Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo?
Milan 3 21.43%
Inter 2 14.29%
Roma 4 28.57%
Manchester UTD 0 0%
Chelsea 0 0%
Liverpool 1 7.14%
Real Madrid 1 7.14%
Barcellona 2 14.29%
Lione 0 0%
Altro 1 7.14%
Voters: 14. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 09-02-2007, 01:00 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Secondo me alla lazio non conviene economicamente passare ... visto il livello tecnico deve puntare alla coppa uefa e non oltre ... i soldini inerenti alla champions sono entrati ora è tempo di buttarsi su altri fronti ... sono cinica anche se laziale ...? Forse si ... ma economicamente parlando la mia idea è questa ... se poi invece debbo parlare da tifosa ... non posso che sperare nel passaggio del turno ...

Ho detto la mia ...



Per Yattina

Leggiucchiati qui la differenza degli introiti Champions e Uefa

http://it.uefa.com/uefa/keytopics/k...sid=559785.html


Non credo che Lotito voglia essere eliminato per andare in Uefa...


Reply With Quote
  #22  
Old 09-02-2007, 01:05 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
D'accordo come sempre...


Ciao Travis come và?
L'Inter quest'anno come la vedi in Champions?
Ma la decisione di escludere Adriano dalla lista è per una questione economica per cederlo a Gennaio e poter giocare la Champions con un altra squadra?

Non l'ho capita a dir la verità... Ora non ricordo gli squalificati con esattezza ma con Crespo acciaccato io Adriano ce lo avrei piazzato


Reply With Quote
  #23  
Old 09-02-2007, 01:18 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ciao Travis come và?
L'Inter quest'anno come la vedi in Champions?
Ma la decisione di escludere Adriano dalla lista è per una questione economica per cederlo a Gennaio e poter giocare la Champions con un altra squadra?

Non l'ho capita a dir la verità... Ora non ricordo gli squalificati con esattezza ma con Crespo acciaccato io Adriano ce lo avrei piazzato

Fossi stato in Adriano avrei fatto come Cassano: ricominciare da capo.
L'Inter non può aspettarlo ha 4 attaccanti di livello che difficilmente faranno sentire la sua mancanza, se continuano così lo perderanno per sempre.


Reply With Quote
  #24  
Old 09-04-2007, 12:01 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Siviglia in Champions, AEK in Uefa


Il Siviglia si è qualificato per la fase a gironi della Champions League. Gli spagnoli, che da oggi sono i primi ad essere riusciti nell'impresa di guidare il ranking mondiale dei club per dodici mesi consecutivi (classifica dell'Iffhs), hanno battuto 4-1 l'Aek ad Atene (doppietta di Luis Fabiano, gol Keita e Kerzhakov per gli spagnoli, rete di Rivaldo per i greci) nel ritorno del terzo turno preliminare di Champions League (all'andata 2-0 per il Siviglia). La gara, in programma martedì scorso, era stata rinviata dopo la morte del calciatore Antonio Puerta. Gli spagnoli accedono così al gruppo H con Arsenal, Steaua e Slavia Praga.
IN UEFA - L'Aek Atene incontrerà invece il Salisburgo di Trapattoni nel primo turno di Coppa Uefa. Le 40 qualificate prenderanno parte alla fase a gironi: otto gruppi da cinque squadre ciascuno, ognuna delle quali gioca due gare in casa e due in trasferta). Le prime tre classificate di ogni girone avanzeranno ai sedicesimi di finale, nei quali entrano in gioco anche le otto squadre che hanno concluso al terzo posto la fase a gironi della Champions League. Poi si procederà con ottavi, quarti e semifinali. La finale 2008 si giocherà il 14 maggio al City Stadium di Manchester.


Reply With Quote
  #25  
Old 09-04-2007, 12:05 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ciao Travis come và?
L'Inter quest'anno come la vedi in Champions?
Ma la decisione di escludere Adriano dalla lista è per una questione economica per cederlo a Gennaio e poter giocare la Champions con un altra squadra?

Non l'ho capita a dir la verità... Ora non ricordo gli squalificati con esattezza ma con Crespo acciaccato io Adriano ce lo avrei piazzato

Tutto bene Bax...secondo me l'Inter in campionato lotterà per il titolo ma arriverà terza dietro Milan e Roma,mentre in Champions arriverà in fondo...sicuramente non farà la fine dell'anno scorso... ...Adriano hanno fatto bene ad escluderlo se pensano di cederlo a Gennaio sennò hanno fatto una pirlata...


Reply With Quote
  #26  
Old 09-04-2007, 03:00 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Per Yattina

Leggiucchiati qui la differenza degli introiti Champions e Uefa

http://it.uefa.com/uefa/keytopics/k...sid=559785.html


Non credo che Lotito voglia essere eliminato per andare in Uefa...


Ripeto il livello tecnico è enorme ... la lazio a meno di botte di fortuna pazzesche non può andare tanto oltre ... quindi considerando il livello tecnico può giusto sperare di alzare una coppa uefa ... e sarà già ben difficile qualificarsi terzi ... ma metti che si qualifica seconda andrebbe poi a scontrarsi con le prime classificate ... troppo assurdo pensare di poter passare ... ed allora meglio economicamente parlando uscire subito da questa competizione e riversarsi su un'altra molto più consona tecnicamente parlando ad una squadra come la lazio ... se poi a gennaio lotito acquista 3 elementi 1 per ogni reparto ... tutti con enorme esperienza e tecnica ... allora il mio ragionamento cambia totalmente ... ciao

P.S.: Aggiungo che per prestigio anzichè fare brutte figure meglio sognare di poter alzare una coppa uefa ... che tra l'altro manca alla nostra bacheca


Reply With Quote
  #27  
Old 09-07-2007, 01:08 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ripeto il livello tecnico è enorme ... la lazio a meno di botte di fortuna pazzesche non può andare tanto oltre ... quindi considerando il livello tecnico può giusto sperare di alzare una coppa uefa ... e sarà già ben difficile qualificarsi terzi ... ma metti che si qualifica seconda andrebbe poi a scontrarsi con le prime classificate ... troppo assurdo pensare di poter passare ... ed allora meglio economicamente parlando uscire subito da questa competizione e riversarsi su un'altra molto più consona tecnicamente parlando ad una squadra come la lazio ... se poi a gennaio lotito acquista 3 elementi 1 per ogni reparto ... tutti con enorme esperienza e tecnica ... allora il mio ragionamento cambia totalmente ... ciao

P.S.: Aggiungo che per prestigio anzichè fare brutte figure meglio sognare di poter alzare una coppa uefa ... che tra l'altro manca alla nostra bacheca


Non hai fatto bene i conti...

Arrivando comunque agli ottavi (e perdendo) una società di calcio che disputa la champions ottiene degli introiti pazzeschi tra premi per i punteggi dei gironi, premi di qualificazione agli ottavi, diritti tv e incassi stadio.
Che poi tu preferisca la coppa Uefa per tentare di vincerla e poter disputare la supercoppa non è male come idea, ma ti assicuro che conti alla mano la differenza economica è abis****!!!

Detto questo mi auguro che la Lazio passi il girone e vedrai che secondo me ti farà anche una bella sorpresa



Reply With Quote
  #28  
Old 09-07-2007, 02:13 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Lazio e Siviglia saranno le sorprese di questa Champions...


Reply With Quote
  #29  
Old 09-07-2007, 08:51 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Che serata, per la Lazio, quella dello scorso 28 agosto. La doppietta di Rocchi e il gol di Pandev avevano permesso ai biancocelesti di espugnare Bucarest e di qualificarsi per il tabellone principale della Champions League. A due settimane di distanza, però, ecco un gustoso retroscena. O meglio, più che gustoso, quasi mistico. E’ il difensore della Lazio Cribari a parlarne, al quotidiano brasiliano Globo. "A Formello prima della partenza per la Romania era venuto a farci visita un esorcista".
PARANORMALE – Lo stopper brasiliano era stato recuperato in extremis per quella partita vista la frattura multipla allo zigomo rimediata nella gara d’andata. "Si è presentato in ritiro un sacerdote, che ha cominciato a benedire noi giocatori – ha raccontato a diversi siti internet -. In realtà era un esorcista, ma noi non lo sapevamo".
HA FUNZIONATO – Il motivo dell’arrivo del sacerdote (genovese) era molto semplice, e anche comprensibile. Arrivava per la consueta benedizione annuale a Formello e poi, visti gli svariati infortuni che avevano colpito la rosa della Lazio, e in particolar modo la difesa (Kolarov, Stendardo, Siviglia, Diakhite), ci voleva una "benedizione" speciale per salvaguardare la squadra. O, almeno, per evitare altri guai fisici. "Ha cominciato a dirci frasi in latino – ha aggiunto Cribari –, e noi eravamo lì ad ascoltarlo aspettando che succedesse qualcosa. Io ho sempre creduto a riti del genere fin da quando ero a Londrina (città dove il difensore è nato, ndr)". Scaramanzie o meno, la benedizione ha funzionato. La Lazio ha vinto, e bene, senz’altro a prescindere dal misterioso sacerdote. Però chissà che per espugnare la terra dei vampiri non ci volesse proprio un rito mistico .
gasport


Reply With Quote
  #30  
Old 09-08-2007, 05:40 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non hai fatto bene i conti...

Arrivando comunque agli ottavi (e perdendo) una società di calcio che disputa la champions ottiene degli introiti pazzeschi tra premi per i punteggi dei gironi, premi di qualificazione agli ottavi, diritti tv e incassi stadio.
Che poi tu preferisca la coppa Uefa per tentare di vincerla e poter disputare la supercoppa non è male come idea, ma ti assicuro che conti alla mano la differenza economica è abis****!!!

Detto questo mi auguro che la Lazio passi il girone e vedrai che secondo me ti farà anche una bella sorpresa



Si hai centrato il problema ... preferisco la coppa uefa ad una champions nella quale non credo andremo molto avanti ... vedo più la lazio come squadra poter vincere una coppa uefa ... poi ripeto ... mai dire mai ... anche se ai miracoli non credo ... ma se fosse ... altro che sabrina ferilli ... farei molto di più ... naturalmente sto scherzando ... forse

La lazio non ha esperienza ... ed a pensarla bene ... se ha tutti gli elementi a disposizione e se riuscirà ad esprimere il suo gioco ... se ne vedranno delle belle ... però sono realista ... sulla carta la lazio non è da champions ... ed anzichè dover uscire umiliata ma con un gruzzolo di soldi ... preferisco che cerchi di alzare una coppa uefa che manca nella nostra bacheca ... grazie per l'incoraggiamento tuo e di travis ...

P.S: erikson ... non ricordo come si scrive ... aveva un mago che lo consigliava


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.