E’ stato tutto bellissimo, tornare nel mio stadio ed in questo modo è un sogno che diventa realtà. Ho vissuto una serata davvero indimenticabile e questi tre gol voglio dedicarli al mio pubblico che mi ha aspettato e che mi è stato sempre vicino. Ovviamente li dedico anche a mia moglie ed ai miei figli che mi sono stati accanto nei momenti difficili. Penso ormai di essere sulla strada giusta anche se ovviamente non sono ancora al 100%, lavoro ogni giorno per cercare di migliorare perché spero di riuscire a giocare così dall’inizio alle fine della stagione


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #2  
Old 08-20-2007, 05:59 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Palermo - Roma, botteghino stadio chiuso fino a giovedì
L’U.S. Città di Palermo ricorda che il botteghino dello stadio ‘Renzo Barbera’ non sarà in funzione prima di giovedì in quanto è tutt’ora in corso di svolgimento la campagna abbonamenti. Coloro i quali intendessero acquistare i tagliandi di curva per la gara di domenica prossima contro la Roma, che saranno in vendita dalle 13 di oggi al prezzo di 22 euro cadauno, potranno farlo quindi solo ed esclusivamente:

presso i punti vendita TicketOne presenti in tutta Italia;

su internet agli indirizzi:

- www.ilpalermocalcio.it;
- www.ticketone.it;

per telefono, attraverso i call center del circuito TicketOne, ai numeri:

- 892.101 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.30);
- 89.24.24, 892.412 e 892.892 (attivi 24 ore su 24);

e solo dai cellulari Tim, al numero:

- 412

Il ritiro dei biglietti acquistati su internet o tramite i call center potrà avvenire dal giovedì antecedente la gara presso il botteghino lato sud.

Si ricorda che in base ai decreti ministeriali è possibile acquistare non più di quattro tagliandi per persona, per farlo è indispensabile esibire al punto vendita un documento di riconoscimento in corso di validità per ciascuno degli intestatari dei biglietti, siano essi maggiorenni o minorenni. Non sono pertanto validi né il codice fiscale né alcuna

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #3  
Old 08-22-2007, 02:01 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Riparato il guasto, ripresa la vendita di abbonamenti e biglietti


E’ ripresa regolarmente la vendita degli abbonamenti e quella dei biglietti per assistere a Palermo-Roma. È stato infatti riparato in poco tempo il guasto ad una centrale Telecom che aveva bloccato i terminali impedendo il rilascio delle tessere e quello dei tagliandi.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4  
Old 08-22-2007, 02:03 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Lavoro di ripresa per il Palermo al ‘Tenente Onorato’


Dopo un giorno e mezzo di riposo il Palermo è tornato questo pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima contro la Roma. Il tecnico Stefano Colantuono ha fatto svolgere alla squadra una seduta di ripresa alla quale hanno preso parte anche Edinson Cavani, Davide Matteini e Giulio Migliaccio, che hanno completamente smaltito i rispettivi infortuni. Non si sono invece allenati con i compagni Giuseppe Biava, che ha svolto lavoro atletico ai bordi del campo, e Mattia Cassani, che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, mentre erano assenti Andrea Barzagli, Aimo Diana, Bosko Jankovic, Radoslaw Matusiak e Cristian Zaccardo, in ritiro con le rispettive nazionali. I rosanero si ritroveranno nuovamente nell’impianto di Boccadifalco domani per una doppia seduta: la prima è in programma alle 10, la seconda alle 16. Alle 15 si terrà invece la conferenza stampa di Alberto Fontana.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #5  
Old 08-22-2007, 02:06 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Matracia: “Biava, Cavani, Matteini e Migliaccio ok, Cassani fermo”


Matracia: “Biava, Cavani, Matteini e Migliaccio ok, Cassani fermo”
Alla ripresa degli allenamenti il medico sociale, Roberto Matracia ha fatto il punto della situazione sugli infortunati. “Biava ha effettuato una radiografia di controllo il cui esito è stato positivo, per cui da oggi il giocatore tornerà a correre. Le sue condizioni verranno poi rivalutate nei prossimi giorni, perché bisognerà attendere la reazione del fisico ai primi carichi di lavoro. Cavani, Matteini e Migliaccio, invece, hanno completamente smaltito i rispettivi infortuni e da oggi si sono aggregati nuovamente al gruppo mentre Cassani resterà fermo a causa di un’elongazione sul sartorio e un affaticamento all’ilio-psoas della gamba sinistra e rischia di non essere disponibile per la gara di domenica con la Roma”. Matracia ha anche voluto parlare di Amauri: “Durante l’estate non ho mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul giocatore perché da parte nostra c’è sempre stata una certa serenità. Sia io, che i fisioterapisti, che il professor Mariani ci siamo sempre rifatti ai test scientifici, quello che è dispiaciuto sono state le illazioni di parte di alcuni professionisti che hanno sostenuto che il giocatore non sarebbe mai tornato ai suoi livelli”.

Matracia: “Biava, Cavani, Matteini e Migliaccio ok, Cassani fermo”
Alla ripresa degli allenamenti il medico sociale, Roberto Matracia ha fatto il punto della situazione sugli infortunati. “Biava ha effettuato una radiografia di controllo il cui esito è stato positivo, per cui da oggi il giocatore tornerà a correre. Le sue condizioni verranno poi rivalutate nei prossimi giorni, perché bisognerà attendere la reazione del fisico ai primi carichi di lavoro. Cavani, Matteini e Migliaccio, invece, hanno completamente smaltito i rispettivi infortuni e da oggi si sono aggregati nuovamente al gruppo mentre Cassani resterà fermo a causa di un’elongazione sul sartorio e un affaticamento all’ilio-psoas della gamba sinistra e rischia di non essere disponibile per la gara di domenica con la Roma”. Matracia ha anche voluto parlare di Amauri: “Durante l’estate non ho mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul giocatore perché da parte nostra c’è sempre stata una certa serenità. Sia io, che i fisioterapisti, che il professor Mariani ci siamo sempre rifatti ai test scientifici, quello che è dispiaciuto sono state le illazioni di parte di alcuni professionisti che hanno sostenuto che il giocatore non sarebbe mai tornato ai suoi livelli”.

Matracia: “Biava, Cavani, Matteini e Migliaccio ok, Cassani fermo”
Alla ripresa degli allenamenti il medico sociale, Roberto Matracia ha fatto il punto della situazione sugli infortunati. “Biava ha effettuato una radiografia di controllo il cui esito è stato positivo, per cui da oggi il giocatore tornerà a correre. Le sue condizioni verranno poi rivalutate nei prossimi giorni, perché bisognerà attendere la reazione del fisico ai primi carichi di lavoro. Cavani, Matteini e Migliaccio, invece, hanno completamente smaltito i rispettivi infortuni e da oggi si sono aggregati nuovamente al gruppo mentre Cassani resterà fermo a causa di un’elongazione sul sartorio e un affaticamento all’ilio-psoas della gamba sinistra e rischia di non essere disponibile per la gara di domenica con la Roma”. Matracia ha anche voluto parlare di Amauri: “Durante l’estate non ho mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul giocatore perché da parte nostra c’è sempre stata una certa serenità. Sia io, che i fisioterapisti, che il professor Mariani ci siamo sempre rifatti ai test scientifici, quello che è dispiaciuto sono state le illazioni di parte di alcuni professionisti che hanno sostenuto che il giocatore non sarebbe mai tornato ai suoi livelli”.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #6  
Old 08-22-2007, 02:09 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Colantuono: “Contro la Roma servirà un Palermo quasi perfetto”


Colantuono: “Contro la Roma servirà un Palermo quasi perfetto”
“In questo momento il vero grande applauso da fare è al nostro pubblico”. Ancora una volta il tecnico del Palermo, Stefano Colantuono spende parole di elogio per i tifosi rosanero e per il ritrovato feeling tra il pubblico è la squadra. “La gente è giusto che sia contenta e la vittoria di domenica scorsa è stata importante perché ha dato loro ulteriore entusiasmo in vista dell’esordio stagionale. La Roma è sicuramente in grande forma. I giallorossi sono una squadra molto scomoda da affrontare e quindi dovremo cercare di essere quasi perfetti perché la Roma non perdona nessun errore”.


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #7  
Old 08-22-2007, 03:31 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Abbonamenti: riparato il guasto, si chiude alle 17 di oggi


È ripresa regolarmente la vendita degli abbonamenti e quella dei biglietti per assistere a Palermo-Roma. È stato infatti riparato in poco tempo il guasto ad una centrale Telecom che aveva bloccato i terminali impedendo il rilascio delle tessere e quello dei tagliandi. La società rosanero ha comunque deciso di prolungare l'orario di chiusura della campagna abbonamenti alle 17 di oggi.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #8  
Old 08-22-2007, 03:33 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Precisazioni relative al “Palermo Channel”


Relativamente alle diverse richieste di chiarimento che ci pervengono sull’argomento, si precisa che la U. S. Città di Palermo ha sì allo studio un canale tematico ufficiale che tuttavia nulla ha a che vedere con quello la cui pubblicità ingannevole è apparsa in questi giorni in città.
La società sta peraltro valutando di intraprendere, nei confronti dell’azienda che svolge quest’attività, le opportune azioni legali per la tutela dei diritti propri e dei consumatori.
Il Palermo comunicherà esclusivamente tramite il proprio sito internet, www.ilpalermocalcio.it, l’inizio delle attività di trasmissione del proprio canale tematico ufficiale.

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #9  
Old 08-23-2007, 01:05 AM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Ma Amauri è il rigorista del palermo??


Reply With Quote
  #10  
Old 08-23-2007, 02:39 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Palermo-Roma, pericolo biglietti contraffatti


Quote:
Originally Posted by miguele
Ma Amauri è il rigorista del palermo??


Corre voce che sul mercato sarebbe stato immesso un ingente quantitativo di biglietti falsi che sarebbero stati peraltro ottimamente contraffatti. Si consiglia quindi di acquistare i tagliandi per assistere alla gara Palermo – Roma solo e esclusivamente attraverso i circuiti ufficiali, ovvero le rivendite autorizzate TicketOne e il botteghino dello stadio ‘Renzo Barbera’.

www.ilpalemocalcio.

miguele ti rispondo subito amauri è il rigorista del palermo ciao calog33

Last edited by calog33 : 08-23-2007 at 02:42 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:46 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.