Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 08-27-2007, 11:15 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
E la prima giornata si è conclusa...
Inter deludente ma l'Udinese è una bella squadra

bah ... dovevi solo scrivere Inter deludente basta... anche il palermo è una bella squadra eppure la roma non ha deluso anzi ti dico di più... chi ha deluso come al solito è mancione che tutta l'estate fa giocare la coppia più bella del mondo e poi di colpo leva suazo e metta cruz ... ma come si fa a dare uno squadrone a questo qui?
è l'unica squadra che non ha un gioco concreto e la colpa è solo dell'allenatore o meglio dell'improvvisatore
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #22  
Old 08-27-2007, 11:22 AM
O'Konnor O'Konnor is offline
Senior Member
 
O'Konnor's Avatar
 

Join Date: Nov 2006
Location: Genova
Posts: 147
O'Konnor is on a distinguished road
Default

Chi è Quagliarella?Nei nostri cuori solo bellucci e montella!


Reply With Quote
  #23  
Old 08-27-2007, 11:24 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
bah ... dovevi solo scrivere Inter deludente basta... anche il palermo è una bella squadra eppure la roma non ha deluso anzi ti dico di più... chi ha deluso come al solito è mancione che tutta l'estate fa giocare la coppia più bella del mondo e poi di colpo leva suazo e metta cruz ... ma come si fa a dare uno squadrone a questo qui?
è l'unica squadra che non ha un gioco concreto e la colpa è solo dell'allenatore o meglio dell'improvvisatore


Non volevo creare delle polemiche...
Comunque sono assolutamente d'accordo, la partita l'inter l'ha pareggiata per colpa di Mancini! Ma poi oltre a quello che hai detto tu, vinceva uno a zero in dieci uomini e cosa fa??? Fa entrare Suazo al posto di un centrocampista (non ricordo di preciso) giocando con 2 punte!!!
E poi l'Udinese ha pareggiato...
E poi come mai non ha fatto giocare Chivu dal primo minuto?? Boh...


Reply With Quote
  #24  
Old 08-27-2007, 11:27 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by O'Konnor
Chi è Quagliarella?Nei nostri cuori solo bellucci e montella!


Beh, credo che se era ancora con voi non dicevi così.. comunque complimenti alla Sampdoria di Mazzarri, ha fatto una buona partita giocando anche del buon calcio.. .......azz sembro Sacchi!


Reply With Quote
  #25  
Old 08-27-2007, 11:28 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Non volevo creare delle polemiche...

non sono polemiche... questa è una discussione creata pe commentare la serie A , io ho lasciato il mio e mi pare di non aver offeso nessuno commentando i fatti
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #26  
Old 08-27-2007, 11:32 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by zibibbo
mi pare di non aver offeso nessuno commentando i fatti


come no... io mi sento molto offeso per le tue parole contro l'inter e mancini... lascerò il forum e ne creo uno tutto mio con soli intertristi!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #27  
Old 08-27-2007, 11:39 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non sono polemiche... questa è una discussione creata pe commentare la serie A , io ho lasciato il mio e mi pare di non aver offeso nessuno commentando i fatti


Ma certo, nessuno si deve offendere
Comunque a me l'Udinese piace sul serio quest'anno..se iniziano a girare anche Floro Flores e Quagliarella ne vedremo delle belle..


Reply With Quote
  #28  
Old 08-27-2007, 09:23 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
come no... io mi sento molto offeso per le tue parole contro l'inter e mancini... lascerò il forum e ne creo uno tutto mio con soli intertristi!


comunque sareste di sicuro il forum con più utenti...tutti a sfottervi


Reply With Quote
  #29  
Old 08-27-2007, 09:27 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Baldini si scusa ma non con Di Carlo


Silvio Baldini è pentito della reazione avuta ieri nel finale di Catania-Parma e chiede scusa a tutti, ma non a Mimmo Di Carlo, destinatario del calcio che ha segnato la prima giornata di campionato. Il calcio nel sedere rifilato al collega lo ha portato negativamente alla ribalta nazionale e il tecnico toscano non è certo uno che si pente e chiede scusa in circostanze normali.
SBAGLIO - "Non è stata una bella cosa - spiega il tecnico del Catania a Gradisca d'Insonzo dove la sua squadra si trova in ritiro in vista del match di coppa Italia di mercoledì con la Triestina - sarebbe stato bello essere qui per parlare di una bella vittoria. Ho sbagliato perché è un gesto che non si deve fare, soprattutto perché sono il mister del Catania. Chiedo scusa al presidente, ai giocatori e alla città, specialmente dopo quello che era accaduto il 2 febbraio scorso. Chiedo scusa ai tifosi del Parma, non era mia intenzione dare un calcio a loro".
REAZIONE - Capitolo chiuso? Tutt'altro. Baldini mostra rancore nei confronti del collega Mimmo Di Carlo. "A lui non chiedo scusa perché non lo merita - continua - mi ha provocato, ho reagito a una provocazione e se chiedesse scusa lui per quanto ha detto al presidente del Catania sarei pronto ad accetare un chiarimento. Pulvirenti è la prima persona con cui ho parlato e lui ha dimostrato di avermi capito".
ISTINTI - Poi Baldini torna a scusarsi un po' con tutti: "Le mie scuse vanno a chi tutti i giorni è impegnato nel sociale, agli educatori delle carceri, delle comunità, ai professori perchè sono un personaggio pubblico e ieri non li ho aiutati. Non sto portando giustificazioni altrimenti non mi starei scusando e per il futuro cercherò di controlare istinti ed emozioni per non essere da cattivo esempio. Il mio non è stato un bel gesto però sono una persona leale e la mia è stata una reazione istintiva, mentre Di Carlo è stata una persona scorretta".

gazzetta.it

io non chiedo scusa, deve chiedere scusa prima lui: oh, ma mica siamo all'asilo, Baldini matura!


Reply With Quote
  #30  
Old 08-28-2007, 12:17 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Baldini fa retromarcia


"Chiedo scusa a Di Carlo e gli stringo idealmente la mano". Incalzato da Pippo Baudo in collegamento telefonico al Processo di Biscardi il tecnico del Catania, Silvio Baldini - secondo quanto reso noto dall'ufficio stampa della trasmissione in onda su 7Gold - si è scusato per la prima volta con Domenico Di Carlo, cui aveva rifilato un calcio durante la prima giornata del campionato di Serie A. "Mi scuso ancora - ha aggiunto Baldini incalzato da Baudo e Biscardi - dovevo mantenere la calma, ho fatto un gesto che non va fatto. Chiedo scusa anche alla mia squadra e a tutte quelle persone che sicuramente non hanno avuto un esempio positivo dal mio gesto". Prima di Baldini al processo di Biscardi era intervenuto anche il presidente del Catania Antonino Pulvirenti: "Baldini è un uomo e come uomo ha sbagliato. Io non ho mai preso in considerazione neanche per un attimo l'idea di esonerare Baldini. Il provvedimento che sarà preso nei confronti dell'allenatore del Catania - ha confermato Pulvirenti - sarà una multa". (gazzetta)


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.