Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 09-03-2007, 10:06 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
certo,ci sono alcune zone di milano zeppe di gentaglia difesa dal tuo partito,MA A TORINO é TUTTA LA CITTà........tu vatti a fare qualche giro invece di restare su internet facendoti pippe e canne ,e cercare statistiche
varie...........pippone ,chi l'ha detto che tutto cio che ti propugna la rete è verità??????vai a vedere la realtà per strada,magari ,se ci riesci,senza stupefacenti in corpo............



pinzillacchere....sempre e solo pinzillacchere....hai aggiunto qualche insulto, ma sempre e solo pinzillacchere....la colpa è sempre del mio partito, e dall'altra parte fanno tutto meglio, e la lombardia è caput mundi.....pinzillacchere....sempre e solo pinzillacchere.....PORELLO!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #52  
Old 09-03-2007, 10:07 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
pinzillacchere....sempre e solo pinzillacchere....hai aggiunto qualche insulto, ma sempre e solo pinzillacchere....la colpa è sempre del mio partito, e dall'altra parte fanno tutto meglio, e la lombardia è caput mundi.....pinzillacchere....sempre e solo pinzillacchere.....PORELLO!

vedo che non sai rispondere!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #53  
Old 09-03-2007, 10:29 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Caro moderatore ABN,
ti rispondo solo sul "VOI".

Io lo so che al Sud ci sono problemi che al Nord non ci sono, non gli elenco, gli sai anche tu, e non sono il traffico a Palermo di Jonny Stecchino.
So anche che c'è tanta gente onesta, e ne conosco, molto probabilmente tutti, che vorrebbero vivere senza avere quei problemi.
Ma, caro moderatore ABN, io non sono lì.
Non mi chiedono il pizzo, non mi fanno assumere chi vogliono loro, non devo comprare dalle ditte indicate da loro.
Lo so che chi è oppresso da quella gente vive nella paura, un senso di oppressione.
Lo so che oltre a pagare le tasse devono pagare anche altri.
Che devono avere una o due "assicurazioni" sulla vita.
Ma questo cancro che è la mafia (o chiamala come vuoi), non lo sconfiggi dicendo guaido razzista.
Io sono convinto che è una guerra (se la si vuole vincere), o una resa incondizionata.
Ma se si sceglie la prima, i partigiani, sono lì, perchè la guerra è lì.
Non a Milano, Padova, Torino.
E' da lì che deve partire.
E' dal commerciante che negli anni trova la possibilità (bada bene, non l'incoscienza o il coraggio) di uscire.
Perchè il fulcro è lì.
Ma se tu non sei d'accordo, non avermene.
Ma non dirmi razzista, abbiamo solo idee diverse, magari le mie sono sbagliate, ma per me lo sono le tue.

odiaug guaido.
p.s. Se non vuoi che scrivo VOI, posso sempre fare copia-incolla dalle pagine bianche e mettere i nomi dell'elenco del telefono città per città, ma è troppo lungo.


Reply With Quote
  #54  
Old 09-03-2007, 11:18 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
vedo che non sai rispondere!!!!!!!!!!!!


IO non so rispondere? e a cosa dovrei rispondere? non citi mai una fonte, mai un dato...dovrei rispondere a quello che ti dicono i tuoi amici che abitano a Torino?
onestamente, mi pare che la mia, di fonte, sia un pelo più "fidata"....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #55  
Old 09-03-2007, 11:56 PM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

Bossi ha ragione: troppe tasse che servono solo a pagare gli stipendioni di politici incapaci, ladri e cialtroni. Faccio alcuni esempi.

- i soldi di tutti (tutti) i contribuenti foraggiano iniziative assurde. Ad esempio il quotidiano la Padania si beve ogni anno 6 milioni di euro in finanziamenti pubblici (=soldi nostri) + 500mila euro l'anno per Radio Padania.

- sempre la Padania, organo ufficiale della Lega Nord, ha deciso di mandare in cassa integrazione 15 redattori: vuol dire che lo stipendio non lo paga più Bossi ma qualcun altro (l'Istututo di Previdenza? Noi?).

- Franco e Riccardo Bossi (il fratello e il figlio) vennero assunti al Parlamento Europeo con la qualifica di assistenti e accreditati: stipendio da 12.750 euro al mese.
(E' chiaro che i due assistenti non era stati scelti per motivi di nepotisimo, no: avevano un lunga preparazione in materia di politica comunitaria: per dire, il Franco, prima, aveva un negozio di autoricambi).

- secondo Fiorani (non secondo il magistrato: secondo Fiorani) due parlamentari leghisti si sono portati a casa un tangetone da 200mila euro per "aiutare" l'affaire Popolare Lodi / Antonveneta.

- come dimenticare che il caro Bossi è poi anche un pregiudicato: è già stato condannato in Cassazione a 8 mesi di carcere per la tangentona da 200 milioni incassata ai bei tempi dell'Enimont.

Bossi ha ragione: contro i politici ladri e cialtroni ci vogliono i fucili. O almeno i calci.
Anche contro di lui, quindi.


Reply With Quote
  #56  
Old 09-03-2007, 11:57 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Caro moderatore ABN,
ti rispondo solo sul "VOI".

Io lo so che al Sud ci sono problemi che al Nord non ci sono, non gli elenco, gli sai anche tu, e non sono il traffico a Palermo di Jonny Stecchino.
So anche che c'è tanta gente onesta, e ne conosco, molto probabilmente tutti, che vorrebbero vivere senza avere quei problemi.
Ma, caro moderatore ABN, io non sono lì.
Non mi chiedono il pizzo, non mi fanno assumere chi vogliono loro, non devo comprare dalle ditte indicate da loro.
Lo so che chi è oppresso da quella gente vive nella paura, un senso di oppressione.
Lo so che oltre a pagare le tasse devono pagare anche altri.
Che devono avere una o due "assicurazioni" sulla vita.
Ma questo cancro che è la mafia (o chiamala come vuoi), non lo sconfiggi dicendo guaido razzista.
Io sono convinto che è una guerra (se la si vuole vincere), o una resa incondizionata.
Ma se si sceglie la prima, i partigiani, sono lì, perchè la guerra è lì.
Non a Milano, Padova, Torino.
E' da lì che deve partire.
E' dal commerciante che negli anni trova la possibilità (bada bene, non l'incoscienza o il coraggio) di uscire.
Perchè il fulcro è lì.
Ma se tu non sei d'accordo, non avermene.
Ma non dirmi razzista, abbiamo solo idee diverse, magari le mie sono sbagliate, ma per me lo sono le tue.

odiaug guaido.
p.s. Se non vuoi che scrivo VOI, posso sempre fare copia-incolla dalle pagine bianche e mettere i nomi dell'elenco del telefono città per città, ma è troppo lungo.


e allora se non sei lì non puoi sapere che, come è capitato a me, quando mi hanno chiesto il pizzo e mi sono rivolto alla polizia, la loro unica proposta è stata: voi accettate di pagare, mettete soldi falsi dove vi indicheranno, noi ci appostiamo e LI arrestiamo (ovviamnete per la polizia a prendere i soldi va, in pullman, l'intero clan). alla nostra domanda se fosse possibile risalire al telefono da dove partivano le telefonate la polizia, dello stato che si finanzia dalle mie tasse, mi risponde che era troppo complessa la procedura, che ci vuole l'autorizzazione di un giudice e blah blah. insomma o quella follia di cui sopra (ovviamente il giorno dopo ti gambizzano, se hai culo) o pagare. questo è quanto offre lo stato.
gente come noi del sud, quelli che resistono, che continuano a produrre, che NON pagano il pizzo sai dove vogliono piazzarti quel tuo VOI MERIDIONALI? (senza offesa)
abbi pazienza. uno stato contro e una camorra contro mi bastano per dover pure sentire un VOI MERIDIONALI sbattutomi contro.
non ti chiamerò razzista quando leggerò nei tuoi messaggi che il tuo odio/disprezzo è rivolto nei confronti di chi commette i crimini, e non con una generica attribuzione geografica (quelli del sud). altrimenti tradirei la lingua italiana. per quanto riguarda le differenze politiche quelle sono secondarie per la mia critica nei tuoi confronti.
ripeto, tu attacca chi le leggi le vìola: dal mafioso, all'industriale che fotte i miei soldi per pagare con la cassa integrazione i suoi dipendenti, al politico che ruba, all'impregilo, alla sme, a mastella, a zamberletti....
ma ti prego, ti invito a smettere con quel NOI vs. VOI. sarebbe un passo avanti che faresti per poter discutere senza offendere.

ciao
ABN

PS: attento al tuo nuovo nick. sul thread su asro rosa mi sembra di aver detto:
Quote:
asor rosa ha detto una catzata pazzesca: capita anche alle persone di cultura che, imborghesite dai diritti di autore sui carissimi libri scolastici, si può permettere la quotidiana brioche al posto del pane (di mariaantonettiana memoria).
questi "intellettuali arricchiti" sono come topi in fogne dorate: escono la sera dal loro rifugio solo per cibarsi di "salotti buoni", magari a pagamento, ma non sanno la vita quotidiana dei comuni mortali come sia fatta.

a meno di non sentirti includibile nella mia definizione è meglio (si fa per dire ) il semplice guaido.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #57  
Old 09-04-2007, 12:06 AM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

x guaido


Le sparate di Bossi hanno il grande merito di far parlare, nel bene o nel male, altrimenti con la dose di sonnifero che i giornali ti propinano ogni giorno , ti addormenteresti :magari sognando di vivere in un paese dove tutta va bene!!

Il suo elenco delle ruberie in padania é sicuramente sbagliato per difetto; Com'è comprensibile che tu non ti cimenti nell'elenco delle ruberie dalla padania in giù,ci vorrebbero delle foreste d'alberi, per produrre la carta per scriverle
Sarebbe più sensato invitare tutti gli Italiani a prendere i fucili per liberare l'Italia dal cattocomunismo


Reply With Quote
  #58  
Old 09-04-2007, 09:27 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Bon ABN, dirò "Loro".


Reply With Quote
  #59  
Old 09-04-2007, 09:59 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Bon ABN, dirò "Loro".

come preferisci. ed io valuterò, non essendo in una fase "didattica", di concedere l'esclusiva della tua presenza all'AZ forum.
ci siamo capiti. n'est pas?
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #60  
Old 09-04-2007, 10:25 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Lightbulb

informarsi e riflettere!


Prima di parlare male dei meridionali,bisogna informarsi della storia italiana,a partire dal Regno delle due Sicilie.oppure domandare ai Savoia che fine hanno fatte le ricchezze del Regno delle due sicilie!!!La prima ferrovia italiana costruita dai Borboni, quella e rimasta,perche era molto difficile e costosa smantellarla e portarla al nord,si son portati tutto hanno lasciato solo mafia e munnezza cosa che molti meridionali ne farebbe volentieri a meno!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.